Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
P: "Di Marti', me le mandi 'ste carte su Mauri che c'è il rischio che per l'11 novembre non ce la faccio a squalificarlo?"

DM: "Aspetta ancora un po' che sto incasinato. Non riesco a trovare uno straccio di prova che sia lui il capitano della giallorossa. Sul resto ... Marco ha fatto il possibile ma, a parte l'intervista con quell'attore bosniaco (oh, bravo, però, a far finta di essere un malavitoso, sembrava vero), manco lui c'ha un cazzo ... Questi di rep mi stanno deludendo proprio, avevano promesso che mi avrebbero fatto salire fino a proc generale ma, se continua così, me ne vado in pensione col diabete per eccesso di uso di torrone!"

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Cremona si trova in un bel pasticcio, hanno alzato un clamore mediatico enorme su questa vicenda e ora si trovano con un umiliante nulla di fatto in mano e con un opinione pubblica assetata di sangue che spinge perché i colpevoli, perché questo sono, altre opzioni ormai non sono ammesse, siano puniti senza indugi.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Drake il 11 Ott 2012, 09:57
Cremona si trova in un bel pasticcio, hanno alzato un clamore mediatico enorme su questa vicenda e ora si trovano con un umiliante nulla di fatto in mano e con un opinione pubblica assetata di sangue che spinge perché i colpevoli, perché questo sono, altre opzioni ormai non sono ammesse, siano puniti senza indugi.
e' proprio così,ma l articolo del corriere della sera e' molto buono per noi.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ralphmalph il 10 Ott 2012, 16:55
se eravamo noi il nome sarebbe uscito. So loro, senza dubbio.

Citazione di: vaz il 10 Ott 2012, 18:11
non è ancora uscito niente su di Noi
io sono convinto sia la roma

Siamo noi ragazzi...
Le merde non hanno bisogno di falsificare documenti e carte d'identita'...

Se c'hanno qualche extracomunitario di troppo (che so', qualche giapponese, qualche brasiliano) che problema c'e'? Se cambiano le regole, pure in corsa, e via. Tuttapposto!  :)

Semo noi, rega'...
E so' pure di chi si tratta: Albano Bizzarri! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

più che opinione pubblica assetata di sangue a me pare di vedere ormai solamente un bobolo giallorosso assetato di penalizzazioni per la Lazio e di giocare in Europa.
E pure loro cominciano a stancarsi di parlarne.

Il resto è poca roba. Mauri alla fine sarà oggetto di ammirazione per come ha reagito sul campo.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Nel frattempo, i giornali (alcuni giornali) prendono di mira Palazzi, perché li ha delusi, e lo tengono sulla graticola. In questo modo, Palazzi, per "riscattarsi", dovrà comunque fare qualche passo clamoroso. A danno di chi è abbastanza evidente. Ma più in là possibile, così da rovinarci, oltre che lo scorso campionato, anche questo in corso. E magari penalizzarci in quello successivo. Tre anni in tutto. Speriamo di no!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Per quanto riguarda documentopoli, ho sentito che si tratterebbe di un argentino/italiano che dall'italia è stato anche in spagna.
All'inizio ho pensato a Carrizo, ma poi, ricordando il flop del nonno di pinerolo, l'ho escluso dalla lista dei sospettabili e mi è venuto in mente un altro giocatore della capitale.
Se dico l'autopurgante osvardo rischio di andare molto lontano dalla verità?
Fermo restando che se si trattasse di lui resterebbe sempre e comunque parte lesa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2012, 10:57
Per quanto riguarda documentopoli, ho sentito che si tratterebbe di un argentino/italiano che dall'italia è stato anche in spagna.
All'inizio ho pensato a Carrizo, ma poi, ricordando il flop del nonno di pinerolo, l'ho escluso dalla lista dei sospettabili e mi è venuto in mente un altro giocatore della capitale.
Se dico l'autopurgante osvardo rischio di andare molto lontano dalla verità?
Fermo restando che se si trattasse di lui resterebbe sempre e comunque parte lesa.

Dalle mie fonti mi parlano del bomber Berghessio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se dai documenti risulta questo giocatore spagna-italia, bisognerebbe escludere bergessio, visto che non ci ha mai giocato.
v'ho purgato anche io ma poi me la sò presa indersecchio invece si  :asrm

Air

*
Lazionetter
* 2.314

"Filottrano (Ancona), 7 ottobre 2011 - PABLO DANIEL OSVALDO non è solo l'attaccante che fa sognare i tifosi della Roma. E non è neppure soltanto l'ultimo oriundo convocato nella Nazionale maggiore. Notizia che, come al solito, fa biascicare i soliti benpensanti. Osvaldo è anche il figlio dei tanti marchigiani che hanno tentato di fare fortuna in Argentina. E che ora tornano in Italia carichi di entusiasmo e di voglia di stupire. Il sangue di Pablo Daniel porta a Filottrano. Fu questo paese, un tempo soltanto campagna e poco più, che nel 1856 diede i natali ad Antonio Pasquini, il primo avo, il bisnonno, dell'attuale attaccante giallorosso."

Filottrano? Quanto disterà da Fermo?
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

:o

Che strano!!!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Flaminio il 11 Ott 2012, 10:30
Nel frattempo, i giornali (alcuni giornali) prendono di mira Palazzi, perché li ha delusi, e lo tengono sulla graticola. In questo modo, Palazzi, per "riscattarsi", dovrà comunque fare qualche passo clamoroso. A danno di chi è abbastanza evidente. Ma più in là possibile, così da rovinarci, oltre che lo scorso campionato, anche questo in corso. E magari penalizzarci in quello successivo. Tre anni in tutto. Speriamo di no!

E la madoonnaaa...  Ma che hai mangiato ieri sera?   :)   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 11:45
E la madoonnaaa...  Ma che hai mangiato ieri sera?   :)   :beer:

In effetti, ho dormito male   :)       
Comunque, non ho fatto altro che mettere insieme cose già dette qua dentro, in ordine sparso.
Non lo faccio più    ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: matteo camillo il 11 Ott 2012, 11:29
Secondo me e' bizarri

Bizarri fu tesserato dal catania e venne alla Lazio tramite un trasferimento interno per cui lo status non aveva importanza, se anche fosse poi chi ha falsificato i documenti sarebbe il catania e non la Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 11 Ott 2012, 11:29
Secondo me e' bizarri

hai tirato a indovinare o l'ansia ti attanaglia?  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 11:57
hai tirato a indovinare o l'ansia ti attanaglia?  ;)

gastrite roby..si chiama gastrite  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: matador72 il 11 Ott 2012, 11:56
Bizarri fu tesserato dal catania e venne alla Lazio tramite un trasferimento interno per cui lo status non aveva importanza, se anche fosse poi chi ha falsificato i documenti sarebbe il catania e non la Lazio.
Invece l'autopurgante è diventato italiano prima di andare in spagna (se non sbaglio fiorentina, bologna e lecce) o quando è tornato alla corte dell'impero?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Flaminio il 11 Ott 2012, 10:30
Nel frattempo, i giornali (alcuni giornali) prendono di mira Palazzi, perché li ha delusi, e lo tengono sulla graticola.

Sta saltando l'associazione di mutuo soccorso (ad essere buoni, perchè per me è "a delinquere") tra procura di Cremona, Palazzi e giornalisti di repubblica. Bene che inizino a volare gli stracci.

Anche io penso che in queste vicende la Lazio sia la Lazio, mentre la roma, sia genericamente "una squadra della capitale". Sono moderatamente ottimista.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2012, 11:58
Invece l'autopurgante è diventato italiano prima di andare in spagna (se non sbaglio fiorentina, bologna e lecce) o quando è tornato alla corte dell'impero?

Quando stava alla fiorentina era gia' italiano, gioco' anche qualche partita con l'under21.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2012, 11:58

Nei primi tempi a Lecce e Firenze già era italiano visto che credo abbia fatto la trafila nelle giovanili italiane.

Discussione precedente - Discussione successiva