Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
questo deve parlare perchè deve convincere l'opinione pubblica che mauri è colpevole così che le condanne che infliggerà palazzi vengano ritenute legittime
de prove non hanno niente, anzi spero che sto pm paghi per il sopruso subito da mauri, un arresto assolutamente ingiustificato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: poiuytr il 21 Ott 2012, 20:51
questo deve parlare perchè deve convincere l'opinione pubblica che mauri è colpevole così che le condanne che infliggerà palazzi vengano ritenute legittime

Tutto perchè abbiamo sdraiato il milan.
Giustizia ad orologeria.
Vergognoso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Se l'ultima mossa è quella di stadio sprint sta a pezzi.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: mazzok il 21 Ott 2012, 20:45
EDIT: se fossi un legale di Mauri concederei anche io un'intervista criticando aspramente il fatto che un magistrato a indagine in corso vada a farsi intervistare da una trasmissione sportiva, e farei quella stessa domanda, se l'arresto di Mauri è fondato perchè vi siete cacati sotto prima della sentenza del tribunale del riesame. Colpo su colpo.

Spero che non ci sia bisogno di questo suggerimento. Attaccare, attaccare attaccare. Colpire senza pietà questi ridicoli personaggi. Di Martino era in evidente crisi di astinenza da telecamera. La sua storia dovrebbe consigliarlo di farsi vedere il meno possibile in televisione, ma evidentemente la vergogna non ha limiti.
Basterebbe solo ricordargli la vicenda del telepass di Milanetto per sputtanarlo definitivamente. Un paese incredibile. Davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E' un chiaro avvertimento,,,ditemi come caxxo deve sentirsi Mauri dopo queste parole  dette da un magistrato in maniera che dire inusuale è poco,,,i suoi avvocati devono farsi sentire !!! gli ha praticamente detto: "gioca gioca che tanto tra poco sarai condannato e squalificato",,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2012, 21:17
E' un chiaro avvertimento,,,ditemi come caxxo deve sentirsi Mauri dopo queste parole  dette da un magistrato in maniera che dire inusuale è poco,,,i suoi avvocati devono farsi sentire !!! gli ha praticamente detto: "gioca gioca che tanto tra poco sarai condannato e squalificato",,,

Con quelle prove non condannano nessuno..

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2012, 21:17
questo intendeva ovvio,e indirettamente voleva dire"e' inutile che fate i programmi ,i calendari,che esultate per la vittoria con il Milan,tanto ve levamo i punti che servono alla roma"

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
secondo Di Martino: "Si tratta di una persona interessata da un provvedimento di custodia cautelare che ritengo tuttora fondato"

Caro Di Martino, se ritenevi fondata la custodia cautelare non lo scarceravi, guarda un po', il giorno prima del pronunciamento del Tribunale del Riesame....

Mi fanno sempre più schifo, sono disgustata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'Italia è una Democrazia dove vige lo Stato di Diritto, dove è sacrosanta e costituzionalmente garantita la PRESUNZIONE DI INNOCENZA, vorrei capire perchè un Procuratore della Repubblica debba a forza dare in pasto all'opinione pubblica Stefano Mauri.
Tutto ciò è incivile, spero che gli avvocati di Mauri agiscano in sede penale e civile contro il PM De Martino, richiedendo i danni morali e d'immagine.
Forse la Lazio sta andando troppo bene ?
Prepariamoci, ricomincia il tam tam mediatico, hanno passato 7 mesi a dire che non avremmo giocato in Europa, ora cominceranno a dire che verremo penalizzati....non abbocchiamo, evitiamo il fegato amaro e rispondiamo con le pernacchie

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Pensavo aspettassero almeno un giorno in più, e invece sono ripartiti subito al contrattacco.
Ma non crediate che sarà cosa facile, voi e i vostri galoppini mediatici.
Merde siete e merde resterete.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Serve una risposta immediata a queste affermazioni: mi auguro che il profilo basso fin qui tenuto dai legali di Mauri e da Stefano stesso, sia abbandonato. Arrivati a questo punto bisogna picchiare duro (metaforicamente eh!) far valere le proprie ragioni, smascherando il bluff e le contraddizioni dell'inchiesta, non e'mancanza di rispetto nei confronti della magistratura ma e' contribuire alla ricerca della verità.
Mi sembra veramente incredibile e sono scioccato per come si sta muovendo il P.M.    di Cremona: visto che cerca visibilità senza contraddittorio direi di fare lo stesso, anche perché mi sembra che abbia passato il segno.
Hanno dato la loro versione, ORA STEFANO MAURI DEVE poter dare la propria, con le stesse modalità e lo stesso rilievo.

Forza Stefano, da Laziale , cittadino italiano e contribuente, hai tutta la mia solidarietà.

Mi sono moderato perché avrei voluto scrivere un post di insulti...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Ve ricordate quando palazzi veniva allo stadio a vedere la Lazio o la Roma?se succedesse adesso...

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Prima di trovarne uno anche da Giletti, mi inizierei a preoccupare prima per il paese e poi per la Lazio.
(guarda se alla fine dovrò dare ragione ad uno come Ghedini)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Forum.ma poi,uno dei netters non aveva la mail degli avvocati di mauri?ma ho scriva che noi siamo disponibili a tutto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un magistrato a Domenica Sprint?

Prima di trovarne uno anche da Giletti, mi inizierei a preoccupare prima per il paese e poi per la Lazio.
(guarda se alla fine dovrò dare ragione ad uno come Ghedini)

Questo è uno schifo un magistrato che parla di queste cose così liberamente

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: DopoNesta il 21 Ott 2012, 22:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/21-10-2012/di-martino-non-molla-mauri-la-sua-posizione-resta-delicata-912975038568.shtml#TB_inline?height=320&width=309&inlineId=gazza-login&modal=true

bisogna ribattere questa merda!

ma che gli vuoi ribattere e' lui che ha scarcerato Mauri e adesso ci ripensa come i c...... tremo al pensiero di finire in certe mani da innocente (da colpevole in certe mani dormi tra 2 guanciali....).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
pensiero post partita: io mi sto quasi rassegnando...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/19-09-2012/calcioscommesse-mauri-mister-x-tesoro-svizzero-912646890000.shtml

Mauri accusato a Berna
È il Mister X del tesoro svizzero
MILANO, 18 settembre 2012
Riciclaggio: il capitano della Lazio sarà interrogato venerdì. C'è un conto sospetto intestato ai genitori. Prima la sfida di Londra col Tottenham Dopo la rogatoria

Stefano Mauri, 32 anni, alla Lazio dal 2006. LaPresse
    Stefano Mauri, 32 anni, alla Lazio dal 2006. LaPresse

Caccia finita. E' Stefano Mauri il mister X accusato di riciclaggio dalla Procura di Berna-Mittelland: sarà sentito venerdì pomeriggio a Cremona dal gip Guido Salvini, alla presenza del procuratore Roberto di Martino. Un interrogatorio richiesto dagli inquirenti svizzeri con una maxi rogatoria che aveva sorpreso gli investigatori italiani per la mole di documenti richiesti: una buona parte degli atti (migliaia e migliaia di pagine, comprese le intercettazioni) dell'inchiesta sul calcioscommesse iniziata da circa un anno e mezzo. A Mauri gli svizzeri sono arrivati in modo abbastanza semplice: il conto sospetto, sul quale sarebbero transitate somme di denaro importanti, è infatti intestato ai genitori del capitano della Lazio. Giudicato molto sospetto soprattutto un versamento di 100 mila euro effettuato con un bonifico anche se la data non coinciderebbe con quelle dell'inchiesta sul calcioscommesse. Su questo e su altro dovrà fornire spiegazioni il centrocampista. E non toccherà soltanto a lui.

e' notizia vecchia ma il problema sarebbe un bonifico di 100.000 euro fatto ai genitori.....io sto' vomitando...... :asrm

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Roxy00 il 21 Ott 2012, 21:40
secondo Di Martino: "Si tratta di una persona interessata da un provvedimento di custodia cautelare che ritengo tuttora fondato"

Caro Di Martino, se ritenevi fondata la custodia cautelare non lo scarceravi, guarda un po', il giorno prima del pronunciamento del Tribunale del Riesame....

Mi fanno sempre più schifo, sono disgustata.
Paro paro quello che ho scritto di commento alla notizia sul trigoriere!
Me lo hanno pubblicato?  NO!
Sono inguaribilmente in malafede.
Sempre Forza Lazio e
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva