coppanfacciati - Lazio 1-3: i commenti (dajeeeeee! Giustizia è fatta)

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2017, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: RoundMound il 01 Mag 2017, 16:31
levategli il Chianti
Maddeche, ma magari lo conferma monchi...daje spallè nun ce pensà, strartranno vinci sicuro, fidate...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: rolandone il 01 Mag 2017, 15:26
vorrei dedicare la vittoria a tutti i laziali che chiedevano alla squadra di non rientrare nel 2° tempo.

Grazie della dedica.
Volentieri.
È stata una goduria immensa, ma ero talmente, livido di rabbia che al gol di Basta non ho esultato, poi pian piano mi sono ripreso, sono rientrato in clima derby fino all'esplosione finale con Keita.
Da pazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Daniela il 01 Mag 2017, 15:01
scusate qualcuno pio spiegarmi perché il mancato rigore netto concesso a Lukaku è sparito da tutti gli HL ?

eccolo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: RoundMound il 01 Mag 2017, 17:42
eccolo

non sono gli HL
ma la moviola che non vedono tutti.
ma negli HL di premium e Rai (che per inciso non si pronuncia sul rigore, il commentatore  deve essere stato un pisccioruggine) non v'è traccia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: RoundMound il 01 Mag 2017, 17:42
eccolo

Cioè in pratica sta partita ce l'hanno rubata. C'erano due rigori + espulsione per noi e non c'era il loro rigore. Doveva finire 0-5. (Anche se è vero che se Fazio lo espellevano poi non poteva fare l'altro rigore).
:o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 01 Mag 2017, 18:10
Cioè in pratica sta partita ce l'hanno rubata. C'erano due rigori + espulsione per noi e non c'era il loro rigore. Doveva finire 0-5. (Anche se è vero che se Fazio lo espellevano poi non poteva fare l'altro rigore).
hanno provato a rubarcela ma non ci sono riusciti per fortuna. :)
doveva finire 4 a 0 per noi per me.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Daniela il 01 Mag 2017, 17:47

non sono gli HL
ma la moviola che non vedono tutti.
ma negli HL di premium e Rai (che per inciso non si pronuncia sul rigore, il commentatore  deve essere stato un pisccioruggine) non v'è traccia
sì, giusto
tra l'altro nemmeno su quelli di serie A Tim viene accennato il minimo commento sull'invenzione di Orsato...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Citazione di: trax_2400 il 01 Mag 2017, 18:10

comunque i nostri sono stati ipnotizzati prima della
partita o stavano sotto sedativo... sui due rigori
non ha protestato nessuno!!! Lukaku cade e si rialza
come fosse in una palestra di judo... ma come è possibile?

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Mag 2017, 18:33
comunque i nostri sono stati ipnotizzati prima della
partita o stavano sotto sedativo... sui due rigori
non ha protestato nessuno!!! Lukaku cade e si rialza
come fosse in una palestra di judo... ma come è possibile?

Io l'ho vista in modo diametralmente opposto, stranamente.
Mi hanno dato, entrambi i casi, una sensazione di controllo, di supremazia, di confidenza da parte dei nostri che ricordo raramente, anche rispetto all'andata di coppa... come nei film di bud spencer in cui il cattivo gli tira una sediata nella schiena, poi un'altra, poi un'altra, infine il nostro si gira e stufo, senza dire una parole e senza scomporsi gli molla una pizza e lo manda fuori dalla vetrata.

Senza rigore loro non avrebbero mai segnato e imho l'arbitraggio ha solo acuito il loro senso di frustrazione ed impotenza... e io godo.  :asrm

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
...eee...niente...sono passate ben più di 24 ore, ma l'orgasmo nun me passa...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Ho visto e rivisto la vigliaccata dello zozzone Ruediger. In Inghilterra gli darebbero minimo 5 giornate ad una merda simile. Per me questo è peggio dell'altro zozzone olandese.  :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: seagull il 01 Mag 2017, 21:04
Ho visto e rivisto la vigliaccata dello zozzone Ruediger. In Inghilterra gli darebbero minimo 5 giornate ad una merda simile. Per me questo è peggio dell'altro zozzone olandese.  :asrm :asrm
Di Rudiger ti raccomando le entrate di spalla. E' vero che nel calcio si può fare spalla contro spalla ma lui entra per far male.
Per quanto sia comunque un buon difensore.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma il fuorigioco fischiato a milinkovic prima del terzo gol?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: seagull il 01 Mag 2017, 21:04
mi hai anticipato, una vera zozzata

non si fa mancare neppure la finta incredulità quando l'arbitro sventola il rosso  :x

Discussione precedente - Discussione successiva