Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: matteo camillo il 29 Ott 2012, 21:38
se le voci di 2' mano non contano allora Stefano può dormire tranquillo visto che è' accusato de relato di 3' mano!!!quell altro d. man walking in vespone se attacca al c.zzo ! Ma credo che la lunga mano della massoneria abbia già dato l'ordine di deferire.purtroppo non scherzo.

Ma sicuramente lo deferiranno ma mica é cosìscontato che venga condannato..... ad oggi non credo proprio...

Guarda i risultati dei processi appena conclusi....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tyler87 il 29 Ott 2012, 21:49
L'ho sentito oggi all'edizione delle 19 di sport mediaset dall'inviato in collegato da cremona.

ecco  il video , dal minuto 29:30:
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/full/355319/edizione-ore-1900-del-29-ottobre.html

2 ore  di noi sono tantine...palazzi non ha trovato nulla e cremona riparte

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ott 2012, 22:02
Ma sicuramente lo deferiranno ma mica é cosìscontato che venga condannato..... ad oggi non credo proprio...

Guarda i risultati dei processi appena conclusi....
verissimo !!! Per me ci stanno a mette tanto perché speravano e sperano di trovare si più!anche perché la DIGOS ,che saluto e a cui mandi la buonanotte,gli dirà a questi personaggi che il laziale si è svegliato,ed e' vigile! Spero che tu abbia ragione,ma per come sono povere le prove contro Mauri,anche un deferimento per omessa denuncia sarebbe un ingiustizia .credo che proveranno a mettere in mezzo Lotito e la società.bho.che schifo de paese.OT Rai 3 sfide puntata su Chinaglia e Lazio anni 70,inizia ora

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Pensa te il male e il marcio del calcio è la lazio...se penso a quello che ho visto ieri pomeriggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ott 2012, 19:48
Erodiani è stato già sentito da Palazzi.... non ne è scaturito nulla ovviamente perché  senza prove  non si fa nulla.... Anche il presidente del Siena non é stato processato dalla giustizia sportiva.... le voci di seconda mano contano zero
hai ragione,palazzi non gli diede retta,ma perché di Martino deve proprio continuare con questa persecuzione?????

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: matteo camillo il 29 Ott 2012, 22:59
hai ragione,palazzi non gli diede retta,ma perché di Martino deve proprio continuare con questa persecuzione?????

è un testimone di credibilità zero...palazzi difficilmente lo risentirà

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma sbaglio o Erodiani era già stato sentito dal prode Di Martino l'estate 2011? adesso si ricorda di tirare in ballo la Lazio???? mah ... spero solo che questa storia finisca presto....

:X(

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
dalle news http://www.lazio.net/news/2012/10/30/erodiani-tira-in-ballo-lotito-i-giocatori-erano-comparse-corriere-della-sera/
È il solito Massimo Erodiani: l'allibratore di Pescara fa affermazioni che fanno fare un salto sulla sedia a chi ascolta ma poi precisa di parlare per sentito dire.

ancora che perdiamo tempo con questo Erodiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
io ho sentito dire che erodiani,tanti anni fa, fu il mandante di un massacro di bambini...una cosa raccapricciante.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Erodiani c'ha la credibilità della Commissione Grandi Rischi de L'Aquila.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Drake il 30 Ott 2012, 07:22
dalle news http://www.lazio.net/news/2012/10/30/erodiani-tira-in-ballo-lotito-i-giocatori-erano-comparse-corriere-della-sera/
È il solito Massimo Erodiani: l'allibratore di Pescara fa affermazioni che fanno fare un salto sulla sedia a chi ascolta ma poi precisa di parlare per sentito dire.

ancora che perdiamo tempo con questo Erodiani

Che poi il bisogno di taroccare la partita con l'albinoleffe.... propriio non riesco a vederlo....

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ott 2012, 08:10
Che poi il bisogno di taroccare la partita con l'albinoleffe.... propriio non riesco a vederlo....
ma non esiste,so tutte caz..te ,come quelle di mauri,e noi gli paghiamo lo stipendio a sto schifoso di dM.ma ve rendete conto che parla per sentito dire ,come gervasoni di Mauri e come Trinca e Cruciani quando Ci mandarono in b?ora con internet ,i social network,c'è troppa informazione e ci sarebbe una guerra civile,altrimenti lo rifarebbero.io nn ce posso pensa che paghiamo le tasse x pagare lo stipendio ad uno che parla tutto il
Giorno con erodiani che afferma"bho,l'ho sentito dire,non ricordo da chi,ma si Lotito l'ha organizzata,ma non mi chieda chi,non ricordo"VOMITEVOLI

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
io ho sentito dire che erodiani,tanti anni fa, fu il mandante di un massacro di bambini...una cosa raccapricciante.
ahahahahahahahahahahah sto ridendo da
Solo!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Calcioscommesse, Erodiani accusa Lotito: "Non solo sapeva, ma gestiva le combine..."
30.10.2012 08:26 di Gianmarco Filizzola Twitter: @GianmarcoF22    articolo letto 399 volte
Fonte: Gianmarco Filizzola - Lalaziosiamonoi.it

La bomba è grossa, di quelle che quando scoppiano, il botto si sente molto forte e molto lontano, da Cremona a Roma per esempio. Massimo Erodiani, proprietario di una tabaccheria a San Giovanni Teatino e gestore indiretto di due sale scommesse a Pescara ed Ancona, interrogato dal pm Di Martino nella giornata di ieri a Cremona ha dichiarato: "Lotito non solo sapeva, ma ha gestito le combine". È un'accusa pesante quella lanciata da colui che secondo gli inquirenti è "un cervello della manipolazione delle partite". Erodiani, che accusa il numero uno biancoceleste secondo spifferi e voci di terza mano che sarebbero giunte dal dentista Pirani, prosegue: "Nell'ambito degli scommettitori si dice che Lotito ha gestito la combine della Lazio, non direttamente. Si era avvalso dell'ex presidente dell'Ancona Ermanno Pieroni". Queste le parole dell'organizzatore che si leggono dalle colonne del Corriere dello Sport, dichiarazioni pesanti ma per il momento prive di fondamento, frutto di un lungo passaparola, e soprattutto che provengono dalla voce di un uomo dichiaratamente anti-laziale, come confermano i tanti gruppi al quale Erodiani era iscritto su Facebook.

PERSONAGGIO – Secondo quanto emerso dalle indagini fin qui condotte, Erodiani sarebbe stato uno dei promotori dell'associazione a delinquere, colui che aveva in mano la gestione del sistema scommesse e dei rapporti con gli "Zingari", proprio come egli stesso ha confessato nella giornata di ieri: "Il primo incontro con loro fu in occasione di Taranto-Benevento". Il tabaccaio abruzzese continua l'interrogatorio tornando sui fatti di Inter – Lecce, spiegando come il portiere Paoloni ingannò gli "Zingari" sulla tentata combine di quella gara: "Paoloni si presentò al casello di Termoli con Rosati, Corvia e Vives e ottenne i 200mila euro". Dopo, però, che la combine non andò a buon fine, gli "Zingari" chiesero la restituzione, mai avvenuta, tramite proprio lo stesso Erodiani, che avrebbe trattenuto 25 mila euro per la mediazione.

LAZIO – Nel suo interrogatorio fiume, che avrà un seguito il 16 novembre e probabilmente anche un terzo incontro, Erodiani, oltre a ribadire lo scambio di sms nei giorni precedenti a Lazio-Genoa con Ilievski, denuncia anche le presunte minacce biancocelesti arrivate dal popolare social network Facebook, non prima di "accennare"  alla gara Siena  –  Lazio, del 27 maggio 2007, terminata con la vittoria per 2-1 dei padroni di casa. La gara è stata già prescritta  dopo esser passata al vaglio delle procure di Cremona e Napoli per una denuncia di estorsione fatta da Paolo Negro, ex biancoceleste e autore del gol vittoria, grazie al quale i toscani si salvarono, ma sempre secondo voci arrivate ad Erodiani, il patron laziale era a conoscenza della cosa e avrebbe voluto addirittura cacciare i due calciatori della Lazio, in accordo con Negro. Si attende a ore una chiamata da Cremona per il presidente Lotito, pronto a smentire ogni accusa mossagli da questo fantomatico "cervello della manipolazione".

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Stamattina ho sentito un pezzettino della trasmissione di Radiosei in cui parlavano del mitico Erodiani... insomma pare che non abbia detto assolutamente niente di nuovo rispetto a quanto affermato in estate e che abbia continuato a citare fatti e persone "de relato" con un canonico "SI SAPEVA NELL'AMBIENTE".....

Che tristezza......

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Egregio Dottor Erodiani e il capitano della giallorossa chi è?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Nemmeno palazzi e dimartino possono credere ad un omuncolo come erodiani.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: syrinx il 30 Ott 2012, 09:28
Nemmeno palazzi e dimartino possono credere ad un omuncolo come erodiani.

Vorrebbero ma non possono

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
meglio così: più le spara grosse, più appare evidente la marea di minchiate che spara questo qui

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

matteo camillo dove sei??

Discussione precedente - Discussione successiva