Considerazioni sparse sui derby.

Aperto da rocchigol, 04 Apr 2016, 15:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: rocchigol il 04 Apr 2016, 15:15
1)l'arbitro se lo portano da casa, sempre...
2)il culo e' dalla loro, sempre... (pali traverse infortuni, gol sculati, partite dominate e perse)
3)quando hanno potuto affossarci (ieri ad esempio) lo hanno fatto. Quando abbiamo potuto asfaltarli (gol di candreva klose mauri sotto la pioggia) dal 3-1 e in 11-10 siamo andati 3-2 e c'e' mancato poco per il 3-3.
4)riommamerda.
5)26 maggio forever

Vorrei poterti dare ragione, ma non la vedo così:

1) Banti non ha fatto niente di scandaloso. Se ti riferisci all'intervento di Manolas, prende palla piena. Se capitava a uno dei nostri e davano il rigore, ci lamentavamo ugualmente. La partita l'ha vinta la squadra più forte contro un avversario poco pervenuto. Abbiamo una squadra imbarazzante rispetto alla loro, purtroppo. Loro puntano in alto e migliorano di anno in anno. Noi vivacchiamo e vegetiamo a metà classifica senza un progetto di crescita.

2) Non è culo, è casualità. Ma la casualità la devi aiutare. Se crei gioco e tiri in porta, puoi prendere pali, traverse, avere rimpalli favorevoli, papere del portiere avversario e via dicendo. Se non crei gioco, no. Anche noi abbiamo avuto il culo della papera di Szczesny quando abbiamo creato qualcosa. E abbiamo preso una traversa, ma lì è stata una gran parata perché il loro almeno è un portiere.

3) Questo è vero, ma non è "avere la possibilità e farlo/non farlo". È esserne in grado. Noi siamo una squadra senza attributi da 12 anni.

4) Ovvio.

5) Sì, però cerchiamo anche di andare oltre perché la crescita della squadra passa anche da una crescita di mentalità. Bello vincere un trofeo contro di loro, ma non possiamo, tra dieci anni, parlare ancora della Coppa Italia. Pensi che, andando avanti così, loro non lo vinceranno un campionato nei prossimi anni? E noi, invece, che elementi avremo per gioire?

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Registrato
Io sono l'ultimo arrivato e non dovrei esprimermi ma Assoluto sembra proprio un romanista travestito.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Il rigore su Keita Balde era netto ....il fallo era di quello str.on.zo di terzo cappetano...Banti è stato scandaloso,anche nel dare i sei minuti di recupero che sul 2-1 non avrebbe dato mai....ah e il quarto goal nasce da un fallo di mano di Scureggiotti...
....e sempre roma merda....

:since :since

:asrm :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Volete sapere una cosa? Non mi interessa un granche' aver perso questo derby.
L abbiamo giocato con tutte riserve quando praticamente non avevamo obiettivi in campionato dato Che in Europa non ci andremo.
Loro in questo momento sono superiori a noi,ma ripeto in questo momento,le cose potrebbero cambiare nella prossima stagione .
Loro hanno vinto un derby squallido e alla fine nonostante tutto non avranno rivinto nella neanche in questo stagione,nemmeno una coppa Italia,contenti loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: GhostDog il 04 Apr 2016, 19:57
Io sono l'ultimo arrivato e non dovrei esprimermi ma Assoluto sembra proprio un romanista travestito.

Perché? Motiva la tua accusa!!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: bak il 04 Apr 2016, 16:25
1) vorrei un decimo della loro tigna in campo
2) vorrei un decimo del loro bdc in campo
3) vorrei un decimo dei loro arbitraggi favorevoli
4) magari arriva il giorno che li vedo gonfi e freddi
5) il 26 maggio c'ha ucciso mentalmente negli approcci a questa stramaledetta partita.

di loro non vorrei manco un miliardo di euro in contanti. sai che schifo tutto imbrattato demmerda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 19:53
Vorrei poterti dare ragione, ma non la vedo così:

1) Banti non ha fatto niente di scandaloso. Se ti riferisci all'intervento di Manolas, prende palla piena. Se capitava a uno dei nostri e davano il rigore, ci lamentavamo ugualmente. La partita l'ha vinta la squadra più forte contro un avversario poco pervenuto. Abbiamo una squadra imbarazzante rispetto alla loro, purtroppo. Loro puntano in alto e migliorano di anno in anno. Noi vivacchiamo e vegetiamo a metà classifica senza un progetto di crescita.

2) Non è culo, è casualità. Ma la casualità la devi aiutare. Se crei gioco e tiri in porta, puoi prendere pali, traverse, avere rimpalli favorevoli, papere del portiere avversario e via dicendo. Se non crei gioco, no. Anche noi abbiamo avuto il culo della papera di Szczesny quando abbiamo creato qualcosa. E abbiamo preso una traversa, ma lì è stata una gran parata perché il loro almeno è un portiere.

3) Questo è vero, ma non è "avere la possibilità e farlo/non farlo". È esserne in grado. Noi siamo una squadra senza attributi da 12 anni.

4) Ovvio.

5) Sì, però cerchiamo anche di andare oltre perché la crescita della squadra passa anche da una crescita di mentalità. Bello vincere un trofeo contro di loro, ma non possiamo, tra dieci anni, parlare ancora della Coppa Italia. Pensi che, andando avanti così, loro non lo vinceranno un campionato nei prossimi anni? E noi, invece, che elementi avremo per gioire?
non sono d accordo con quello Che dici,per es.non e' vero che si giocatori mancano gli attributi,nella passata stagione li avevano in questa no.
Poi non e' vero Che loro migliorano di anno in anno,loro stravolgono la squadra ogni stagione e cosi una squadra per me non vince.
Poi loro dovrebbero vincere ogni anno lo scudetto ma e' dal lontano 2001 Che non lo vincono e anche li vinsero lo scudetto infrangendo diverse regole.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Mi torna in mente Reja, dopo gli anni orribili in cui perdevamo sempre, reduci da annate in cui gli "oh noo" e Pazzini erano le uniche gioie.
Un derby in cui il mister prese per il collo tutti e li rimandò in campo rabbiosi, con Brocchi indemoniato e quel gol meraviglioso di Klose al 93'. Tutti sotto la curva a festeggiare.
Sogno una vendetta così, dettata dal cuore e dai nervi.

Lazio Patria Nostra


white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2016, 18:30
Dobbiamo ricominciare a giocare i derby.
Anche noi.

Mi ci avvicino (io in primis) troppo in tranquillità.
Senza rabbia.
Spesso nei pre-partita parliamo di tutt'altro.

Re-impariamo a giocare i derby, a prescindere da ieri che era veramente un impresa...

Dopo il 26 maggio la reputo uno cosa normale.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.287
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2016, 20:29
Dopo il 26 maggio la reputo uno cosa normale.
Il derby deve diventare una partita importante come quelle giocate contro le strisciare.  Punto
E non deve più essere l'unico obiettivo stagionale.



Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2016, 20:29
Dopo il 26 maggio la reputo uno cosa normale.

Figurati, assolutamente.
Ma adesso ricominciamo...

Incominciate da oggi ad avè er sangue agli occhi.
A rompe il caxxo a tutti...
Quelli che rimangono, i nuovi arrivati.
E' ora di ricominciare a rompergli di nuovo il culo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Ventura ha fatto il diavolo a quattro in televisione dopo aver perso un derby con lo stesso punteggio e con meno episodi da contestare.
Mi sono stufato di fare il superiore, spero che Inzaghi porti un po' di sana incazzosita' (che in famiglia non dovrebbe mancare, considerando pure Pippo).

I sei minuti di recupero, poi, li considero altamente offensivi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 19:53
...... E noi, invece, che elementi avremo per gioire?
a me basta anche solo il fatto di non essere loro
per il resto non sono d'accordo anche con la tua visione della maggica, i lati negativi del loro progetto li hai completamente dimenticati e non hai nessuna loro vittoria negli ultimi anni se non morale

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Mmmmmhhhh ucci ucci sento puzza de romanoiducci

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: GhostDog il 04 Apr 2016, 19:57
Io sono l'ultimo arrivato e non dovrei esprimermi ma Assoluto sembra proprio un romanista travestito.
Esiste una cosa che si chiama onestà intellettuale. Credo ancora che un tifoso possa averla, ma forse mi sbaglio.
La Roma per me è una avversaria come un'altra, ci può essere quel fastidio in più ma non al punto da offuscare la ragione.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: giovannidef il 04 Apr 2016, 20:55
a me basta anche solo il fatto di non essere loro
per il resto non sono d'accordo anche con la tua visione della maggica, i lati negativi del loro progetto li hai completamente dimenticati e non hai nessuna loro vittoria negli ultimi anni se non morale
Nessuna ha detto di voler essere loro. Io voglio essere la Lazio e basta. Dico solo che non possiamo chiudere gli occhi davanti al fatto che loro sono, in questo periodo storico, più forti, più organizzati, più ambiziosi e con una prospettiva migliore per il futuro.
Per quanto riguarda i problemi, certo, ne hanno, ma sono tutti derivati da una maggiore ambizione. Vorrei che la Lazio avesse i problemi loro, significherebbe che lotta per traguardi ben più importanti degli attuali. Le loro vittorie sono morali quanto le nostre, ma in una stagione per loro disastrosa (quella dell'anno scorso) sono arrivati secondi. Noi, in una stagione straordinaria, terzi.
Io vorrei solo che la Lazio potesse competere. Loro sono un esempio qualunque, giusto perché stiamo parlando del derby, ma lo stesso discorso si può fare con altre squadre.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
onestà intellettuale quando si parla delle cacche putride non ha possibilità di esistere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 22:09
Nessuna ha detto di voler essere loro. Io voglio essere la Lazio e basta. Dico solo che non possiamo chiudere gli occhi davanti al fatto che loro sono, in questo periodo storico, più forti, più organizzati, più ambiziosi e con una prospettiva migliore per il futuro.
Per quanto riguarda i problemi, certo, ne hanno, ma sono tutti derivati da una maggiore ambizione. Vorrei che la Lazio avesse i problemi loro, significherebbe che lotta per traguardi ben più importanti degli attuali. Le loro vittorie sono morali quanto le nostre, ma in una stagione per loro disastrosa (quella dell'anno scorso) sono arrivati secondi. Noi, in una stagione straordinaria, terzi.
Io vorrei solo che la Lazio potesse competere. Loro sono un esempio qualunque, giusto perché stiamo parlando del derby, ma lo stesso discorso si può fare con altre squadre.
Io vorrei sapere come fa un laziale dopo aver perso un derby per 4 a 1 a trovare la voglia di fare tuttoli sti complimenti a quelle merde cacate a forza

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Vado ot ma il topic più giusto è stato lucchettato, quindi...
A fine partita il più arrabbiato per il risultato era il loro capitano, che ha dimostrato ancora una volta grande attaccamento... solo a sé stesso.
Riuscite a trovarmi una foto della sua faccia (da cxxo) tutta triste mentre gli altri festeggiavano?

Discussione precedente - Discussione successiva