Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 18:41
Se ce l'hai con me faresti bene a non trascinarmi in una discussione con insulti diretti o indiretti perche' sono gia abbastanza nervoso e ti pregherei di non peggiorare la mia situazione.

No Russotto, non ce l'ho con te, nell'altro 3d con te stavo scherzando (o meglio, cercavo di farti tornare in te  :beer: )... ce l'ho con quelli che godono nel contestare, e ci sono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Anche io credo che la juve sarà difficilissima , più dell'udinese paradossalmente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 18:41
..

Detto questo io dico solo che i treni non stanno sempre ad aspettare...

...

E' proprio questo che non mi fa stare tranquillo, oggi si era messa come il più ottimista degli ottimisti non avrebbe mai neanche potuto sperare.
E' criminoso lasciarsi sfuggre certi treni

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Apr 2011, 18:45
E' proprio questo che non mi fa stare tranquillo, oggi si era messa come il più ottimista degli ottimisti non avrebbe mai neanche potuto sperare.
E' criminoso lasciarsi sfuggre certi treni

La storia della Lazio lo insegna. Speriamo di battere quelle zebre maledette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Vabbè mo' la Juve de colpo è diventata la squadra più forte dell'universo.

Stiamo calmi su.

Possiamo vincere, è nelle nostre possibilità.

Se avessi ipotizzato una vittoria con la Juve dopo Catania penso che tutti l'avrebbero considerata possibilissima.

Non possiamo cambiare idea cosi radicalmente ora dai!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
come squadra... certo se oggi vince al sistema calcio non parra' vero di avere una simile opportunita' per salvargli la stagione

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 23 Apr 2011, 18:47
Vabbè mo' la Juve de colpo è diventata la squadra più forte dell'universo.

Stiamo calmi su.

Possiamo vincere, è nelle nostre possibilità.

Se avessi ipotizzato una vittoria con la Juve dopo Catania penso che tutti l'avrebbero considerata possibilissima.

Non possiamo cambiare idea cosi radicalmente ora dai!!!

Se stasera vince si giocano tutti la riconferma per il prossimo anno, a partire da DelNeri.

La Lazio le soffre le squadre fisiche che corrono come pazze. Anche in 10 contro 11.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
l'unica squadra che fa paura è la Lazio e la sua discontinuità, se imbrocca la giornata giusta vinciamo facile sennò sono cavoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Oggi ti si era messo tutto bene. Se non sfrutti queste giornate e giusto che paghi. Peraltro, anche se miracolosamente arrivassimo quarti, i clamorosi errori di oggi hanno sicuramente compromesso la prossima stagione. Non devo infatti spiegarvi che impatto avrebbero sul prossimo campionato i preliminari di champions

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Maxilotte il 23 Apr 2011, 18:56
Oggi ti si era messo tutto bene. Se non sfrutti queste giornate e giusto che paghi. Peraltro, anche se miracolosamente arrivassimo quarti, i clamorosi errori di oggi hanno sicuramente compromesso la prossima stagione. Non devo infatti spiegarvi che impatto avrebbero sul prossimo campionato i preliminari di champions

mo non esageriamo... già è tanto arrivare 4°....

e sfatiamo anche sto timore dei preliminari.... si fanno... e se fai una buona squadra fai anche una bella stagione

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Aquila mi citi per favore una squadra di media fascia a cui non siano pesati i preliminari? Inoltre, per la lazio (non testa di serie) superare i preliminari non sara automatico. Infine, il mercato sarebbe inevitabilmente diverso. Per capirci, il mancato superamento del turno preliminare avrebbe oggi come causa primaria. E poi basta co sta storia che e gia tanto che la lazio arrivi quarta. Al ventesimo di oggi sarebbe bastata una buona squadra (non il real di mou) per vincere la partita

CrazyEagle

Visitatore
Scusate ma qualcuno ci arriva anche solo LONTANAMENTE a concepire che la nostra situazione di classifica è identica a quella di prima Catania (+1 sull'Udinese e +4 sulle merde) con la sola differenza che ora mancano due giornate in meno?

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Se facciamo 7 punti l'Udinese ne deve fare 8 (o 9 se non ci batte).
La xxxx ne deve fare 12 (11 non li può fare), quindi vincerle tutte.
La juve, se stasera vince ne deve fare 12 (quindi vincerle tutte).

Calma e gesso...e sostegno a questi ragazzi che hanno fatto un campionato straordinario!!!!!!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Maxilotte il 23 Apr 2011, 18:56

Mah...l'unico impatto e' che se non vinci sei fuori. Null'altro a mio avviso.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 23 Apr 2011, 19:22
proviamo comunque a ragionare.
Se facciamo 7 punti l'Udinese ne deve fare 8 (o 9 se non ci batte).
La xxxx ne deve fare 12 (11 non li può fare), quindi vincerle tutte.
La juve, se stasera vince ne deve fare 12 (quindi vincerle tutte).

Calma e gesso...e sostegno a questi ragazzi che hanno fatto un campionato straordinario!!!!!!!!!

TE VOJO BENE!!!!!!!!!!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
i preliminari se gestiti bene, hanno un impatto bassissimo, vedasi naples quest'anno...ha iniziato a luglio e non è mai calato...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
6 punti tra Juve-Genoa-Lecce più 3 ad Udine. Ed è Champions matematica.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Deadario il 23 Apr 2011, 19:32
6 punti tra Juve-Genoa-Lecce più 3 ad Udine. Ed è Champions matematica.

psicologicamente conta di piu fare 3 punti contro la Juve per demoralizzare le altre.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 19:34
psicologicamente conta di piu fare 3 punti contro la Juve per demoralizzare le altre.

Ci credo e ci spero ma la vedo durissima...intanto cerchiamo di portatre a casa la qualificazione in Europa League se poi viene la CL meglio....

Discussione precedente - Discussione successiva