Allora, se non ho capito male, Zarate vale 25 ml. ma per colpa degli atteggiamenti 'vecchi' di Reja nessuno ci offre una lira bucata.
Poi ho capito che ci sono dei personaggi che frequentano Radio Radio (alcuni di loro tra l'altro hanno beneficiato di gentili interviste in Veneto, che non esitano a dire che ci sarebbero 4-giocatori-4 che ordiscono contro il povero Maurito, talento inespresso per il gioco 'vecchio' di Reja, vittima della senilità incipiente che ha colpito ormai il friulano dal curriculum mediocre.
Ho capito poi che però, fatalità, i nomi dei 4 calciatori non si fanno.
Discrezione e professionalità dei personaggidi RR che non intendono mettere in difficoltà l'ambiente?
Oppure si tratta di cazzate sparate mentendo sapendo di mentire, dando retta a sussurri di viscidi personaggi per poi finire nel credere che sia veramente la Verità?
Non lo so.
Poi ho capito che siamo rimasta l'unica squadra a fare i lanci lunghi, mentre le altre fanno fraseggi.
Da domani mi metto di buzzo buono a controllare se fanno i lanci lunghi le altre squadre, ma non perché mi pare un'esagerazione o perché non ci credo, ma solo perché amo il bel gioco e voglio vedere i fraseggi delle altre squadre.