Ma a nessuno viene il leggerissimo dubbio che Zarate sia voluto andar via lui, visto gli ultimi reiterati atteggiamenti? E che non è stato ceduto prima per il semplice fatto che 'sto fenomeno a 20 milioni non lo voleva nessuno? Perchè se non vi è chiaro, Wenger, che non è uno stronxo, ce pensa 16 volte prima di prendere uno che so' 3 anni che si incaponisce fino a che il campo non termina facendo sempre la stessa finta e facendosi fregare regolarmente la palla per poi incaxxarsi senza rincorrere il difensore. In avanti c'abbiamo Klose e Cissè, che non mi sembrano malaccio per un attacco che l'anno scorso segnava col contagocce. Ripeto: Klose e Cissè. Dovreste averli già sentiti da qualche parte. Avete mai visto giocare Cana? Bene, vi suggerisco di cominciare a vedere qualche partita del Marsiglia, tanto per dire. E fino all'anno scorso Muslera era una sega ed ora è improvvisamente un fenomeno. Dobbiamo far crescere Kozac, si diceva fino a ieri, ed oggi ci sono le vedove di Floccari, una prima punta che segna col contagocce. Abbiamo Ceccarelli da far crescere. Se io fossi un tifoso delle merde mi divertirei a copiare i post di questo forum per farmi ricche risate.
Famose del male.