Continuo a stare con Petkovic

Aperto da eandiamo, 04 Nov 2012, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2012, 17:17
Assolutamente d'accordo.

Secondo me si é visto tutt'altro.
Davvero pensi che con Klose in campo, Konko avrebbe potuto trasformarsi nel nuovo Briegel ?
Che Lulic avesse azzeccato non dico un dribbling ma anche solo un passaggio.

No, mi riferisco al fatto che il tedesco, oltre a buttarla dentro, si muove cosi bene che manda dentro colleghi quali Hernanes o Cavanda o lo stesso Mauri.
A mio avviso Rocchi e Floccari questi movimenti non li fanno. Certo, fai entrare quel tiro di Rocchi sullo 0-0 poi parli di un'altra partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cartesio il 04 Nov 2012, 17:25
Inter:

Zanetti, 39 anni
Stankovic, 34 anni
Samuel, 34 anni
Milito, 33 anni
Cambiasso, 32 anni
Chivu, 32 anni

e vari trentenni.

7 vittorie consecutive in campionato, nonostante l'EL.
i panchinari dell'inter sono Mudi Alvarez Sneijder Coutinho Chivu Silvestre Guarin Jonathan...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cartesio il 04 Nov 2012, 17:25
Inter:

Zanetti, 39 anni
Stankovic, 34 anni
Samuel, 34 anni
Milito, 33 anni
Cambiasso, 32 anni
Chivu, 32 anni

e vari trentenni.

7 vittorie consecutive in campionato, nonostante l'EL.

Una ragione ci sarà perché Biava non ha mai giocato in Champions, mentre, ad esempio, Samuel ha vinto tutto...
E la spiegazione la trovi lì....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: TheGenius il 04 Nov 2012, 16:01
io resto contro i capetti dello spogliatoio......................qualcuno dice che ho dei pregiudizi contro i brocchi o contro gli scaloni, che si fanno sempre trovar pronti....................MA PRONTI X COSA ?

meno male che almeno io li ho certi pregiudizi !

scusa ma di che stai parlando??? che c'entra???? in che radio l'hai sentita questa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Su MP Petkovic nella disamina dice .." è tutta una questione di testa..".
Mah. Questo mi preoccupa e pure tanto.
Il mix presunzione e incapacità di accorgersi di limiti evidenti e prendere le contromisure vere, tattiche, non di testa, può essere esplosivo.
Spero siano frasi di circostanza.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dice Petko che è una questione di testa e che prima del derby bisogna pensare alla partita di giovedì prossimo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Davy_Jones il 04 Nov 2012, 17:03
ma si, certo che sto con petkovic, pure lui pero', che cazzo. dopo napoli non avrei mai pensato di rivedere la lazio in campo senza incontristi.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Detto questo,dico di fare quadrato intorno alla squadra perchè la prossima settimana abbiamo la partita più importante dell'anno.
I vari giornalai acchitteranno una settimana da fuoco....cerchiamo di rimanere uniti. Non perdiamo la bussola.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: seagull il 04 Nov 2012, 17:31
No, mi riferisco al fatto che il tedesco, oltre a buttarla dentro, si muove cosi bene che manda dentro colleghi quali Hernanes o Cavanda o lo stesso Mauri.
A mio avviso Rocchi e Floccari questi movimenti non li fanno. Certo, fai entrare quel tiro di Rocchi sullo 0-0 poi parli di un'altra partita.

Oggi non ce n'era per nessuno.
Avessimo avuto Messi là davanti perdevamo lo stesso.
Avevano tutti la gambetta, zero orgoglio, zero cattiveria.
Non era Rocchi il problema oggi.
Senno' sarebbe tranquillamente risolvibile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Lo so, lo so, infatti pochi secondi prima del quarto goal loro ho mandato tutti affanqulo e ho spento. Per precisare, non ho detto che il problema e' Rocchi; ho detto che oggi mi sono convinto che questa Lazio, cosi com'e' messa in campo e' chiaramente Klose-dipendente, ma tutto questo a prescindere dalla figura di rioma fatta da tutti oggi, senza salvarne nessuno.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Dopo il 4-0 di Catania, Vladimir Petkovic fa mea culpa: "Tutta colpa mia. Mi assumo le responsabilità per questa sconfitta, sembra che non abbia preparato bene la squadra a livello mentale per reagire alle cose che erano successe. Avevamo iniziato bene, poi dopo il primo gol abbiamo cominciato a fare male, quindi dopo il secondo ci siamo arresi e non abbiamo mai reagito e per una squadra che vuole stare al vertice non può essere. Siamo professionisti, dobbiamo lavorare sul campo e dare tutto, oggi c'erano in palio tre punti molto importanti che abbiamo lasciato per strada, ma complimenti al Catania. Il derby? Come dopo tante vittorie, adesso dopo questa sconfitta e queste quattro gare senza vittoria dobbiamo restare con piedi per terra, credere in quello che abbiamo fatto finora. E' un problema di testa, perché sul piano fisico eravamo pronti. Spero e penso che la squadra non abbia perso concentrazione perché la prossima abbiamo il derby. Prima c'è l'Europa League, poi il derby. La sfida con la Roma non è uguale alle altre, ma noi dobbiamo farci trovare pronti a tutte le gare".

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

"Sul banco degli imputati anche io? Soprattutto io, devo prima analizzare me stesso e poi la squadra – ha ammesso ai microfoni di Mediaset Premium -. La squadra fino al primo gol mi è piaciuta, meritava il vantaggio. Ma è inspiegabile la reazione dopo l'1-0 o il 2-0. C'è stato un calo mentale, allora posso dire che non sono ancora riuscito a entrare nella psiche dopo un risultato negativo, non riusciamo a rimanere tranquilli e a cambiare la partita". La formazione siciliana ha schiacciato la Lazio soprattutto per l'intensità di gioco, anche se Petkovic dà una lettura diversa dell'incontro: "Sul piano del ritmo abbiamo retto bene, nel secondo tempo abbiamo proposto il nostro gioco, solo con poca convinzione: è tutta una questione di testa". Ancora una volta, senza Miroslav Klose nessun attaccante riesce a entrare nel tabellino dei marcatori: "Anche oggi gli attaccanti hanno avuto possibilità che non abbiamo sfruttato. Dobbiamo essere ancora più cattivi, lavorare di più e crederci di più". Nella prestazione abulica della Lazio, Petkovic non crede che abbia inciso l'imminente derby di domenica prossima: "Penso e spero di no. Abbiamo ancora una gara in Europa, poi c'è il derby. E' la partita più importante di tutte le altre, ma ci concentriamo su di esse al momento giusto. In tutte le partite dobbiamo essere professionali". Ultima battuta, sulel condizioni di Hernanes, sostituito nell'intervallo con qualche fastidio fisico: "Hernanes già prima della gara ha avuto un problema muscolare, era in forte dubbio. Dopo questa scialba prestazione ho preferito tirarlo fuori".

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Oggi volevo avere più pericolosità davanti, non mi è piaciuta la reazione mentale"

Problemi sulle fasce?
"Primo gol eravamo anche in superiorità numerica, un gol così ci ha fatto male, ma non si può giocare con questo poco impegno, loro hanno avuto più facilità sugli esterni anche per colpa nostra"

Klose-dipendenza?
"Oggi Klose non c'entra niente, è la squadra che ha dimostrato questa debolezza"

Pressione per vicinanza al vertice?
"Difficile spiegarlo, sembra così, ma io vedevo la squadra in altra maniera prima della partita, dopo il 2 a 0 non mi è piaciuto questo carattere molle"

Centrocampo, 11 play-makers, problemi in mezzo, Hernanes.
"Sicuramente abbiamo accumulato una stanchezza psico-mentale, ma non può essere una scusante, Hernanes l'ho tolto non volevo rischiarlo, ci servono tutti al 100 per 100."

Derby.
"Noi abbiamo ancora una partita che vogliamo vincere, dobbiamo recuperare energie psico-fisiche, poi pensiamo al derby che ha senz'altro un sapore particolare. Sono sicuro che i giocatori torneranno con i piedi per terra dopo questa partita, dobbiamo dare di più anche per la gente che ci segue."

Rinnovo del contratto.
"Sono voci, io sono 4 mesi che sono in Italia, non ho dimostrato ancora nulla, ci vuole tempo per vincere e convincere, la mia testa non va verso queste cose."

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Valon92 il 04 Nov 2012, 18:08
Così a Sky:
"Oggi volevo avere più pericolosità davanti, non mi è piaciuta la reazione mentale"

Problemi sulle fasce?
"Primo gol eravamo anche in superiorità numerica, un gol così ci ha fatto male, ma non si può giocare con questo poco impegno, loro hanno avuto più facilità sugli esterni anche per colpa nostra"

Klose-dipendenza?
"Oggi Klose non c'entra niente, è la squadra che ha dimostrato questa debolezza"

Pressione per vicinanza al vertice?
"Difficile spiegarlo, sembra così, ma io vedevo la squadra in altra maniera prima della partita, dopo il 2 a 0 non mi è piaciuto questo carattere molle"Centrocampo, 11 play-makers, problemi in mezzo, Hernanes.
"Sicuramente abbiamo accumulato una stanchezza psico-mentale, ma non può essere una scusante, Hernanes l'ho tolto non volevo rischiarlo, ci servono tutti al 100 per 100."

Derby.
"Noi abbiamo ancora una partita che vogliamo vincere, dobbiamo recuperare energie psico-fisiche, poi pensiamo al derby che ha senz'altro un sapore particolare. Sono sicuro che i giocatori torneranno con i piedi per terra dopo questa partita, dobbiamo dare di più anche per la gente che ci segue."

Rinnovo del contratto.
"Sono voci, io sono 4 mesi che sono in Italia, non ho dimostrato ancora nulla, ci vuole tempo per vincere e convincere, la mia testa non va verso queste cose."

Perchè sono così mosci??

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2012, 18:17
Perchè sono così mosci??

problema di testa, che anche lui non si spiega, si mette sul banco dei colpevoli e dice che bisogna lavorarci

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Roxy00 il 04 Nov 2012, 17:58
Petkovic: "Il 4-0 è tutta colpa mia"

Dopo il 4-0 di Catania, Vladimir Petkovic fa mea culpa: "Tutta colpa mia. Mi assumo le responsabilità per questa sconfitta, sembra che non abbia preparato bene la squadra a livello mentale per reagire alle cose che erano successe. Avevamo iniziato bene, poi dopo il primo gol abbiamo cominciato a fare male, quindi dopo il secondo ci siamo arresi e non abbiamo mai reagito e per una squadra che vuole stare al vertice non può essere. Siamo professionisti, dobbiamo lavorare sul campo e dare tutto, oggi c'erano in palio tre punti molto importanti che abbiamo lasciato per strada, ma complimenti al Catania. Il derby? Come dopo tante vittorie, adesso dopo questa sconfitta e queste quattro gare senza vittoria dobbiamo restare con piedi per terra, credere in quello che abbiamo fatto finora. E' un problema di testa, perché sul piano fisico eravamo pronti. Spero e penso che la squadra non abbia perso concentrazione perché la prossima abbiamo il derby. Prima c'è l'Europa League, poi il derby. La sfida con la Roma non è uguale alle altre, ma noi dobbiamo farci trovare pronti a tutte le gare".

Perfetto, ce n'eravamo accorti. Che l'abbia capito e se ne assuma le responsabilità è già un passo avanti, ora, però, le contromisure. E' chiaro che sto con lui, come sto con chiunque indossi la nostra maglia fino a che la indossa. Niente è compromesso, ma ora mi aspetto un cambiamento.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Arrigo Sacchi, ai microfoni di Mediaset Premium, difende Petkovic: "Certe volte non capisco queste critiche. E' normale che la Lazio è in difficoltà. Lo vediamo. Ma questi momenti ci sono. L'organico biancoceleste è fatto con competenza, anche economica. Abbiamo troppa fretta. Scherzando mi verrebbe da dire: 'Parliamo della crisi della Juventus?'. La parola crisi è abusata. La Lazio attraversa un momento non facile, e questo è tutto. Ma ora l'ambiente romano, non facile, non deve passare dall'euforia alla depressione".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Io sto con il mister, anche se oggi la colpa è sua riproponendo la stessa squadra di Napoli. Purtroppo se Rocchi sbaglia quel gol, e Bizzarri fa quella papera Petkovic c'entra poco. La squadra sembra stanca, Lulic sembra il fratelo di quello dello scorso anno. Cavanda a sinistra si trova in difficoltà, in estate è stato spesso provato laterale alto a dx, visto la forma di Lulic perchè non provarlo lì? Lulic in panchina, e se devi avere un terzino sinistro fuori ruolo, perchè non provarci Scaloni o Konko? In settimana aveva detto che Brocchi e Radu non potevano giocare titolari, perchè non avevano minutaggio. Brocchi sta facendo diversi spezzoni, ma allora sul 4-0 perchè è entrato Kozak e non Radu? Non credo qualcuno credeva di riprendere la partita con Kozak.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
anche se mi manca la saggezza e la concretezza di Reja,  io sto con Petkovic!! spero che si stia rendendo conto che la serie A non è una passeggiata, è peggio di una partita a scacchi! se si sbaglia una mossa sei fregato, anche con le più piccole!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Arrigo Sacchi il 04 Nov 2012, 18:31
Ma ora l'ambiente romano, non facile, non deve passare dall'euforia alla depressione".

Non avrei mai pensato di citare Arrigo Sacchi!

Discussione precedente - Discussione successiva