Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Se non ho capito male praticamente è indagato perché si è dimenticato di scrivere la causale nell'ordine di bonifico?
Nel mirino c'è un conto sospetto intestato ai genitori di Mauri. Su questo conto sono transitati soldi giudicati dagli inquirenti di provenienza non chiara. In particolare, un versamento di 100 mila euro che avrebbe eluso una serie di regole ferree previste dall'ordinamento bancario svizzero.[..] Scenari Queste le puntualizzazioni, ma resta una domanda: perché il conto intestato ai genitori di Mauri è considerato sospetto? In Svizzera è un reato anche l'autoriciclaggio: è vietato far transitare dei soldi da un proprio deposito a un altro di comodo senza indicarne la provenienza. Gli inquirenti ipotizzano che dietro i movimenti ci possa essere un'evasione fiscale (pagamenti in nero) oppure i proventi delle combine (ma le date non coincidono). fonte

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
regole ferree previste dall'ordinamento bancario svizzero , e ho detto tutto (cit.)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: leomeddix il 19 Set 2012, 13:33
CALCIO: SCOMMESSE. NOTA DEI LEGALI MAURI "SERENO ED ESTRANEO AI FATTI" ROMA (ITALPRESS) -

Unica riga al di fuori del comunicato e c'è un errore...
bene....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
comunque Mauri non ci fa una bella figura, questo è un brutto spot per l'Italia e per i valori della famiglia che la stessa rappresenta nel mondo, ma come con tutto quello che guadagna alla madre gli passa solo 100.000 euro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: mazzok il 20 Set 2012, 08:46
comunque Mauri non ci fa una bella figura, questo è un brutto spot per l'Italia e per i valori della famiglia che la stessa rappresenta nel mondo, ma come con tutto quello che guadagna alla madre gli passa solo 100.000 euro ?
ahahahha

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: happyeagle il 20 Set 2012, 08:17
regole ferree previste dall'ordinamento bancario svizzero , e ho detto tutto (cit.)

:lol: :lol: :lol: :lol:

in Svizzera ci sono i proventi in nero di metà delle mafie mondiali, e questi sono andati a spulciare sui 100.000 euro di Mauri.

Cioè regà, è troppo ridicola per essere vera sta storia!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Intanto non è che i nostri siano impermeabili:

Sulla destra, Floccari legge l'articolo su Mauri
(la foto è di ieri)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Oggi sul Cds, nell'articolo (molto breve e in sostanza molto cauto) su questa storia, ho letto che nel pool dei legali di Mauri da qualche tempo e' entrato un professionista svizzero.

A parte sapere se e' vero o no, ma che cosa significa?
Che erano preparati a questa convocazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è vero Floccari sta leggendo l'articolo su Mauri

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: happyeagle il 20 Set 2012, 08:17

ho pensato la stessa cosa, le banche svizzere coprono i peggiori traffici su scala planetaria ... ancora campano sui soldi dell'olocausto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il Tenente il 20 Set 2012, 09:43
Intanto non è che i nostri siano impermeabili:

Sulla destra, Floccari legge l'articolo su Mauri
(la foto è di ieri)

finora non mi sembra che la squadra subisca queste pressioni. anzi, normalmente compattano l'ambiente.

uno dei motivi che mi fa pensare all'innocenza di Mauri è proprio la serenità con cui gioca

(io comunque se fossi un calciatore non leggerei mai stampa sportiva)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
scusate ma la gazzetta non e' querelabile?

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: rocchigol il 20 Set 2012, 10:04
scusate ma la gazzetta non e' querelabile?
quando i giornalai usano il condizionale,potrebbe essere,dovrebbe fare,sembrerebbe...allora possono dire quasi tutto..allora anche io:giornalai , dovreste morire ... :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matteo camillo il 20 Set 2012, 10:06
quando i giornalai usano il condizionale,potrebbe essere,dovrebbe fare,sembrerebbe...allora possono dire quasi tutto..allora anche io:giornalai , dovreste morire ... :)

Ieri la gazzetta titolava : Mauri accusato di riciclaggio. E' lui il mister x

Stefano invece non è accusato di un bel niente. Quel titolo è un'opera di diffamazione bella e buona, e secondo me i crismi per una denuncia ci sono tutti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2012, 10:13

Stefano invece non è accusato di un bel niente. Quel titolo è un'opera di diffamazione bella e buona, e secondo me i crismi per una denuncia ci sono tutti

La frase del titolo era anche virgolettata, lasciando intendere che il procuratore avesse pronunciato quelle parole.

Una cosa veramente vergognosa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/321064/scommesse-mister-x-mauri.html#tc-s1-c1-o1-p3

Attacchi pesanti e ingiustificati. Bortolomuccii è un'altro da inserire nella lista
del duo repubblichino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
E della vignetta della gazzetta che ritrae Mauri di spalle con al posto del numero una bella x ne vogliamo parlare?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

levateje le mutanne...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2012, 10:13

mi pare di sì, stavolta si sono fatti prendere la mano.

non può e non deve finire così. Lotito chiami la Buongiorno, le dìa quello che chiede e preparino un bel dossier d presentare al momento opportuno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: robylele il 20 Set 2012, 11:43
mi pare di sì, stavolta si sono fatti prendere la mano.

non può e non deve finire così. Lotito chiami la Buongiorno, le dìa quello che chiede e preparino un bel dossier d presentare al momento opportuno.

quoto ROBYLELE, come sempre  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva