Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
prepariamoci! Domani avremo notizie dalla Svizzera!  8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Aspetteranno Martedì, in modo da pubblicare alla vigilia dell'EL.

flaccoflamini

Visitatore
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Roxy00 il 30 Set 2012, 19:48
prepariamoci! Domani avremo notizie dalla Svizzera!  8)
ahahha..mi sto preoccupando, non esce ancora nulla.Dopo la loro figura di m..da a torino a la nostra vittoria staranno preparando il nuovo "spiffero" dalla procura? ..cmque domani si esprime il tnas su conte..sara' moltooooo importante anche per Stefano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Mi sa che aveva ragione JoseAntonio.... sapremo di spifferI domani, post TNAS Conte!!!

8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se se lo scordano a mauri è meglio  :beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: sweeper77 il 01 Ott 2012, 12:31
si ma pare che l'aspettate sempre...
se se lo scordano a mauri è meglio  :beer:

e tu pensi che se ne dimentichino????? Mauri, IL CAPITANO DELLA LAZIO?????? magna tranquillo...  :=))

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Roxy00 il 01 Ott 2012, 12:34
e tu pensi che se ne dimentichino????? Mauri, IL CAPITANO DELLA LAZIO?????? magna tranquillo...  :=))
straquoto, pero' sai una cosa?se assolvono conte noi siamo a cavallo.rifletti:conte accusato direttamente non derelato come mauri, cannavaro gianello rei confessi,mauri è l'unico su cui si hanno indizi,si, ma 0, e dico ZERO prove,percio'  se salvano loro salvi anche noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
mah....onestamente non credo che assolvano Conte...

flaccoflamini

Visitatore
Forse se gli opinionisti in genere non considerano la Lazio quando parlano dei primi posti in serie A è perchè si aspettano una penalizzazione, oltre che la squalifica di Mauri.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
O forse aspettano di vedere se le strisciate del panettone e le mmerde  si riprenderanno dalla debacle iniziale.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Roxy00 il 01 Ott 2012, 13:44
mah....onestamente non credo che assolvano Conte...
e allora ci penalizzano...

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
adesso su Sportitalia la Ballarini ha detto che hanno delle indiscrezioni tali per cui domani Conte otterrà uno sconto di 4 mesi...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Roxy00 il 01 Ott 2012, 20:37
adesso su Sportitalia la Ballarini ha detto che hanno delle indiscrezioni tali per cui domani Conte otterrà uno sconto di 4 mesi...
sentito anche io.. 2 domande:quando ci saranno sti maledetti defrimenti di mauri,cannavro,grava,eccetra? 2: analizzando le assoluzioni di pepe e bonucci e gli sconti a conte(accusato in prima prsona e non de relato come stefano) secondo voi cosa dovremo aspettarci?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: matteo camillo il 01 Ott 2012, 16:32
e allora ci penalizzano...

Citazione di: matteo camillo il 02 Ott 2012, 10:49
sentito anche io.. 2 domande:quando ci saranno sti maledetti defrimenti di mauri,cannavro,grava,eccetra? 2: analizzando le assoluzioni di pepe e bonucci e gli sconti a conte(accusato in prima prsona e non de relato come stefano) secondo voi cosa dovremo aspettarci?

ma che stai a freme?
dormi tranquillo ad oggi non c'e' niente di niente, stanno aspettando nella speranza esca qualcosa per evitare la figura da pirla....... :asrm

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
ma che stai a freme?
dormi tranquillo ad oggi non c'e' niente di niente, stanno aspettando nella speranza esca qualcosa per evitare la figura da pirla....... :asrm
a freme no ma mi fa incaz.are sta storia..grazie Cmque!!!!! :asrm

Air

*
Lazionetter
* 2.314

La Guardia di Finanza nella sede di Napoli e FIGC.

Mi chiedo se ci siano collegamenti con la questione riguardante le attuali indagini in corso.

Ma più ancora, aspetto di sapere, perchè anche la sede della FIGC.

Vigiliamo, amici, vigiliamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dopo la partita col pescara ci sono 2 settimane di vuoto.

te pare che non esce fuori qualcosa di cui parlare ?

Quanto alla GDF a Napoli e in FIGC , di sicuro ci sta in mezzo Mauri.

:D

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma ovvio che c'entra Mauri... che domande sono???  :=))

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
ROMA - Uno sconto di sei mesi per Antonio Conte. La squalifica del tecnico della Juventus per l'omessa denuncia in Albinoleffe-Siena del maggio 2011, scadrà infatti il prossimo l'8 dicembre, e non a inizio giugno 2013. E' questo la decisione del Tribunale nazionale di arbitrato dello sport.

La prima partita del nuovo corso di Conte in panchina sarà il prossimo 9 dicembre: Palermo-Juventus, valida per la 16/a giornata di andata. Il tecnico invece salterà invece tutta la fase a gironi di Champions: l'ultima gara con lo Shakhtar infatti è programmata per il 5 dicembre

Può far comodo?

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva