Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Quindi, riassumendo, un professionista strapagato in ritiro se po' presenta' un po' come je pare perché in ferie so' cazzi sua de quello che fa.

Ok.

Riguardo il rifiuto di rispondere alla convocazione, e quindi di vestire la maglia della Lazio, immagino sia lo stesso. D'altronde era appena tornato dalle ferie e poteva fa ancora un po' come cazzo je pareva.

A posto.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 21:35
io son 3 stagioni che vado ad Auronzo (quindi non parlo di foto, parlo di cose viste coi miei occhi a un palmo dal naso), e sinceramente solo Zarate mi è sembrato notevolmente sovrappeso. Riguardo alla prima frase, non la condivido per niente.. questi sono sportivi tutto l'anno, tutto. Arrivare a inizio ritiro non al 100% ci sta, arrivare 6-7 chili in sovrappeso non lo trovo serio

Ad Auronzo ci andai 3 estati fa: allora erano parecchi i giocatori con dei chiletti in più.

Siamo d'accordo tutti che degli sportivi non dovrebbero presentarsi in ritiro con un peso eccessivo rispetto alla norma, ma io ed altri netters ironizziamo sul fatto che su un episodio marginale e comune a moltissimi calciatori sia partita una caccia alle streghe contro Zarate che perdura anche dopo aver ottenuto lo scopo di questa campagna denigratoria: la cacciata dell'argentino dalla Lazio.

Questa storiella sarà tramandata ai posteri come un episodio mitico del passato, da nonno che legge la fiaba al nipotino: "... Una volta l'orco-Zarate si presentò al ritiro della Lazio con un peso di 81,7 chilogrammi...".

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma secondo voi il ritiro non serve pure a levasse i chili de troppo?

Riguardo ai rifiuti, beati voi che c'havete reja che ve telefona e ve dice tutta la veritá.
Fateve raccontá pure quel famoso 90% che manca, va.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Centurio il 01 Set 2011, 21:49
Riguardo ai rifiuti, beati voi che c'havete reja che ve telefona e ve dice tutta la veritá.
Perché, è stato smentito da qualcuno?
E visto che non è stato smentito, ha fatto bene a rifiutare la convocazione?

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: disincantato il 01 Set 2011, 21:47
Ad Auronzo ci andai 3 estati fa: allora erano parecchi i giocatori con dei chiletti in più.

Siamo d'accordo tutti che degli sportivi non dovrebbero presentarsi in ritiro con un peso eccessivo rispetto alla norma, ma io ed altri netters ironizziamo sul fatto che su un episodio marginale e comune a moltissimi calciatori sia partita una caccia alle streghe contro Zarate che perdura anche dopo aver ottenuto lo scopo di questa campagna denigratoria: la cacciata dell'argentino dalla Lazio.

Questa storiella sarà tramandata ai posteri come un episodio mitico del passato, da nonno che legge la fiaba al nipotino: "... Una volta l'orco-Zarate si presentò al ritiro della Lazio con un peso di 81,7 chilogrammi...".

E 'nvece come sarà tramandata ai posteri la storiella che tutti gli allenatori della Lazio, compresi quelli che hanno vinto, so' tutti i peggio scarsoni da caccia' appena possibile! Oh tutti è, non s'è ne è salvato nessuno. Poi c'è la storiella che tutti i Presidenti  non ce capiscono un cazz.o, tranne uno che però non era proprio 'no stinco de santo. Poi passamo alla storiella che tutti i giocatori che compramo so' tutte pippe ar sugo.
Se stamo a straccia' le vesti pe' Zarate e tiramo le bottigliate a nesta e nedved (minuscolo, che ai nipoti si racconta la storiella che erano du 'nfamoni).
Te lo ricordi quanto hanno dato alla Lazio 'sti due?

LE BOTTIGLIATE, mica ca.zzi

Che tu lo possa considerare bravo o meno, è un'anno che sistematicamente è in atto una campagna denigratoria contro il tecnico, l'allenatore della tua squadra del cuore, con toni fastidiosi e purulenti molto e molto più pesante di quello che stà succedendo nei confronti di zarate (minuscolo per la prima volta da sempre, che da adesso me comincia a sta' sur cazzo pure a me).
Ti sei indignato? Hai speso qualche parola per far cessare 'sta cosa?.
Nonostante i risultati è un infamone pure lui.
zarate è un bel giocatore, potenzialmente un campione, ma je se deve perdona tutto, bisogna esse' comprensivi, chi è che nun po' fa un po' come cazz.o je pare. Me pare de risenti' Ruzzi. Merda sulla Lazio, quello sbaja, quello è 'ncapace ,quell'altro è 'nvidiso, poi quando le domande vertevano su zarate il massimo della comprensione, è giovane , s'è appena sposato, e pure garrincia nun passava la palla.
Ecco, GARRINCA.
Inflessibile censore con noi e comprensivo ad oltranza co' maurito. Ma l'ha detto subito, lui oramai co' maurito nun c'aveva più nessun interesse.
Merda sulla Lazio.
E tutti a applaudi'.
Reja no, ha da morì, non c'ha alibi, non je se perdona niente, se' po insulta' a piacere, fischia' allo stadio e sputtana' senza soluzione di continuità.
Famo così, alla prima in casa, tiramo le bottigliate pure a lui, a Brocchi, Rocchi (strano, prima era un martire de' Lotito mo è 'n'infa.me pure lui, er capitano aho!), e all'altri senatori che hanno voluto la cacciata del poro zarate, poi il fatto che la nostra punta ritenuta più forte, er fenomeno de Haedo, (per il riscatto della quale il presidente s'era impegnato i diritti televisivi de l'altr'anno), ha segnato 13 gol in due campionati, e, in relazione ai minuti giocati, meno de Kozak, sarà un'altra storiella da raccontà ai nipotini.
Mica era colpa sua, ma c'era un gioco orco, un allenatore orco e dei compagni orchi. Lui, porello e indifeso stava li come cappuccetto rosso prima de esse magnato.
A me pure il primo anno m'ha fatto impazzi'.
Ma il dubbio che un po' de responsabilità sia pure la sua ce l'ho.
A qualcuno pare che 'nvece sta' cosa nun lo sfiora nemmeno, è tutta colpa de qualcun altro.
Nun po' esse che è un giocatore tecnicamente dotato ma non un campione.
E te dico quello che penso, è un giocatore che per indole gioca soprattutto per dimostrare quanto è forte, meno per la squadra. Ma 'sta cosa me l'ha fatta nota' un mio collega molto competente e riomanista che dopo i primi botti appena arrivato, m'aveva anticipato quello che è poi successo, per filo e per segno.
Ancora rosico ogni volta che ce penso.
La cessione potrebbe fruttare 18 milioni di euro, Cavani (40 gol in 75 presenze) l'anno scorso è stato preso
dal Napoli per 19.
Allora le cose so' due. O zarate (13 gol in 70 partite) comincia a fa 20 gol a stagione (e te giuro che me cospargo er capo de cenere),
oppure hai fatto un grosso affare, che Eto'o (53 pere in 110 partite), l'hanno venduto a 27!!!
Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 21:35
io son 3 stagioni che vado ad Auronzo (quindi non parlo di foto, parlo di cose viste coi miei occhi a un palmo dal naso), e sinceramente solo Zarate mi è sembrato notevolmente sovrappeso. Riguardo alla prima frase, non la condivido per niente.. questi sono sportivi tutto l'anno, tutto. Arrivare a inizio ritiro non al 100% ci sta, arrivare 6-7 chili in sovrappeso non lo trovo serio
ma hai visto le foto dell'Inter oggi in allenamento, ma ancora crediamo alla favola che era in sovrappeso?ma dai...l'allenatore e 4 giocatori non volevano Zarate e non andavano d'accordo con lui, giocatori tutti con più di 30 anni
ps questa cosa me l ha detta un mio amico giornalista, magari m ha detto una cavolata

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 23:41
ma hai visto le foto dell'Inter oggi in allenamento, ma ancora crediamo alla favola che era in sovrappeso?ma dai...l'allenatore e 4 giocatori non volevano Zarate e non andavano d'accordo con lui, giocatori tutti con più di 30 anni
ps questa cosa me l ha detta un mio amico giornalista, magari m ha detto una cavolata
Che era in sovrappeso (cosa evidente e non smentita) è una favola.
La storiella del tuo amico giornalista no, è oro colato.

Allora fai una cosa, fai i nomi. Falli pubblicamente e assumiti le tue responsabilità.
E i nomi li aspetto anche dal signor focolari, con tanto di dettagli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 01 Set 2011, 23:53
Che era in sovrappeso (cosa evidente e non smentita) è una favola.
La storiella del tuo amico giornalista no, è oro colato.

Allora fai una cosa, fai i nomi. Falli pubblicamente e assumiti le tue responsabilità.
E i nomi li aspetto anche dal signor focolari, con tanto di dettagli.
ma hai letto?ho scritto magari è una cavolata...comunque oggi era in formissima e mi sembrava molto tirato, magari a Reja non gli funzionava bene la bilancia ao non si può sapè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 20:47
il tuo mio parso un ottimo modo per sprecare tempo e consumare i polpastrelli
quelle 57 pagine di topic non c'entrano - in questo contesto - una beneamata mazza
non è buttandola in caciara e ampliando lo spettro del discorso che mi spiegherai quello che io, fever dog e barabba terzo (mi permetto di citare gli altri due che negli ultimi post esprimevano il mio stesso disappunto) volevamo sapere
ti faccio un riassunto

qui qualcuno ha fatto delle battute vedendo le recenti foto di zarate
alludendo che questi sia miracolosamente dimagrito
lasciando quindi intendere che reja avesse detto che il pibe de haedo fosse ancora grasso e non - come ha invece detto - che si fosse presentato in ritiro carico un tubetto di maionese di un fast food

fabrizio1983 dice testualmente

e si rivolge a REJA non ad altri netter
dice che REJA - R-E-J-A, il minestraro, proprio lui - ha mentito sul peso di zarate, attribuendo al goriziano cose mai dette (ovvero che zarate fosse ancora in sovrappeso)

a fabrizio1983 si accodano

1
2
e 3

i quali a loro volta sostengono la tesi di fabrizio1983 (quella che ti ho spiegato poco sopra)

bene
questa è una CAZZATA
chiaro? e siccome non sono pochi a sostenere la suddetta cazzata
vorrei capire, come faccio presente in questo post

se trattasi di mistificazione (fanno finta di non capi') oppure altro (*dico fanno finta, perché sennò dovrei pensa' che ce so')

non saprei, nel frattempo però rinnovo l'invito fatto poc'anzi a te e agli altri (sperando che tu non parta di nuovo per la tangenziale co' una bella supercazzola de fosse antaniana memoria)

trovatemi le dichiarazioni in cui EDY REJA dichiara che Zarate è rimasto grasso

fate con comodo
ricordo male o ha detto che era ancora sovrappeso di alcuni chili nel momento in cui faceva la conferenza stampa...comunque il problema è che Reja ha detto cose inutili è sopra di alcuni chili, è un atleta sai quanto ci mette a perdere tempo...è Reja che ha cercato di immischia le carte, comunque io non sono una vedova di Zarate, il mio problema deriva dalla mancanza di un sostituto...ci risentiremo quando su un risultato in bilico faremo entrare Beppe Sculli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arrigodolso il 01 Set 2011, 18:47
Scusa ma a me questa leggenda metropolitana su Gonzalez me manda al manicomioGonzalez e' un signor giocatore!che a 22 anni era titolare nel Boca Junior e giocava una finale di libertadores, e quest'anno e' l'unico giocatore della nostra rosa ad aver vinto qualcosa, ma no la coppa delle fiere,e' campione sudamericano con la sua nazionale. ed e' stato, anche a detta di Tabarez ,il migliore dei suoi.relegando i vari Eguren , Gargano e compagnia cantando tra le riserve. E quando ha giocato con la Lazio e' stato sempre tra i migliori.Scusami lo sfogo, che non era rivolto a te personalmente, ma qui e' un anno che si bistratta un giocatore bravo serio che lotta e non rompe il ca**o, che quando gioca da sempre il fritto e fa quello che dice l'allenatore., perche' se non ve ne siete accorti gioca pure in un ruolo non suo, e se avete visto la coppa America ve ne sarete resi conto.Ma noi siamo Laziali.........
per me el tata è un signor giocatore sono d'accordo con te...è una grande MEZZ'ALA, non è un'ala...se Reja nel momento in cui non ci saranno alcuni titolari lo farà giocare in 4-3-1-2 farà benissimo vedrai..io ero convinto ( nel momento in cui il modulo era il 4-3-1-2) che sarebbe diventato titolare molto presto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 12:54
ma hai visto zarate ieri?
a me tutto sembrava ma di certo non grasso...

a dirla tutta non mi pareva nemmeno così raggiante...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 23:41
ma hai visto le foto dell'Inter oggi in allenamento, ma ancora crediamo alla favola che era in sovrappeso?
gesù santissimo, l'ho visto io.. IN RITIRO, non sto dicendo che adesso sia una boa. Quando l'ho visto io, nelle ultime 2 stagioni, il primo commento che ho fatto assieme ad amici è stato "ammazza Zarate quanto s'è ingrassato". Siamo tutti scemi allora, Reja incluso che l'ha pure pesato. Che te devo dì, mi sembra che capite quello che pare a voi..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 02 Set 2011, 00:21
gesù santissimo, l'ho visto io.. IN RITIRO, non sto dicendo che adesso sia una boa. Quando l'ho visto io, nelle ultime 2 stagioni, il primo commento che ho fatto assieme ad amici è stato "ammazza Zarate quanto s'è ingrassato". Siamo tutti scemi allora, Reja incluso che l'ha pure pesato. Che te devo dì, mi sembra che capite quello che pare a voi..
si l'ha visto a inizio ritiro, un atleta pensi ci metta tanto a ritrovare il peso, mica pesava 40 chili in più dai..era per dire che quello che dice Reja è davvero assurdo, spalare cacca su un giocatore che in quel momento aveva recuperato ma a che serviva se non a screditare la sua figura?
Poi qua sembra che il problema sia zarate, a me sembra che il problema è la mancanza di un suo sostituto

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 00:01
ricordo male o ha detto che era ancora sovrappeso di alcuni chili nel momento in cui faceva la conferenza stampa.
ricordi male.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 02 Set 2011, 00:21

Silvia scusa se intervengo, .... io ci credo al fatto che era ingrassato anche perche' ho visto non
una ma tre foto che lo testimoniano ampiamente.    E questo non e' serio da parte di un giocatore
che vuole credersi un campione;  ma appunto il fatto che si e' presentato con non meno di 8 chili
di troppo non e' testimonianza che volesse rompere il rapporto con la Lazio   ???  Quel grasso era
del tutto pretestuoso secondo me e poi aggiungo che i contatti telefonici con il trainer in tempi di
vacanze su cosa vertono se non sull'informazione dello stato di salute e del proprio peso   ???     

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Ranxerox il 01 Set 2011, 23:36
E 'nvece come sarà tramandata ai posteri la storiella che tutti gli allenatori della Lazio, compresi quelli che hanno vinto, so' tutti i peggio scarsoni da caccia' appena possibile! Oh tutti è, non s'è ne è salvato nessuno. Poi c'è la storiella che tutti i Presidenti  non ce capiscono un cazz.o, tranne uno che però non era proprio 'no stinco de santo. Poi passamo alla storiella che tutti i giocatori che compramo so' tutte pippe ar sugo.
Se stamo a straccia' le vesti pe' Zarate e tiramo le bottigliate a nesta e nedved (minuscolo, che ai nipoti si racconta la storiella che erano du 'nfamoni).
Te lo ricordi quanto hanno dato alla Lazio 'sti due?

LE BOTTIGLIATE, mica ca.zzi

Che tu lo possa considerare bravo o meno, è un'anno che sistematicamente è in atto una campagna denigratoria contro il tecnico, l'allenatore della tua squadra del cuore, con toni fastidiosi e purulenti molto e molto più pesante di quello che stà succedendo nei confronti di zarate (minuscolo per la prima volta da sempre, che da adesso me comincia a sta' sur cazzo pure a me).
Ti sei indignato? Hai speso qualche parola per far cessare 'sta cosa?.
Nonostante i risultati è un infamone pure lui.
zarate è un bel giocatore, potenzialmente un campione, ma je se deve perdona tutto, bisogna esse' comprensivi, chi è che nun po' fa un po' come cazz.o je pare. Me pare de risenti' Ruzzi. Merda sulla Lazio, quello sbaja, quello è 'ncapace ,quell'altro è 'nvidiso, poi quando le domande vertevano su zarate il massimo della comprensione, è giovane , s'è appena sposato, e pure garrincia nun passava la palla.
Ecco, GARRINCA.
Inflessibile censore con noi e comprensivo ad oltranza co' maurito. Ma l'ha detto subito, lui oramai co' maurito nun c'aveva più nessun interesse.
Merda sulla Lazio.
E tutti a applaudi'.
Reja no, ha da morì, non c'ha alibi, non je se perdona niente, se' po insulta' a piacere, fischia' allo stadio e sputtana' senza soluzione di continuità.
Famo così, alla prima in casa, tiramo le bottigliate pure a lui, a Brocchi, Rocchi (strano, prima era un martire de' Lotito mo è 'n'infa.me pure lui, er capitano aho!), e all'altri senatori che hanno voluto la cacciata del poro zarate, poi il fatto che la nostra punta ritenuta più forte, er fenomeno de Haedo, (per il riscatto della quale il presidente s'era impegnato i diritti televisivi de l'altr'anno), ha segnato 13 gol in due campionati, e, in relazione ai minuti giocati, meno de Kozak, sarà un'altra storiella da raccontà ai nipotini.
Mica era colpa sua, ma c'era un gioco orco, un allenatore orco e dei compagni orchi. Lui, porello e indifeso stava li come cappuccetto rosso prima de esse magnato.
A me pure il primo anno m'ha fatto impazzi'.
Ma il dubbio che un po' de responsabilità sia pure la sua ce l'ho.
A qualcuno pare che 'nvece sta' cosa nun lo sfiora nemmeno, è tutta colpa de qualcun altro.
Nun po' esse che è un giocatore tecnicamente dotato ma non un campione.
E te dico quello che penso, è un giocatore che per indole gioca soprattutto per dimostrare quanto è forte, meno per la squadra. Ma 'sta cosa me l'ha fatta nota' un mio collega molto competente e riomanista che dopo i primi botti appena arrivato, m'aveva anticipato quello che è poi successo, per filo e per segno.
Ancora rosico ogni volta che ce penso.
La cessione potrebbe fruttare 18 milioni di euro, Cavani (40 gol in 75 presenze) l'anno scorso è stato preso
dal Napoli per 19.
Allora le cose so' due. O zarate (13 gol in 70 partite) comincia a fa 20 gol a stagione (e te giuro che me cospargo er capo de cenere),
oppure hai fatto un grosso affare, che Eto'o (53 pere in 110 partite), l'hanno venduto a 27!!!
Forza Lazio

Scusa, che c'entra?
Chi si indigna per il comportamento riservato a Zarate (rigorosamente maiuscolo, quantomeno per educazione) tirava le bottigliette a Nesta e Nedved?
All'epoca anch'io tirai le bottigliette, ma verso i cretini che le tiravano ai 2 Campioni (maiuscolo obbligatorio anche qui).

Tu ti indigni per la caccia a Reja (vedi, non è difficile scrivere in maiuscolo, anche se non si stima il soggetto), e ciò ti fa onore.
Io mi indigno per il tiro al piccione verso Zarate: perchè dovrei scusarmi?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Centurio il 01 Set 2011, 21:49
ma secondo voi il ritiro non serve pure a levasse i chili de troppo?

Quindi il ritiro è una specie di dieta alla Fantozzi, e non un momento in cui preparare la stagione, non togliendo pancia, ma dando forza al fisico.
Mah...

Se non vogliamo fidarci poi di Reja, fidiamoci del procuratore di Zarate che dice che la trattativa con l'Inter è cominciata 20 giorni fa, ergo 10 giorni prima della conferenza di Reja.
In quest'ottica ti dico pure che Zarate ha fatto bene a rifiutare la convocazione, ma non vedo che colpa abbia Reja in questo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Hai perfettamente ragione ma adesso dobbiamo solo interessarci alle
condizioni di Cisse' .    Sapete qualcosa in proposito   ???   Cioe' e' una cosa
seria o di una slogatura e niente altro   ???   In quanto tempo e' recuperabile   ??? 

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se non sbaglio nel topic dedicato a Cissè c'è scritto che è roba da poco.
Quindi sarà in campo a Milano  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

abbasta no!?

sentito la conferenza stampa di Tare a mozzichi&bocconi.

mi hanno colpito due cose.

1) credevo parlasse un italiano più fluente.
2) risposte banali, c'era da aspettarselo, questione di opportunità direbbe robylele, ma allora perchè farla? la conferenza.

perchè uno indice una conferenza e poi se ne stà davanti alle domandi dei giornalisti in modo resistente, abbottonato?!

non lo capsico.

cmq. tornando alla querelle reja zarate tifosi delusi, possiamo oggi dire con certezza che Reja le sue Responsabiltà se le prende eccome.

vedremo se avrà ragione o meno. (io credo proprio di sì nel merito di zarate)

Discussione precedente - Discussione successiva