Controcampo....

Aperto da dani2110, 20 Set 2010, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Lo so,tanti interverranno dicendo "Cosa lo guardi a fare?","Meglio la Domenica Sportiva" etc etc,però io sono rimasto scioccato dalla linea della trasmissione di quest'anno.
Tante chiacchiere inutili e tante neanche di calcio giocato,hanno tolto i servizi delle partite e li hanno sostituiti con un maxi-servizio in cui fanno vedere solo i gol della giornata,Lazio(non è una novità certo)completamente ignorata (se non per una constatazione inutile a fine trasmissione quando sono state citate le maglie più brutte del campionato) e quando dico ignorata intendo che neanche i gol hanno fatto vedere...Ospiti e opinionisti inutili e di basso profilo,l'unica cosa decente che magari fa sorridere è l'angolo di Ciccio Valenti il che è tutto dire.

mah...meno male che ho sky,almeno li i gol della Lazio li vedo...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2010, 13:47
Lo so,tanti interverranno dicendo "Cosa lo guardi a fare?","Meglio la Domenica Sportiva" etc etc,però io sono rimasto scioccato dalla linea della trasmissione di quest'anno.
Tante chiacchiere inutili e tante neanche di calcio giocato,hanno tolto i servizi delle partite e li hanno sostituiti con un maxi-servizio in cui fanno vedere solo i gol della giornata,Lazio(non è una novità certo)completamente ignorata (se non per una constatazione inutile a fine trasmissione quando sono state citate le maglie più brutte del campionato) e quando dico ignorata intendo che neanche i gol hanno fatto vedere...Ospiti e opinionisti inutili e di basso profilo,l'unica cosa decente che magari fa sorridere è l'angolo di Ciccio Valenti il che è tutto dire.

mah...meno male che ho sky,almeno li i gol della Lazio li vedo...

Niente trasmissioni, vieni sul forum dopo la partita e amen.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non è una novità...  Faremo a meno della loro considerazione... Anzi, forse lavorare senza l'attenzione dei media è anche meglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Boom! il 20 Set 2010, 13:48
Niente trasmissioni, vieni sul forum dopo la partita e amen.
Ok Boom,ma almeno i servizi delle partite li potrebbero dare...per farci un idea di chi gioca in A.

Io immagino i tifosi del Brescia e del Cesena che sono in Serie A dopo anni e anni di serie inferiori...vincono tutti e due e lo spazio riservato a loro e di 5-10 secondi in cui fanno vedere i gol di Diamanti e Bogdani????Siamo veramente alla frutta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
oddio, pure la domenica sportiva... praticamente hanno solo detto che la fiorentina sta a pezzi, della Lazio manco una parola  :roll: ..... che ce li guardiamo a fare? ...credo per quella sensazione che sta a metà tra speranza e autolesionismo. O forse è il bisogno di incavolarsi. Mi ci metto pure io, sia chiaro :P

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2010, 13:54
Ok Boom,ma almeno i servizi delle partite li potrebbero dare...per farci un idea di chi gioca in A.

Io immagino i tifosi del Brescia e del Cesena che sono in Serie A dopo anni e anni di serie inferiori...vincono tutti e due e lo spazio riservato a loro e di 5-10 secondi in cui fanno vedere i gol di Diamanti e Bogdani????Siamo veramente alla frutta...

Dopo un'ora su youtube ci stanno tutti i servizi di sky.
Sono diventate trasmissioni inutili.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me "La Domenica sportiva" piace, più che per Bagni e Collovati mi piace per Teocoli e Tombolini, Controcampo mi sembra troppo spaccone.

zorba

Visitatore
La guarderò di nuovo con mooooooolto piacere nella sua versione del mercoledì notte p.v. se le cose andranno per un certo verso...........  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2010, 14:00
A me "La Domenica sportiva" piace, più che per Bagni e Collovati mi piace per Teocoli e Tombolini, Controcampo mi sembra troppo spaccone.

Stai scherzando, vero???  :shock:
:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Dopo un'ora su youtube ci stanno tutti i servizi di sky.
Sono diventate trasmissioni inutili.
Invece no...perchè non tutti hanno sky e soprattutto non tutti amano guardare le sintesi su youtube oppure non hanno domestichezza con Internet.

Il fatto è che tanti adottano lo slogan:"stanno allontanando la gente dallo Stadio" ma in realtà non è vero,visto che Sky costa 800€ l'anno e se vuoi vedere la B devi caricarci sopra altri 100€,le telecronache alla radio sono state abolite,la sera neanche i servizi delle partite ci sono...stanno allontanando la gente dal calcio misà...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maurita! il 20 Set 2010, 13:55
oddio, pure la domenica sportiva... praticamente hanno solo detto che la fiorentina sta a pezzi, della Lazio manco una parola  :roll: ..... che ce li guardiamo a fare? ...credo per quella sensazione che sta a metà tra speranza e autolesionismo. O forse è il bisogno di incavolarsi. Mi ci metto pure io, sia chiaro :P

menomale che non ho la televisione italiana.
comunque quando sto in Italia me ce incazzo pure io e di brutto.

basso profilo, basso profilo, voliamo bassi che se davvero siamo forti e facciamo un'annata buona vedrai che prima o poi si accorgono di noi e due parole le spendono.

comunque non avremo mai la risonanza che hanno i canidi, le strisciate e ci metto pure i napuletani.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io mi guardo solo "Lazialità in TV". Delle altre squadre, se non ho visto proprio le partite stesse, mi interessa solo il risultato. Del "come" questo sia maturato non me ne frega una ceppa...  :P

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2010, 14:13
Il fatto è che tanti adottano lo slogan:"stanno allontanando la gente dallo Stadio" ma in realtà non è vero,visto che Sky costa 800€ l'anno...

Sky costa 350 euro l'anno e comunque non mi sembra siano così magnanimi con la Lazio...
Mauro, Sconcerti e altri mi sembra che non siamo migliori di zazzaroni o di bettega....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ah secondo loro la maglia della lazio è tra "le più brutte del campionato" ?

immagino che quella del rioma sia la più bella per chi ha dei gusti così raffinati :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
alla DS la parola Lazio è uscita solo come avversaria della fiorentina e prossima del milan

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2010, 14:23
ah secondo loro la maglia della lazio è tra "le più brutte del campionato" ?

immagino che quella del rioma sia la più bella per chi ha dei gusti così raffinati :lol:

Ma se e' la Maglia piu' elegante che ci sia,  ma che gusti ha questa gente   ???

Mbe a loro piace quella di Arlecchino e forse anche quella di Pulcinella .... certo   !!!

Anche li' "come in tutto il resto"  s' é' creata una mafia che detterebbe le regole .....
a tutti .....regole di pensiero .....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Parlavano della maglia color verdone che abbiamo usato con la Samp.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Controcampo sta al calcio come Studio aperto sta ad un telegiornale

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: eagle75 il 20 Set 2010, 16:29
Parlavano della maglia color verdone che abbiamo usato con la Samp.
che tra l'altro è stupenda!
ma che vuoi che dicano sti ciarlatani?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: eagle75 il 20 Set 2010, 16:29Parlavano della maglia color verdone che abbiamo usato con la Samp.
Speriamo che non lo legge, speriamo che non lo legge, speriamo che non lo legge...
:roll:

:D

Discussione precedente - Discussione successiva