Citazione di: flender il 31 Ago 2011, 22:00
Forse l'Inter è stata l'unica a proporla.
Forse Zarate voleva l'Inter.
Bozzo mi sembra una persona seria ed ha parlato solo dell'offerta dell'Inter. A mio parere la telefonata di Moratti a Lotito è stata per chiarire che si tratta di una sostanziale acquisto dove però l'Inter in questo anno non può permettersi ulteriori investimenti e quindi paga una specie di prima rata del prestito. Questo risulta ancora più chiaro perchè Zarate ha firmato un rinnovo con la Lazio (essendo in prestito) a cifre superiori a quelle attuali e con bonus decisi sostanzialmente dai dirigenti interisti (numero assist).
A mio parere, Bozzo avrebbe preferito mandarlo a Genoa a fare il titolare in una squadra senza "pressioni". Di questo non ho dubbi. Ieri Bozzo non era affatto contento della cosa perché sa che Zarate avrebbe avuto ottime possibilità di tornare grande a Genoa e molte meno all'Inter.
Zarate ha voluto fortemente andarsene dalla Lazio ma non vedo come potrà giocare di più all'Inter dove ha diversi giocatori davanti tipo Forlan, Pazzini, Milito ed è in concorrenza con Alvarez che garantisce maggiore copertura. Moratti ha detto che è un esterno, quindi non capisco in che modo Reja lo abbia svantaggiato vistoche ora nell'Inter andrà a fare l'esterno di attacco. Un po' mi ha deluso, la sua situazione non è cambiata molto, ha solo una possibilità di ripartire da zero ma quello che ha fatto nello spogliatoio della Lazio non potrà rifarlo all'Inter. Lista:
- "capetanate" (mezzi insulti e facce da funerale) nei confronti degli allenatori a gol e sostituzioni ed in campo ha atteggiamenti da prima donna
- Quando Tare lo ha ripreso non ricordo cosa fosse successo ma Tare non è uno che fa clamore per nulla
- In tre anni non è migliorato neanche un po' anzi è peggiorato nel tiro (non segna con un tiro da fuori forse dal primo anno? questo è veramente assurdo) e nella velocità (il primo anno era più leggero e voloce ora è molto più lento e magari un po' più potente). Non ha migliorato il suo gioco senza palla nonostante i tentativi di tre allenatori (nel primo anno con Rossi ha fatto una ottima annata ma penso anche che la squadra fosse tutta votata a lui, cosa che una grande squadra non può permettersi perché non stiamo parlando di Messi ...)
- Non si sveglia la mattina prima di Lazio Catania
- Non si allena bene anche a detta di giocatori tipo Dias
- Scappa dal ritiro
- Arriva quasi sempre sovrappeso in ritiro
- Ha un codazzo di cogl.ioni che straparla con una certa costanza