Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ufffff.... questo topic non si puo' leggere, è ansiogeno!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Russotto il 01 Mag 2011, 19:01
perche' stasera non la conto.
e quindi?A prescindere da quello che succederà stasera e domani sera il nostro campionato nei confronti della Roma durerà una giornata in meno rispetto al normale.Poi se questo match bonus lo utilizzeremo in questa giornata poco male...rimane comunque il vantaggio di poter far un passo falso a differenza di loro che non possono permettersi di sbagliare un colpo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
stasera può succedere qualunque cosa ma se noi vinciamo domani sera siamo per 3/4 in CL

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
questa giornata è andata meglio di come pensavo all'inizio, grazie al pazzo
ora bisogna vedere cosa conviene a berlusconi, vincere sabato prossimo e fare campagna elettorale per le amministrative in cui è capolista da campione d'italia oppure vincere il sabato successivo, e andare a votare mentre i tifosi ancora festeggiano?
saranno i sondaggi a dirlo, io credo che gli convenga prima possibile ma non sono sondaggista

intanto abbiamo una partita in più da giocare e un punto in più, vediamola così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: nonnullo il 02 Mag 2011, 00:38
questa giornata è andata meglio di come pensavo all'inizio, grazie al pazzo
ora bisogna vedere cosa conviene a berlusconi, vincere sabato prossimo e fare campagna elettorale per le amministrative in cui è capolista da campione d'italia oppure vincere il sabato successivo, e andare a votare mentre i tifosi ancora festeggiano?
saranno i sondaggi a dirlo, io credo che gli convenga prima possibile ma non sono sondaggista

intanto abbiamo una partita in più da giocare e un punto in più, vediamola così

Pensiamo a vincere domani sera...vincendo ci guadagnamo il lusso di poter al limite giocare anche per due risultati a Udine Domenica prossima...qui si pensa troppo alla Roma non accorgendosi che alla stessa distanza c'è l'Udinese che non riusciamo a staccare nonostante abbia fatto 4 sconfitte nelle ultime 5 gare.
Quindi vinciamo,mandiamo tutte e due a 4 punti e teniamo vivo il bonus della giornata di vantaggio che è fondamentale.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2011, 02:21
Pensiamo a vincere domani sera...vincendo ci guadagnamo il lusso di poter al limite giocare anche per due risultati a Udine Domenica prossima...qui si pensa troppo alla Roma non accorgendosi che alla stessa distanza c'è l'Udinese che non riusciamo a staccare nonostante abbia fatto 4 sconfitte nelle ultime 5 gare.
Quindi vinciamo,mandiamo tutte e due a 4 punti e teniamo vivo il bonus della giornata di vantaggio che è fondamentale.

ESATTAMENTE

La Lazio DEVE fare di tutto per vincere stasera non per via delle m€rd€ secche ma per presentarsi allo scontro DECISIVO ad Udine nella condizone di avere tre risultati su tre e non dover vincere ad ogni costo.

Per fare un paragone automobilistico non facciamo come Alonso lo scorso anno nrll'ultimo GP che per tenere d'occhio Hamilton s'è fatto fottere da Vettel... (o era il contrario?)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Se la Lazio vince stasera domenica prossima puo' anche perdere a Udine.
Paradossalmente.
Resterebbe comunque quarta.
Se a Bari non fosse stato perpetrato un furto sarebbero stati tutti risultati perfetti.
Sabato prossimo una roma sulle ginocchia e senza DeRossi e Perrotta dovrà giocare contro Ibra, Seedorf, Nesta, Gattuso e Pirlo che cercano il punto scudetto.
L'idea che il Milan voglia perdere per ragioni elettorali mi sembra abbastanza assurda.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i calcoli fateli fà ai ragionieri.

se non vinci stasera ce rimane solo la forza dei calcoli.

alla cistifellea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io vi segnalo che qui a milano, i tifosi milanisti mi cominciano a dire: "beh ma a roma andiamo a perdere, così lo scudetto lo festeggiamo in casa"...

Non credo che i giocatori faranno questo ragionamento, ma considerando che lo scudetto è già in tasca, non vorrei che ci facessero questo bello scherzo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
cercherei di vincere stasera, ma non a tutti i costi, mi spiego:
ritengo fondamentali di più i 3 punti a udine, se alla fine dovesse uscire un pari stasera, senza morti nè feriti (vedi alla voce cartellini...), non ci sputerei completamente sopra.
comunque alla fine, ci servono 4 punti tra stasera e udine, vedessero loro dove tirarli fuori.

daje!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Stasera è la partita più importante dell'anno.
Va affrontata con la consapevolezza che stiamo facendo bene, con la voglia di andare a giocarci un preliminare di champion's ma anche con la lucidità che ci sono altre 3 partite da giocare.
Se vinciamo facciamo un passo da giganti e azzeriamo i furti dei cugini.
Comunque poi avremo altre tre partite, altri 9 punti a disposizione.....tutto può accadere, l'importante è giocarsele al massimo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ALLEGRI: "SCUDETTO AL 99,9%, SPERIAMO SABATO" - "Siamo al 99,9 per cento, siamo messi bene  -  riconosce l'allenatore rossonero nel dopo partita della gara del 'Meazza' - Credo che ormai si possa dire di sì, anche perché manca un punto e credo che riusciremo a farlo. Semmai speriamo di arrivare sabato allo scudetto, nella gara all'Olimpico contro la Roma".

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
per andare ai preliminari di champions bisogna fare 69 punti, non ci sono altre possibilita', invece non e' escluso che con 72 si possa andare direttamente in champions.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il milna sabato non andra' in gita all'olimpico, questo è poco ma sicuro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Tastiera velenosa su TuttoJuve: "Volata Champions o volata alla Roma?"
02.05.2011 11.37 di Redazione TMW 
Fonte: Massimo Pavan per TuttoJuve.com
© foto di FEDERICO DE LUCA
Ho visto cose che voi umani... è un modo di dire derivato da una battuta di Blade Runner, film di fantascienza del 1982 diretto da Ridley Scott e ispirato al romanzo "Il cacciatore di androidi".

Ho visto cose... potremmo riprendere la stessa frase per raccontare quanto visto ieri allo stadio di Bari, ma non per la partita di ieri. Quanto visto a Bari è una cosa indescrivibile. Il peggior arbitraggio del campionato. Un pessimo comportamento dei giocatori in campo. Un'espulsione giusta (De Rossi), due espulsioni inventate (Glick e Perrotta) e in più un rigore totalmente inventato a favore della Roma con conseguente penalizzazione del Bari rimasto in 10. Non ha sbagliato solo l'arbitro ma pure il guardlinee che ha prima fermato un fuorigioco a pochi minuti dalla fine di Masiello e infine non ha dato nel recupero un calcio d'angolo fondamentale al Bari (da cui è nato il gol giallorosso). Con i due rigori di ieri la Roma ha ottenuto 13 rigori a favore in stagione, ci dispiace ma non c'erano tutti. La domanda che ci facciamo è la seguente, Ma come mai prima c'erano i complotti e qui ci sono solo errori? Non vi viene in mente che ci sia qualcosa di strano in questi ragionamenti?

Un mese fa circa (11 aprile) avevamo scritto un articolo dal titolo: "Quarto posto prenotato", in cui avevamo preannunciato questo clima "pro Roma". Oggi ci tocca sottolinearlo ulteriormente, sicuri al 100% del quarto posto giallorosso. Lo denunciamo in modo "super partes". La Juventus non merita la Champions, visti gli alti e bassi, ma sicuramente la sua stagione non è peggio di quella della Roma, anzi. La Roma senza quei 13 rigori e gli episodi di ieri, sarebbe poco sopra, se non sotto la linee di galleggiamento bianconera. Purtroppo chi ne paga le conseguenze sono Udinese e Lazio che finiranno probabilmente in Europa League....volete scommetterci?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
per me l'udinese a firenze non vince.
il bari ovviamente avra' 2 o 3 giocatori per il prossimo campionato di B e se non bastano c'e' sempre il rigorepearoma.
il napoli non vedo come possa perdere con il genoa e comunque anche per lui in caso di emergenza c'e' il rigorepearoma.
la juve si giochera' il tutto per tutto l'ultima possibilita' per il 4 posto (scarsa ma matematicamente possibile) passa per una vittoria all'olimpico e comunque pure a loro regalano certi rigorini (vedi catania....).

insomma una giornata importante ma non ancora decisiva, certo perdere vuol dire andare a udine solo per vincere e di questi tempi......

CVD.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: matador72 il 02 Mag 2011, 12:23
Il milna sabato non andra' in gita all'olimpico, questo è poco ma sicuro.
...anche perchè gioca prima dell'Inter, se non sbaglio...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2011, 12:40
...anche perchè gioca prima dell'Inter, se non sbaglio...

Si; questa è l'unica cosa che mi da fiducia.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: N.G.E. il 02 Mag 2011, 13:02
Si; questa è l'unica cosa che mi da fiducia.
...e rientra anche Ibra che qualche volta gli ha fatto male...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gingiula il 02 Mag 2011, 10:06
Io vi segnalo che qui a milano, i tifosi milanisti mi cominciano a dire: "beh ma a roma andiamo a perdere, così lo scudetto lo festeggiamo in casa"...

Non credo che i giocatori faranno questo ragionamento, ma considerando che lo scudetto è già in tasca, non vorrei che ci facessero questo bello scherzo.

Il Milan domenica dovrebbe presentarsi al gran completo. Rientrano tutti compresi Pato ed Ibra.
La rioma è una delle peggiori squadre del momento. Va avanti per inerzia con l'aiuto di episodi incredibili (arbitrali e di gioco). Ieri è stata presa letteralmente a pallonate ed i motivi della vittoria non sto neanche qui a spiegarli. Altro che vittorie in tasca, questi al netto dei regali, ora come ora faticano con tutti.

Citazione di: Iker77 il 01 Mag 2011, 18:51
Se il rioma non vince oggi di soddisfazioni me ne da due: c'ho 500 euri in ballo:beer:

Mortacci de Russo e della guardalinee. Mò je li vado a batte a loro.

Discussione precedente - Discussione successiva