Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: innamoRADU il 27 Ago 2011, 08:25
zarate non ha MAI detto che vuole giocare titolare...(FUORI LE PROVE..come qualcuno qui dentro ha detto..)

Secondo te perchè se n'è andato dal ritiro il giorno prima della partita di Europa League?
Aveva altri impegni o il motivo era perchè andava in panchina?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.454
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2011, 11:49
Secondo te perchè se n'è andato dal ritiro il giorno prima della partita di Europa League?
Aveva altri impegni o il motivo era perchè andava in panchina?
no, perchè doveva andare in tribuna.
la cosa fantastica è che ora reja dice che se si fosse presentato avrebbe giocato a tre punte  :) :) :) :) :)
la verità la scopriremo da settembre quando sarà costretto a convocarlo, in quanto lotito NON LO VENDE.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: portainsegne61 il 27 Ago 2011, 12:06
no, perchè doveva andare in tribuna.
la cosa fantastica è che ora reja dice che se si fosse presentato avrebbe giocato a tre punte  :) :) :) :) :)
la verità la scopriremo da settembre quando sarà costretto a convocarlo, in quanto lotito NON LO VENDE.

Ahhhhhhhhh, allora sì! Mi sembra giusto!
E che cambia? Se non giochi titolare te ne vai?

P.S. io mi atterrei ai fatti, ovvero che era convocato. Il fatto che doveva andare in tribuna è una supposizione tua...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Se meritera', giochera'.
Altriementi si accomoda in panca o in tribuna.
Come qualsiasi altro giocatore.
Mica e' dio in terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.454
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2011, 12:14
Bene.
Se meritera', giochera'.
Altriementi si accomoda in panca o in tribuna.
Come qualsiasi altro giocatore.
Mica e' dio in terra.
giustissimo, non lo è lui e neanche l'allenatore, l'unica certezza è che saranno entrambi sotto strettissima osservazione, non mi stupirei se il prossimo anno entrambi fossero in altri lidi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Serieta' e Professionismo.
C'e' chi li ha e chi pare voglia mandare a puttane il suo talento.
Sulla serietak di Reja non ho dubbi.
Zarate deve crescere.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ragazzi ma c è un fantomatico video di questa benedetta intervistadi reja? Quella del 23/08 dico....no perché sul web non l'ho trovata...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.200
con noi fino a gennaio per giocare l'ultima mezz'ora, poi sicuramente qualche squadra con l'acqua alla gola la troviamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziolello il 27 Ago 2011, 18:55
con noi fino a gennaio per giocare l'ultima mezz'ora, poi sicuramente qualche squadra con l'acqua alla gola la troviamo.

no! alla roma no, ti prego!   :o

:)

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: laziolello il 27 Ago 2011, 18:55
Cioe' tu sprecheresti mezz'ora a partita di Klose-Cisse' o di questo Rocchi che puo' subentrare per cercare di rifilare la sola a qualcuno a gennaio?
Per chi parla di reja sotto osservazione una domanda: al posto di chi dovrebbe giocare? Se avete il coraggio ditelo.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: 18e4min il 28 Ago 2011, 08:18
Cioe' tu sprecheresti mezz'ora a partita di Klose-Cisse' o di questo Rocchi che puo' subentrare per cercare di rifilare la sola a qualcuno a gennaio?
Per chi parla di reja sotto osservazione una domanda: al posto di chi dovrebbe giocare? Se avete il coraggio ditelo.
Forse dimentichi che se il giovedi in coppa giocano klose cisse non possono rigiocare anche la domenica , salvo ritrovarli spompati a febbraio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Secondo me hai ragione, Zarate é da considerare un rincalzo attualmente.

Però troviamo un compromesso. Il ragazzo ha potenzialità e gli altri non potranno fare 60 partite (anche se sono in 3).
Quindi se Zarate si mette a disposizione abbiamo un'arma in più.

E Reja lo sa benissimo.

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: robylele il 28 Ago 2011, 09:33
Secondo me hai ragione, Zarate é da considerare un rincalzo attualmente.

Però troviamo un compromesso. Il ragazzo ha potenzialità e gli altri non potranno fare 60 partite (anche se sono in 3).
Quindi se Zarate si mette a disposizione abbiamo un'arma in più.

E Reja lo sa benissimo.

Benissimo. Ma ora e' l'ultimo della lista.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: 18e4min il 28 Ago 2011, 09:40
Benissimo. Ma ora e' l'ultimo della lista.

per sua volonta' e precisa scelta forse non casuale ......

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Per me farebbe bene se potesse giocare come Cissè, defilato ma senza particolari compiti di copertura. Nelle due partite di Cissè che ho visto all'Olimpico ho visto che gioca praticamente in linea con Klose.
Ad ogni modo per me i titolari sono i due nuovi: se sta bene, Zarate è il terzo, per cui, tra campionato e coppe, è destinato a giocare spesso, ma se non da il massimo e non è in grado di fare la differenza è giusto che gli si preferisca chi sta meglio di lui, come il motivatissimo Rocchi di questo inizio stagione.
A me non mi pare manco troppo difficile, come soluzione.
Io sto con Maurito, ha un talento finissimo è di giocatori come lui ne vorrei una mezza dozzina in squadra, ma è ovvio che prima di tutto viene la Lazio. Lui ha i numeri per mettersi in luce, se accetta di mettersi in discussione e se tecnico e compagni lo aiutano. Se avesse giocato i preliminari, con tutta probabilità avrebbe fatto due o tre gol, e Reja che non è stupido si porrebbe il problema di dargli spazio e sfruttare anche le sue caratteristiche, in un campionato lungo come sarà il prossimo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ti si può rispondere in due modi:

1) dicendoti che quest'anno potresti fare 60 partite e, quindi, DEVI avere una rosa adeguata. Con Zarate avremmo un attacco fantastico, uno dei migliori in serie A forse secondo solo al Milan. Esempio, sta settimana klose ha mal di denti, ok fai entrare Zarate con cissè centravanti...per esempio.

2) dicendoti che potresti farli giocare così (anche se qui hernanes verrebbe snaturato):

marchetti

konko      biava      dias     RADU

brocchi    ledesma   hernanes

cisse    klose    zarate

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
visto rocchi per me è il quarto e se la batte con kozak ma se è un fenomeno ci mette un attimo a riprendersi il posto

di giocatori che hanno brillato una sola stagione e poi si sono persi per limiti caratteriali o fisici è piena la storia del calcio ma di talenti eccezionali, giovani ma non più acerbi, che sono stati oscurati per qualche scelta tecnica e non sono riusciti a far cambiare opinione agli allenatori (anche in nazionale non mi sembra che goda di tutta questa considerazione e i tifosi argentini non credo che pensino a lui più di tanto) che gli preferiscono colleghi di 30 e passa anni ce ne sono molto pochi

sul fatto che debba coprire se n'è parlato molto, io sono dell'opinione che zarate non è in grado di giocare come cissè in linea con la prima punta, non ha la stazza per subire un marcamento, per questo indietreggia, vuole la palla sui piedi lontano dai difensori per poi dare vita al suo sirtaki degno di antony quinn, quand'era un potto asciutto il balletto funzionava, adesso no

ma stiamo pur sempre parlando di uno che si è rifiutato di indossare la maglia

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

non so se sia stato gia detto, ma ribadiamolo  ;)

81,7

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: nonnullo il 28 Ago 2011, 13:04
visto rocchi per me è il quarto e se la batte con kozak ma se è un fenomeno ci mette un attimo a riprendersi il posto

di giocatori che hanno brillato una sola stagione e poi si sono persi per limiti caratteriali o fisici è piena la storia del calcio ma di talenti eccezionali, giovani ma non più acerbi, che sono stati oscurati per qualche scelta tecnica e non sono riusciti a far cambiare opinione agli allenatori (anche in nazionale non mi sembra che goda di tutta questa considerazione e i tifosi argentini non credo che pensino a lui più di tanto) che gli preferiscono colleghi di 30 e passa anni ce ne sono molto pochi

sul fatto che debba coprire se n'è parlato molto, io sono dell'opinione che zarate non è in grado di giocare come cissè in linea con la prima punta, non ha la stazza per subire un marcamento, per questo indietreggia, vuole la palla sui piedi lontano dai difensori per poi dare vita al suo sirtaki degno di antony quinn, quand'era un potto asciutto il balletto funzionava, adesso no

ma stiamo pur sempre parlando di uno che si è rifiutato di indossare la maglia

Come non quotarti! 100%

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ragazzi, non nascondamoci dietro un dito... l'eventuale permanenza di Mauro sarebbe un problema, in primis per Reja che sarebbe "massacrato" a ogni mancata vittoria con Mauro in panchina (anzi, anche a ogni sconfitta di misura), poi anche per la squadra tutta.
Ma scusate: voi immaginate il giocatore al momento più amato dalla tifoseria ultimo (o penultimo) nella rosa degli attaccanti? In rotazione per un posto o per spezzoni di partite? Uno che tra l'altro prende 2 M netti? Io no.
Se si è puntato su un cambiamento in attacco, che cambiamento sia, con Rocchi e Kozak (eventualmente Sculli) a fare i rincalzi. Gerarchie chiare, schema definito, niente polemiche. Altrimenti, si cacci via Reja, si prenda uno Zeman e si mettano 4 punte più Hernanes e Mauri. Poi però, se si prendono 4 gol a partite, tutto ok.

Secondo me la strada è segnata: Mauro deve lasciare la Lazio per il bene suo (che gli auguro di cuore, con tutti i ringraziamenti per quanto fatto per noi) e soprattutto della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva