Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Quello di Drake era un paradosso. Stava scherzando.  ;)

Roberto66

Visitatore
curioso che su Repubblica la notizia ancora non appare, forse stanno preparando un'edizione web speciale...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cioè praticamente indagato per testimoniare  che?? su tutti i siti e giornalai vari è lui il mister X ma andate a mori affanculo tutti, sti pezzi di merda....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: VolaLazioVola il 19 Set 2012, 10:17
Cioè praticamente indagato per testimoniare  che?? su tutti i siti e giornalai vari è lui il mister X ma andate a mori affanculo tutti, sti pezzi di merda....
piu gli buttano fango in faccia piu' gli voglio bene.è il nostro capitano, e per lui combattiamo!!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
questa settimana mi aspetto di tutto, siamo ancora ai preliminari.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se quello che dice Melandri è vero, stiamo veramente al grottesco (sempre se non ci siamo arrivati già)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
L'assurdo è sempre la gestione delle notizie\spifferi?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2012, 10:22
Ma certo che è vero.
L'assurdo è sempre la gestione delle notizie\spifferi?!

Volevo dare un leggero dubbio alle parole di Melandri perchè la situazione, come hai detto te, mi pare veramente assurda...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Intanto sulla gazzetta on-line, quello che sul cartaceo viene "strillato" in maniera estremamente pesante diventa questo:

A Cremona si cerca Mister X Venerdì convocato Mauri

Ormai siamo al ridicolo, non c'è altro da dire.

Eagle70

Visitatore
Secono me fino all'ultimo la Gazzetta aveva Zauri come nome in prima pagina... Di qui l'errore nel definire Mauri un difensore.

ho pensato la stessa cosa.
Hanno cambiato na consonante.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2012, 10:25
Intanto sulla gazzetta on-line, quello che sul cartaceo viene "strillato" in maniera estremamente pesante diventa questo:

questa è la notizia reale, non le altre

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
articoli con Mauri potrebbe essere il mister x so vomitevoli e ancora una volta ieri il direttore di tutto juve ha detto che mauri è andato in galera e conte è squalificato con suggerimento di Criscitiello a dir la verità...che ha difeso Conte sin dall'inizio dicendo che Carrobio non è credibile non capisco perché su Mauri fa capire altre cose

Eagle70

Visitatore
ma poi la magistratura svizzera si muove su un ipotesi di riciclaggio per 100 mila euro?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2012, 10:25

Questo si spiega col fatto che la notte ha portato consiglio, dunque rivedendo con calma la cosa hanno capito che in realtà è tutta una stronzata, aria fritta.

Ieri sera, al contrario, chiudendo la redazione e ricevuta la "bomba" (ovviamente disinnescata, ma sono troppo tonti per accorgersene subito), hanno subito fatto in fretta e furia il titolone.

Io mi chiedo cosa aspettino gli avvocati di Mauri a far partire le denunce

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
credo che sia giusto incazzarsi, ma credo anche che possiamo solo aspettare notizie più dettagliate.
E' giusto stigmatizzare i titoli e gli articoli dei giornalai, è giusto mettere in risalto tutte le anomalie di questa inchiesta, è giusto definire ridicola una cifra di € 100.000 per un calciatore di serie A (corrispondono a circa € 1000,00 per un metalmeccanico) ma è anche giusto non prendere per oro colato le parole del legale di Mauri.

Aspettiamo, magari vincendo a WHL, e vediamo, vigili, gli sviluppi di questa brutta - comunque la si voglia vedere - storia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Le parole dell'avvocato corrispondono alla realtà delle cose.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2012, 10:35
Notizie di Bibì e Bibò?

Come no...
Hanno fatto il solito articoletto...
La novità è che incominciano a non crederci neanche loro...
Ma non si arrendono.

Discussione precedente - Discussione successiva