Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 14:47
Se si vince il merito è dei giocatori e dell'allenatore, se si perde Lotito e Tare a morte. Un po più di equilibrio quanto meno. Non è che i giocatori, sotto la gestione Lotito, che ci hanno fatto vincere qualcosa, sono venuti a Formello perché di passaggio. Qualcuno li avrà pure portati.
Forza Lazio
Si ma pure il contrario è squilibrato.
Se si vince "grande Lotito, iron Claudio, grande Tare, il miglior DS d'Europa" poi fanno ste cose "eh però forse presidè, forse eh, è un errore".
Ma no scusa.
Io proprio perché je dico grandi quando fanno i grandi je dico steronzi quando fanno gli steronzi.
Non vedo perché no. Non vedo perché dire "operdincibacco" quando te devo di "a steronzo" con la mano no a paletta, ma a palanca.
Io ho applaudito Lotito così come je so annato sotto villa san sebastiano a intonare PDM.
L'importante è riconoscere meriti e demeriti. Ma io non me so' mai risparmiato, tranquillo.
Né in un verso né nell'altro.
Capisco che in questo nostro pazzo ambiente balcanizzato sembra folle, ma si può fare eh.
Non ci sono due tesseramenti contrapposti in cui mo gli hai detto PDM, mica puoi dirgli "grande" (o viceversa).