Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Ott 2012, 18:20
A me sembra un povero scemo.
Aspettiamoci di tutto e non credo una querela lo farà ragionare.
Vediamo s de martino chiede l'arresto di lotito come ha chiesto quello di mauri:X(

guarda...scherzando hai detto una cosa che non mi stupirebbe,e ti dico,a quel punto,cosa potrebbe diventare roma?robba da coprifuoco?di martino ste cose le sa o è proprio celebrolso?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 27 Ott 2012, 17:23

penso sia stato già detto che moriremo tutti. L'unica cosa che posso aggiungere è che il nostro corpo si decomporrà.  :beer:

tranne quello di Di Martino che a vedello è già nello stato di mummia!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma Erodiani non aveva anche tirato in ballo l' :asrm?
Così mi sembra di ricordare e mi sembra che in quel caso siano state versate sulla vicenda tonnellate di Sahara.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: SemperLazio il 27 Ott 2012, 19:31
Ma Erodiani non aveva anche tirato in ballo l' :asrm?
Così mi sembra di ricordare e mi sembra che in quel caso siano state versate sulla vicenda tonnellate di Sahara.
si Erodiani aveva citato la A.S. Mafia, ma poi è stato tutto insabbiato....
ma noi questo non ce lo dimentichiamo 

08 giugno 2011

Fiorentina-Roma, Erodiani cita il capitano della Giallorossa
il capitano della Giallorossa
Cremona - «Il Capitano della Giallorossa avrebbe detto che Fiorentina-Roma sarebbe finita con tanti gol». È quanto si legge in uno dei brogliacci in cui gli inquirenti riassumono le intercettazioni allegate all'inchiesta sul calcioscommesse in cui parlano le due figure centrali dell'indagine Massimo Erodiani e Marco Pirani. Quest'ultimo, considerato una delle menti dell'organizzazione criminale, ieri è stato interrogato dai pm per oltre 7 ore. Pirani ha quantificato in una trentina, dai 18 iniziali, i match che sarebbero stati `truccati´. La sensazione dei pm è che le combine siano state non tanto tra i giocatori quanto tra le stesse società.

Veniamo adesso alla partita Roma - Fiorentina del 20 marzo e al contenuto di una telefonata avvenuta tra Erodiani e Pirani. La telefonata avviene il 21 marzo alle 19:36, il giorno dopo Fiorentina-Roma finita 2-2. «Erodiani dice a Pirani che giovedi va a Bologna a portare i soldi delle giocate», scrivono gli investigatori, che poi aggiungono: «Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma avendolo saputo dal Capitano della Giallorossa».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: mizio67 il 27 Ott 2012, 20:07
si Erodiani aveva citato la A.S. Mafia, ma poi è stato tutto insabbiato....
ma noi questo non ce lo dimentichiamo 

08 giugno 2011

Fiorentina-Roma, Erodiani cita il capitano della Giallorossa
il capitano della Giallorossa
Cremona - «Il Capitano della Giallorossa avrebbe detto che Fiorentina-Roma sarebbe finita con tanti gol». È quanto si legge in uno dei brogliacci in cui gli inquirenti riassumono le intercettazioni allegate all'inchiesta sul calcioscommesse in cui parlano le due figure centrali dell'indagine Massimo Erodiani e Marco Pirani. Quest'ultimo, considerato una delle menti dell'organizzazione criminale, ieri è stato interrogato dai pm per oltre 7 ore. Pirani ha quantificato in una trentina, dai 18 iniziali, i match che sarebbero stati `truccati´. La sensazione dei pm è che le combine siano state non tanto tra i giocatori quanto tra le stesse società.

Veniamo adesso alla partita Roma - Fiorentina del 20 marzo e al contenuto di una telefonata avvenuta tra Erodiani e Pirani. La telefonata avviene il 21 marzo alle 19:36, il giorno dopo Fiorentina-Roma finita 2-2. «Erodiani dice a Pirani che giovedi va a Bologna a portare i soldi delle giocate», scrivono gli investigatori, che poi aggiungono: «Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma avendolo saputo dal Capitano della Giallorossa».

La parte in grassetto è "matteocamillosa".....   :D

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
SOT : a Mauri non je danno un rigore o un goal manco se si impiglia nella rete con la palla!domani erodiani,altra m..da addosso....avanti tutta!!vedemo fin quando anche i più miti sbreccheranno

peter972

*
Lazionetter newbie
* 14
Il circo mediatico (con tutto ciò che lo alimenta) si placherà solo quando i giallorozzi ci passeranno davanti. Tra arbitri in campo e giudici in tribunale il loro piano sta trovando pian piano compiuta realizzazione!
Io temo molto gli sviluppi ma non bisogna arrendersi, perchè siamo della LAZIO e non ci piegheranno mai!!!
:since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: matteo camillo il 27 Ott 2012, 18:03
non sono d'accordo.la Lazio non da fastidio alle grandi del calcio italiano, la Lazio da fastdio politicamente, da fastidio ai media,gestiti quasi nella totalita' dei casi da romanisti(e massoni aggiungo io).L'ANSA ne è un esempio ma potrei andare avanti all'infinito.La supremazia nella citta' di Roma è una cosa che tu sottovaluti ma non è da classificare come mera rivalita' sportiva.è altro.di martino,palazzi,la giustizia sportibva e non,sono solo i terminali di quello che io non considero un vero complotto,ma qualcosa di simile..

su questo mi sento di quotare matteo camillo, la supremazia cittadina conta molto economicamente per le merde e tutto il contesto che li circonda, cancellandoci la asmerda avrebbe il bacino piu' grosso d'europa, quello e' il loro obiettivo dichiarato, come lo vogliono fare non lo sappiamo ma e' chiaro che la nostra Lazio e' l'ostacolo piu' grosso. non parliamo di complotto perche' non abbiamo prove ma alcuni dubbi ti vengono. non facciamo troppo gli intellettuali superiori, in italia gli intellettuali non contano niente, contano la politica e le banche e le merde stanno messe bene in entrambe. noi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ott 2012, 20:16
su questo mi sento di quotare matteo camillo, la supremazia cittadina conta molto economicamente per le merde e tutto il contesto che li circonda, cancellandoci la asmerda avrebbe il bacino piu' grosso d'europa, quello e' il loro obiettivo dichiarato, come lo vogliono fare non lo sappiamo ma e' chiaro che la nostra Lazio e' l'ostacolo piu' grosso. non parliamo di complotto perche' non abbiamo prove ma alcuni dubbi ti vengono. non facciamo troppo gli intellettuali superiori, in italia gli intellettuali non contano niente, contano la politica e le banche e le merde stanno messe bene in entrambe. noi no.
politica e banche.ma de che stamo a parla' rega'?sono troppo potenti.per loro la Lazio deve sparire.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Diamo molto fastidio quello è sicuro...non ne so il motivo in quanto non siamo molto vincenti ora aspettiamo domani per vedere cosa dice sto elemento che sostiene che compriamo tutte le partite

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Pablito1977 il 28 Ott 2012, 21:24
Diamo molto fastidio quello è sicuro...non ne so il motivo in quanto non siamo molto vincenti ora aspettiamo domani per vedere cosa dice sto elemento che sostiene che compriamo tutte le partite
dira'" si sapeva nell'ambiente che Lotito sapesse.."di Martino gli crederà chiamerà i suoi amici della stampa e per una settimana si parlerà di noi a rischio penalizzazione rischio b,eccetera eccetera.curva nord,irriducibili,dateve vivi ve prego!!!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Novità da quei [...]?o ancora stanno mettendosi la crema lenitiva dopo l'in..ulata di ieri sera?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: turco il 27 Ott 2012, 14:09
Intanto ti querelo, così ti costringo a sostituire "voci" e "ambiente" con nomi e cognomi.
Il tutto di fronte alla magistratura ordinaria.
La Lazio è quotata in borsa, voci infondate causano danni economici e qualcuno ne deve rispondere.
anche io la penso cosi,al momento opportuno la S.S.LAZIO,agirà di conseguenza.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Interrogato Erodiani alla procura di Cremona per ben 7 ore.
Verbale secretato ma si sa che le prime due ore si è parlato di Lazio e genericamente di altre partite...
Per tutti i dettagli si aspettano i pezzi di Bibi & Bibo domani su repubblica...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: matteo camillo il 28 Ott 2012, 21:33
dira'" si sapeva nell'ambiente che Lotito sapesse.."di Martino gli crederà chiamerà i suoi amici della stampa e per una settimana si parlerà di noi a rischio penalizzazione rischio b,eccetera eccetera.curva nord,irriducibili,dateve vivi ve prego!!!

Erodiani è stato già sentito da Palazzi.... non ne è scaturito nulla ovviamente perché  senza prove  non si fa nulla.... Anche il presidente del Siena non é stato processato dalla giustizia sportiva.... le voci di seconda mano contano zero

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Strano che sul web non si parli di questo interrogatorio... in altri tempi l'annuncio sarebbe stato in pompa magna...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ott 2012, 19:48
Erodiani è stato già sentito da Palazzi.... non ne è scaturito nulla ovviamente perché  senza prove  non si fa nulla.... Anche il presidente del Siena non é stato processato dalla giustizia sportiva.... le voci di seconda mano contano zero
in teoria ti dovrei quotare,ma allora perché il farabutto di Cremona l'ha interrogato per 7 ore?lo usa per non ammettere di aver buttato mesi di lavoro con mauri,dai tempo 24 ore e usciranno notizie su confessioni su Lotito e Lazio coinvolti,rischio penalizzazione serie b eccetera.poi sono d'accordo con te,non se ne farà nulla se erodiani ribadirà i suoi"se sapeva,l'ho sentito dire,forse "ma intanto m.rda addosso a palate!!!non ne posso più!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ott 2012, 19:48
se le voci di 2' mano non contano allora Stefano può dormire tranquillo visto che è' accusato de relato di 3' mano!!!quell altro d. man walking in vespone se attacca al c.zzo ! Ma credo che la lunga mano della massoneria abbia già dato l'ordine di deferire.purtroppo non scherzo.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Roxy00 il 29 Ott 2012, 20:07
Strano che sul web non si parli di questo interrogatorio... in altri tempi l'annuncio sarebbe stato in pompa magna...

Non trovo nessun riscontro....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Roxy00 il 29 Ott 2012, 20:07
Citazione di: turco il 29 Ott 2012, 21:41
Non trovo nessun riscontro....

L'ho sentito oggi all'edizione delle 19 di sport mediaset dall'inviato in collegato da cremona.

ecco  il video , dal minuto 29:30:
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/full/355319/edizione-ore-1900-del-29-ottobre.html

Discussione precedente - Discussione successiva