Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: peter972 il 22 Ott 2012, 19:09
Ciao vi seguo sempre ma è la prima volta che scrivo. Sono un tifoso della Nostra Lazio da Catania. Io sono certo del fatto che Di Martino stia giocando sporco, cercando una utile sponda nell'opinione pubblica giustizialista affamata, ansiosa di ricevere in pasto un calciatore di spessore di una squadra di rango. La sortita televisiva vuole raggiungere questo scopo. TENIAMO ALTO IL LIVELLO DELL'ATTENZIONE!
GRAZIE A TUTTI PER IL LAVORO DI INFORMAZIONE CHE FATE quotidianamente!
:asrm

benvenuto

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: peter972 il 22 Ott 2012, 19:09
Ciao vi seguo sempre ma è la prima volta che scrivo. Sono un tifoso della Nostra Lazio da Catania. Io sono certo del fatto che Di Martino stia giocando sporco, cercando una utile sponda nell'opinione pubblica giustizialista affamata, ansiosa di ricevere in pasto un calciatore di spessore di una squadra di rango. La sortita televisiva vuole raggiungere questo scopo. TENIAMO ALTO IL LIVELLO DELL'ATTENZIONE!
GRAZIE A TUTTI PER IL LAVORO DI INFORMAZIONE CHE FATE quotidianamente!
:asrm

benvenuto e Forza Lazio

:band1:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Ott 2012, 17:49
40km dal confine al centro di Monza...(hai tolto un 30% sono quasi 60)

Ci vediamo domattina alle 7.00 all'Arengario ?

Prima pero' domandiamo ai monzesi quanto si sentono vicini al confine .......

P.S. : la famiglia Mauri vive ad Arcore . Io a Vimercate . e tu ?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ott 2012, 20:13
Ci vediamo domattina alle 7.00 all'Arengario ?

Prima pero' domandiamo ai monzesi quanto si sentono vicini al confine .......

P.S. : la famiglia Mauri vive ad Arcore . Io a Vimercate . e tu ?

Se vuoi fare la a9 sono 60km ma in linea d'aria sono 40 km.
Arcore pure dista 40km n line d'aria dal confine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Ott 2012, 20:38
Arcore pure dista 40km n line d'aria dal confine

Cazzo che sfiga!!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Cari amici laziali, difendiamo Stefano Mauri, mi raccomando. Lo attaccano solo perche' porta la maglia biancoceleste. Uno di noi.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Stamane il duo di Radiosei ,sul caso Mauri,premettendo che non ci sono prove e che la cosa più logica,anche secondo il parere di avvocati che orbitano nel mondo Lazio,sarebbe l'omessa denuncia e 0 punti per la Lazio la soluzione più logica,hanno affermato che palazzi non smentirà mai il compagnuccio di loggia di Martino ,e opterà per l'illecito e vari punti di penalizzazione per noi.ormai io aspetto solo questo deferimento e "ordini" dalla curva x come muoverci per farci rispettare,visto che da qui nessuna iniziativa(pratica)potrà mai nascere.attendiamo...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
oddio che sdrumamento de [...]i, porco zio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gesulio il 23 Ott 2012, 09:25
oddio che sdrumamento de [...]i, porco zio.
buaaaaaaahahahah ..chai ragione,ma sta cosa me leva il sonno.non je la faccio a scrivere sui topic di Marchetti o di robbie e i take that tifosi della Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A matte' guarda se non arrivi a famme sta simpatico robbie williams.

porgascogne

Visitatore
(uhm...certo che riabilitare dreyfuss...mah...che scandalo...e quel tortora?...io l'avrei inchiodato...e 'sto gesù?!...non può essere innocente, dai...)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 23 Ott 2012, 09:33

(uhm...certo che riabilitare dreyfuss...mah...che scandalo...e quel tortora?...io l'avrei inchiodato...e 'sto gesù?!...non può essere innocente, dai...)

questo co sta faccia sarebbe il demartino? Stamo a posto, stamo.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 09:31
buaaaaaaahahahah ..chai ragione,ma sta cosa me leva il sonno.non je la faccio a scrivere sui topic di Marchetti o di robbie e i take that tifosi della Lazio!

scusa se siamo solo un forum. scusaci tantissimo.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gesulio il 23 Ott 2012, 09:36
scusa se siamo solo un forum. scusaci tantissimo.
permalosone,ero ironico.hai cominciato tu eh,io ho solo riportato una cosa sentita in radio riguardante questo topic.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
porgascogne

Visitatore
Sledgehammer

Visitatore
e se fosse stato Mauri a piazza della Loggia............ora chiamo quel giornalista di repubblica e gli chiedo cosa posso fare.........

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi dispiace tantissimo, da innamorato di Lazio e di questo forum, dover constatare l'ennesima frattura tra due fazioni con le medesime ragioni, a mio modo di vedere. Francamente, con la solita inxulata alle viste ( perchè tanto non si scappa, ci sarà la richiesta di una lunga squalifica per Mauri ed una penalizzazione per noi..) mi sento lievemente più vicino al pensiero di matteo.camillo a cui imputo solo un malcelato, ripetitivo, compulsivo invito alle sommosse di piazza. L'istigazione alla violenza è sempre censurabile, per qualsiasi motivo. E' altresì vero che mi sarei discretamente sfrantecato il caxxo di farmi prendere per il xulo, specie in una stagione come questa, in cui questa bella Lazio, al netto di campionati falsati ( ed è già successo con la farsa [...] di Cagliari - Roma) può giocarsi carte importanti. Inutile negarlo, si arriverà a sentenze che puzzano di zolfo a causa di riflessi pavloviani di un procuratore poco lucido e molto tifoso ( del Napoli ) come Palazzi e di un miserabile Pm che, stanco della notorietà di altri colleghi, continua a ritagliarsi quarti d'ora di immeritata popolarità con dichiarazioni che ( in effetti ) non offendono la sua scarsissima intelligenza. Mi piace sottolineare che il Pm Di Martino ( a detta di diversi colleghi che si occupano di giudiziaria ) è un modestissimo, incapace passacarte, un vero fallito che sta tentando ( senza grossi consensi) la scalata ad una Procura più prestigiosa, quella di Brescia. Una città dove ha gia combinato disastri con le sentenze di Piazza Loggia, bissando le fregnacce nella sua Cremona per quanto concerne fumosi processi sul terrorismo islamico. Insomma, un inetto dall'aspetto lombrosiano al quale non metterei in mano neppure una causa condominiale. Stanco di dispute a colpi di torrone che non saprebbe risolvere neppure con la tattica del Cluedo, l'idiota sta cavalcando l'inevitabile polverone del calcioscommesse per guadagnare uno spazio che non merita. Quindi, mi auguro vivamente, quando sarà il momento ( molto presto ) che la tifoseria laziale, almeno quella con qualcosa di solido nelle vene, sappia reagire all'ennesimo sopruso, dettato dall'approssimazione e la malafede di pochi deficienti, purtroppo titolati. Nessun invito alla violenza o guerra civile. Ma se il dottor Di Martino dovesse capitarmi a tiro uno sputo in faccia non vorrei negarglielo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non c'è nessuna frattura, quando ci sarà qualcosa da fare ognuno agirà secondo coscienza.

mantecare le gonadi a tutti i presenti su questo topic con le solite 4 rivendicazioni da ormai 459 post, come se questo fosse il suo blog personale e non un forum pubblico di discussione, non è né sopportabile né credo ammissibile da regolamento.
tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva