Contento (anche) per:

Aperto da Nanni, 28 Mag 2013, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

:lol: :lol: :lol:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

:win: :win: :win: :win: :win: :win:

ma mó pure andy selva parla? machicazzoé?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Oddio oddio oddio me sento bene, oddio oddio oddio. :lol: :lol:  :lol:  :lol: :lol: :lol:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

Oddio oddio oddio me sento bene, oddio oddio oddio. :lol: :lol:  :lol:  :lol: :lol: :lol:
Questi sono tutti laziali  :D
A destra c'è uno con ala maglietta della banda noantri, ma dietro di lui c'è Tommaso Berni ed al centro circa della foto c'è Romano, uno dei massaggiatori........Poi stanno a piazza Vescovio

Non grandi, enormi!!!!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: emi-grato il 31 Mag 2013, 01:03
Mi è tornata alla mente una cosa molto vecchia e che non ha a che fare con personaggi più o meno noti (almeno credo).

Con un compagno di classe, eravamo credo in seconda liceo, avevamo deciso di fare un salto all'altro piano durante la ricreazione; così, giusto per cambiare un po' aria.
Ricordo lui fosse già frequentatore della Curva Nord e quel giorno indossava la felpa blu con il bellissimo logo degli Eagles.
Girando per i corridoi, ad un certo punto, lo incontriamo: lui, l'idolo delle ragazzine, del quinto ma con qualche anno in più sulle spalle, maschio e motomunito. noto romanista. in compagnia di un suo scagnozzo.
Vede la felpa e cambia faccia. "'ndo ca.. vai? toglila"
io personalmente non ero avvezzo a questo tipo di "contatti".
Il mio amico con un timoroso sorriso prova a minimizzare....
"leeevateeelaaa!!!!" grida il maiale paonazzo strattonandolo .
Ovviamente la felpa è stata tolta....
Ce ne siamo tornati in classe senza dirci una parola, attendendo l'inizio della successiva merdosissima ora di lezione.

Ecco: a questo merdoso, che probabilmente occuperà immeritatamente qualche poltroncina comunale (ricordando le sue tendenze), auguro un sempiterno bruciore di culo (anche se in questi quasi trent'anni trascorsi immagino ne avrà mangiata di merda....) e a tutti quelli come lui che hanno fatto gli spacconi con i più deboli ed indifesi soprattutto per una cosa così bella ed inoffensiva come la passione per il calcio.

Invece al mio compagno di classe, del quale non ho più avuto notizie e che potrebbe benissimo essere uno qui del forum, auguro felicità, felicità e felicità!
:band1:

:o

Stavo pensando la stessa cosa . Nessun Famoso . Penso all'architettA che abitava nel mio palazzo . All'edicolante di Pza Cavour . Al barista (Nando) . A tutti quelli che mi hanno rotto il caxxo dall'estate dell'80 all'inverno dell'87 . A quelli con lo stereo a palla con l'inno di quello del raccordo anulare . A quelli che scrivevano 10.100.1000 Paparelli . A quelli che hanno esportato un modello di romano di merda . A quello che mi tolse il saluto dopo il perculamento dell'84 . A quello nato a Toronto , residente a Pomezia .

Ecco spero che questa settimana abbiate un secondo per ricordarvi di me . Ma tanto ci saranno Giancarlo,Marco,Armando,Marcello a ricordare a tutti voi quanto siete merd.e .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455
Citazione di: mapalla il 31 Mag 2013, 13:55
Questi sono tutti laziali  :D
A destra c'è uno con ala maglietta della banda noantri, ma dietro di lui c'è Tommaso Berni ed al centro circa della foto c'è Romano, uno dei massaggiatori........Poi stanno a piazza Vescovio

Non grandi, enormi!!!!!!

si ma che schifo ......... almeno i guanti  !!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Centurio il 31 Mag 2013, 13:28
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

:win: :win: :win: :win: :win: :win:

ma mó pure andy selva parla? machicazzoé?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che mer.doso. Quanto pò soffrì e per quanto ancora?? Gli auguro de svejasse ogni giorno il 26/05/2013. Cmq da come scrive ughetto me sa che quarche Laziale a Roma c'è...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 31 Mag 2013, 03:44
sicuramente è già stato citato. vabbè, lo rimetto che è sempre un piacere.

Che poi mi chiedo perchè si sia fatto crescere la barba visto che è rimasto brutto 'ncorpo come quando non ce l'aveva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

e della sua scelta di fiondarsi sul Palermo Calcio...

p.s. Sono contentissimo delle maglie della Macron che in un anno hanno fatto tutto quello che non ha mai fatto la Puma

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2013, 23:51
Contento alla faccia della

e della sua scelta di fiondarsi sul Palermo Calcio...

p.s. Sono contentissimo delle maglie della Macron che in un anno hanno fatto tutto quello che non ha mai fatto la Puma
Hai detto tutto te.

porgascogne

Visitatore

e questo? se lo semo dimenticato?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
regà! non ve scordate di Fausto Brizzi, regista fallito con alle spalle film pietosi come notte prima degli esami ed ex

da: articolo sul messaggero
"La più importante conseguenza sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo)."

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Zoppo il 02 Giu 2013, 15:52
Troppi se ne stamo a dimenticà...

L'importante è che il culo gli stia bruciando.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: edge24 il 02 Giu 2013, 15:26
regà! non ve scordate di Fausto Brizzi, regista fallito con alle spalle film pietosi come notte prima degli esami ed ex

da: articolo sul messaggero
"La più importante conseguenza sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo)."

io questo lo posso vedere meno degli altri riomanisti e ce ne vuole.
uno che fa film come ex e notte nn riesco neanche a scriverlo dovrebbe estinguersi lui e la squadra per cui tifa che fra poco si estinguerà nn manca molto stiamo sulla buona strada.
la lazio ha futuro come squadra e può solo che migliorare .  :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Lo sceneggiatore di film di Boldi e De Sica, uno che ha scritto scene di flatulenze, zinne e doppi sensi da scuola media, come punto più alto della propria carriera, prima di parlare di "selezione naturale", si dovrebbe dare una pizza da solo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lo sceneggiatore di film di Boldi e De Sica, uno che ha scritto scene di flatulenze, zinne e doppi sensi da scuola media, come punto più alto della propria carriera, prima di parlare di "selezione naturale", si dovrebbe dare una pizza da solo.
ma uno cosi solo daa roma poteva essere nn di certo della lazio  :) .
bella selezione naturale sia l inter che la rioma stanno a pezzi quest'ultima drammaticamente invece l inter si riprenderà.
il derby di quest anno se la vogliamo dire tutta è juve-lazio è il duello più bello della serie a per adesso.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354

Quello alla vs destra  :)

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Discussione precedente - Discussione successiva