Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Comunque Buzzanca ha scritto una cazzata, almeno oggi. Direi di non andare dietro la sua narrazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Citazione di: superdelio il 03 Feb 2022, 14:42
Comunque Buzzanca ha scritto una cazzata, almeno oggi. Direi di non andare dietro la sua narrazione.

Beh, è stata comunque una novità.
Una grossa novità.
La contestazione esplicita a Tare, dico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2022, 14:43
Una grossa novità.
non ci sono audio, però solo dei gran lotito lotito la senti questa voce.....
nessuno li riporta; il controllo del dittatore sportivo su tutte le utenze telefoniche e su tutti i social... :=))

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Una grossa novità.

Sono d'accordo, ma Buzzanca ha scritto una vaccata. Il suo "chissà come mai" perde completamente di senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.754
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2022, 14:40
onestamente non mi sembra; anzi c'è il ragazzo con gli occhiali da sole che ha il pugno chiuso.

Quindi abbiamo le mani a "sasso" e le mani a "carta": mancano le mani a "forbice" e abbiamo fatto bingo

È solo una questione di posizionamento delle dita.

8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.146
Una grossa novità.
Beh ... mi sembra che sia la cosa più logica della manifestazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2022, 14:45
non ci sono audio, però solo dei gran lotito lotito la senti questa voce.....
nessuno li riporta; il controllo del dittatore sportivo su tutte le utenze telefoniche e su tutti i social... :=))

https://twitter.com/iuiu87/status/1489217482758017024?t=w4eN9PMHb_OloQJJYGa18Q&s=19

:=))

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 14:35
NO karl.
Ma infatti io NON sono andato.
Ma infatti ti ho detto che è un argomento fortissimo dire "ora no, ora si pensi al ciclo di partite".
Ma che c'entra questo con il minimizzare quanto accaduto con Akpa akpro addirittura parlando di fantastoria?

è facile eh: il problema non è Akpa in sé, non ci sono santi come dici.
Ma se noi siamo gli unici che facendo questo poi non fanno mercato allora no cazzo.
Perché co quei 12 mln il mercato lo facevi eccome. Magari non erano 12 perché a livello di liquidità erano 3-4. Ma anche così sarebbe stato un qualcosa di estremamente utile per come stamo messi.
Il problema non è akpa, è il mancato mercato. Il problema è che il mancato mercato non avviene solo per una difficoltà che abbiamo, ma per una difficoltà che proprietà e management hanno CREATO.

riusciamo a dire "la contestazione adesso no perché diamo priorità al campo, ma quanto fatto da Lotito e Tare nell'ultimo periodo è grave e inaccettabile"?
è possibile leggere da te questa frase? questo mi chiedo.
Mi chiedo eh, non sto dicendo che sia una posizione NECESSARIA.
Ma voglio capire se la questione riguarda le modalità e i tempi della contestazione o se non c'è niente da contestare e va tutto bene madama la marchesa.

Mi sono riletto il post sul bilancio ed effettivamente questi premi pare sarebbero scattati al 23 gennaio. Probabilmente hanno fatto male i conti e pensavano di piazzare qualcuno con obbligo di riscatto e non diritto, che ci ha impedito di prendere forse un paio di giocatori con quella formula.

La contestazione adesso no perché diamo priorità al campo, ma quanto fatto da Lotito e Tare nell'ultimo periodo è grave e inaccettabile stato un errore. Non è che fin'ora abbiamo lottato per la serie B...

Mi pare, al solito, che si attenda sempre un passo sbagliato per saltare alla gola... me pare esagerato.

Se si vince il merito è dei giocatori e dell'allenatore, se si perde Lotito e Tare a morte. Un po più di equilibrio quanto meno. Non è che i giocatori, sotto la gestione Lotito, che ci hanno fatto vincere qualcosa, sono venuti a Formello perché di passaggio. Qualcuno li avrà pure portati.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.592
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 14:39
se quelle so mani a paletta allora quell'altri che stanno a fa i cori col pugno chiuso so' compagni.

un ossessione ste mani a paletta , neanche alzare le braccia non se può piu ..boh..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.619
Citazione di: Auro_sfL il 03 Feb 2022, 14:42
solo io le trovo noiosissime queste contestazioni ?

Siamo in due. Noiose ed inutili.
Ovviamente è una mia opinione, poi ognuno è libero di fare come crede.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 14:47

Se si vince il merito è dei giocatori e dell'allenatore, se si perde Lotito e Tare a morte. Un po più di equilibrio quanto meno. Non è che i giocatori, sotto la gestione Lotito, che ci hanno fatto vincere qualcosa, sono venuti a Formello perché di passaggio. Qualcuno li avrà pure portati.

Forza Lazio

Si ma pure il contrario è squilibrato.
Se si vince "grande Lotito, iron Claudio, grande Tare, il miglior DS d'Europa" poi fanno ste cose "eh però forse presidè, forse eh, è un errore".

Ma no scusa.
Io proprio perché je dico grandi quando fanno i grandi je dico steronzi quando fanno gli steronzi.
Non vedo perché no. Non vedo perché dire "operdincibacco" quando te devo di "a steronzo" con la mano no a paletta, ma a palanca.
Io ho applaudito Lotito così come je so annato sotto villa san sebastiano a intonare PDM.

L'importante è riconoscere meriti e demeriti. Ma io non me so' mai risparmiato, tranquillo.
Né in un verso né nell'altro.

Capisco che in questo nostro pazzo ambiente balcanizzato sembra folle, ma si può fare eh.
Non ci sono due tesseramenti contrapposti in cui mo gli hai detto PDM, mica puoi dirgli "grande" (o viceversa).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.146
Ovviamente non si possono né si devono negare gli aspetti positivi della gestione Lotito.
Però visto che negli ultimi anni si è visto un peggioramento della situazione, questo credo possa essere sottolineato, chiedendo un cambio di marcia.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.853
Braccia portate via all'agricoltura...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: paolo71 il 03 Feb 2022, 14:57
Appena sentito il coro per Cragnotti...

Esagerazioni inutili.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: paolo71 il 03 Feb 2022, 14:57
Appena sentito il coro per Cragnotti...
"Noi non siamo pomodori" (cit.)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
il giorno che sarò d'accordo con questi mi chiederò dove sto sbagliando.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Siamo in due. Noiose ed inutili.
Ovviamente è una mia opinione, poi ognuno è libero di fare come crede.

non sono mai servite a nulla, non hanno mai prodotto nulla di buono.
I soliti cori vecchi e stravecchi che si rincorrono da sempre.

Pure il coro a Cragnotti hanno fatto.

Una tristezza assoluta.
Più triste della sessione di mercato appena conclusa.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Auro_sfL il 03 Feb 2022, 15:01
non sono mai servite a nulla, non hanno mai prodotto nulla di buono.
I soliti cori vecchi e stravecchi che si rincorrono da sempre.

Pure il coro a Cragnotti hanno fatto.

Una tristezza assoluta.
Più triste della sessione di mercato appena conclusa.

Contestazione riuscitissima proprio... anacronistici.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 14:53
Si ma pure il contrario è squilibrato.
Se si vince "grande Lotito, iron Claudio, grande Tare, il miglior DS d'Europa" poi fanno ste cose "eh però forse presidè, forse eh, è un errore".

Ma no scusa.
Io proprio perché je dico grandi quando fanno i grandi je dico steronzi quando fanno gli steronzi.
Non vedo perché no. Non vedo perché dire "operdincibacco" quando te devo di "a steronzo" con la mano no a paletta, ma a palanca.
Io ho applaudito Lotito così come je so annato sotto villa san sebastiano a intonare PDM.

L'importante è riconoscere meriti e demeriti. Ma io non me so' mai risparmiato, tranquillo.
Né in un verso né nell'altro.

Capisco che in questo nostro pazzo ambiente balcanizzato sembra folle, ma si può fare eh.
Non ci sono due tesseramenti contrapposti in cui mo gli hai detto PDM, mica puoi dirgli "grande" (o viceversa).
Però anche tu eh ? Non vedi l'ora di saltare alla gola al minimo inciampo 😂😂 . Che vuoi che siano 12.5 milioni trafugati dalla Lazio per finire nelle  tasche di mezza roma and company . Succede solo che non fai mercato per due sessioni che vuoi che sia 😂😂. Il tifoso Laziale è' veramente capriccioso . Non perde mai anche la minima occasione per criticare .

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491
Mi sono riletto il post sul bilancio ed effettivamente questi premi pare sarebbero scattati al 23 gennaio. Probabilmente hanno fatto male i conti e pensavano di piazzare qualcuno con obbligo di riscatto e non diritto, che ci ha impedito di prendere forse un paio di giocatori con quella formula.

La contestazione adesso no perché diamo priorità al campo, ma quanto fatto da Lotito e Tare nell'ultimo periodo è grave e inaccettabile stato un errore. Non è che fin'ora abbiamo lottato per la serie B...

Mi pare, al solito, che si attenda sempre un passo sbagliato per saltare alla gola... me pare esagerato.

Forza Lazio
Karl penso di poter essere annoverato tra le persone che cercano di esprimere le proprie opinioni nel pieno rispetto degli altri e misurando il linguaggio.

Lungo da me essere stantio, FD ha già argomentato abbastanza.
Mi preme sottolineare che quello di Akpa è un furto (senza troppa destrezza) ai danno della Lazio, la squadra per cui tifiamo.

Non esiste una giustificazione plausibile, non esiste attenuazione. È un furto.

Discussione precedente - Discussione successiva