Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 22:49
questi? dici 2 che hanno fatto 400 e rotti gol in carriera, assieme al quinto cannoniere della Lazio di sempre che pare pure godere di ottima salute (sgrat) e di un ottimo giovane? Mah non so, mi pare che l'anno scorso il nostro problema fosse proprio l'attacco, forse un pochino lì siamo migliorati.. SECONDO ME
il nostro problema era l'allenatore, il nostro problema è ora il presidente che ha confermato tale allenatore ...
SECONDO ME

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: nestorburma il 31 Ago 2011, 23:06
Mi sembra abbastanza chiaro che maurito di fare la prima riserva non ci pensava prorpio e che per lottare per diventare titolare gli mancava l'orgoglio ed il coraggio.

Meglio uno Sculli motivato che uno zarate con l'unghia incarnita.
Sculli puo essere meglio di Zarate a biglie, a biliardino a ping pong a calcio il paragone non esiste, non si paragona un brocco ad un cavallo ..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Dopo averci detto che Zarate faceva parte del progetto e che la Lazio puntava su di lui, domani ci diranno che è il giocatore che se ne è voluto andare e la Lazio aveva in mano Ronaldo, ma Mourinho non ha dato l'ok in tempo.
Deve stare zitto e farsi vedere il meno possibile.
Lui, insieme all'allenatore.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Altra presa per i fondelli.
domani ci diranno che è il giocatore che se ne è voluto andare

non è vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: Gianluko il 01 Set 2011, 00:15
non è vero?
Se fosse vero, il fatto di scoprirlo il 25 agosto e di non sostituirlo (visto che serviva) è da incompetenti.
Quasi peggio del fatto che ci hanno preso per i fondelli,
Ma non è vero.
Il gatto e le due volpi hanno fatto il teatrino e tutto si è realizzato secondo le intenzioni.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
ma partecipa Reja? vorrei tanto sapere il restante 90% delle malefatte di questo teppista non professionista, pure un pò assassino di Zarate

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Comunque se non l'avesse fatta l'avreste (voi generico) chiesta.

Ora che l'annuncia dite (sempre voi generico) che non dovrebbe farla e che comunque sapete già che cosa dirà....

Non ve (generico) ne sta mai bene una, ma che siete tutti parenti di mia moglie?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Se fosse vero, il fatto di scoprirlo il 25 agosto e di non sostituirlo (visto che serviva) è da incompetenti.
è stato preso Konko, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Se non vendeva Zarate o se lo vendeva e comprava Pianic magari gli (generico) stava bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
‎"Zarate in questi giorni ha avuto un comportamento altamente provocatorio verso i suoi compagni di squadra li ha insultati ritenendoli colpevoli dei suoi insuccessi calcistici alla Lazio" continua Morabito: " il giocatore ha anche rinunciato a tanti soldi tanta era la voglia di scappare dalla Lazio e si è detto felicissimo del trasferimento all'Inter ma non ha sprecato nemmeno una parola di affetto verso quei tifosi che stanno ancora piangendo per la sua partenza"

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 00:31
‎"Zarate in questi giorni ha avuto un comportamento altamente provocatorio verso i suoi compagni di squadra li ha insultati ritenendoli colpevoli dei suoi insuccessi calcistici alla Lazio" continua Morabito: " il giocatore ha anche rinunciato a tanti soldi tanta era la voglia di scappare dalla Lazio e si è detto felicissimo del trasferimento all'Inter ma non ha sprecato nemmeno una parola di affetto verso quei tifosi che stanno ancora piangendo per la sua partenza"

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
puoi postare tutto il discorso di Morabito perché dice sta cosa?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
a me (non generico, ma inteso io medesimo in qualità di me stesso, così tanto per chiarire il concetto) sta benissimo la conferenza, ma Tare che volete che dica? è una cessione nata da un problema tra Reja e Zarate. Adesso che il magnifico ci illumini sul restante 90% poi Tare dica quello che vuole... Ma invece mi sembra di capire che Reja non ci sarà...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2011, 00:38
a me (non generico, ma inteso io medesimo in qualità di me stesso, così tanto per chiarire il concetto) sta benissimo la conferenza, ma Tare che volete che dica? è una cessione nata da un problema tra Reja e Zarate. Adesso che il magnifico ci illumini sul restante 90% poi Tare dica quello che vuole... Ma invece mi sembra di capire che Reja non ci sarà...
anche io vorrei sentire Reja

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mi risulta sia stato sostituito da luglio, tant'è che trattavasi di riserva e lui, il fenomeno, la riserva non la voleva fare.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Ah già che c'è Tare, ci spiegasse perchè dopo che Zarate si è autoescluso dalla partita di coppa la società non ha preso nessun provvedimento!!! Grazie...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: Gianluko il 01 Set 2011, 00:45
Mi risulta sia stato sostituito da luglio, tant'è che trattavasi di riserva e lui, il fenomeno, la riserva non la voleva fare.
E, allora, ora, siamo senza riserva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:32
puoi postare tutto il discorso di Morabito perché dice sta cosa?
l'ho letto su facebook, credo siano commenti fatti da lui tra i miliardi che ci sono da oggi pomeriggio.. io l'ho letto da un copia e incolla di un amico

Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: ledesma87 il 31 Ago 2011, 21:40

giusto. vediamo se è all'altezza

Forza Lazio !

:band5:

Alto è alto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 01 Set 2011, 00:45
visto che potenzialmente era la prima riserva di Cissè dovevi cercare di prendere qualcuno che magari potesse giocare in quel ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva