Cori razzisti a Cavanda

Aperto da Ro, 22 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Questa cosa non mi va giù : mi pare doveroso un comunicato della società e una clip simil prova TV mandata al giudice sportivo . Rosico quasi di più per sta cosa che per il risultato del derby .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E vabbè regà, allora siete voi che mi fate fa ste figuracce, mi dite che hanno fatto i cori, che li avete sentiti pure voi come li ho sentiti io e poi escono le decisioni del giudice e niente..?  :o
Allora mi state a prende in giro..mi dite cose che non sono vere...
Non si fa così però con gli amici Lazionettici...  :(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

a parti invertite era già partita l'interrogazione parlamentare, roba da matti limortacciloro

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Avete capito l'antifona quest'anno si? Tutti in trincea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
poi vagli a dire qualcosa a quelli che fanno giustizia sommaria.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Alexxio il 23 Set 2013, 17:42
cvd

a parti invertite era già partita l'interrogazione parlamentare, roba da matti limortacciloro
sicuramente.
ma me fa schifo pure la società che resta zitta nel dopo partita.
gia nun ce se inculano de pezza i media, restamosene pure zitti no

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Domanda: ma quali sono stati i cori razzisti della curva del milan?

se "solamente" il classico "lavali col fuoco", mi sa che verranno chiuse quasi tutte le curve dopo la gara col napoli.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma voi che siete li preposti a fare giustizia ma come fate a non vergognarvi perché giustizia non la fate, e non la fate consciamente. Siete una massa di corrotti asserviti al potere, ecco cosa siete. Ed ecco perché, parlando di altre cose su altri livelli, avete ammazzato una nazione. Non valete uno sputo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puccetto

*
Lazionetter
* 39
Chissà magari qualche giornalista leggendolo qui, farà il suo lavoro, verifica la fonte e magari ci farà un articolo
Magno tranquillo eh?

:asrm

AVANTI LAZIO
A parti invertite ci avrebbero fatto due scatole cosi.... Dei buh a cavanda nessuno ha detto nulla come immaginavo....  :x

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
la loro risposta sarebbe pronta : 'sono stati fatti pure a Maicon', perche' Repubblica ha scritto cosi'.
Io dalla tv non li ho sentiti, per niente.

Quelli a Cavanda invece forte e chiaro.
Il giornalaccio, pur di non accusare solo le merde di questi cori, ha inserito pure i cori a Maicon.
Tutti colpevoli, nessun colpevole.
Lo fanno sempre, ste merde.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2013, 17:44

se "solamente" il classico "lavali col fuoco", mi sa che verranno chiuse quasi tutte le curve dopo la gara col napoli.
e mi pare pure giusto! Il problema è che bisogna punire tutti gli episodi, non solo quelli che fanno comodo.. perchè i buh buh a Cavanda sono diversi dai buh buh a Balotelli? Me lo spiegassero!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2013, 17:41
Questa cosa non mi va giù : mi pare doveroso un comunicato della società e una clip simil prova TV mandata al giudice sportivo . Rosico quasi di più per sta cosa che per il risultato del derby .

e te stai pure lontano... ecco perchè so avvelento una cifra con la Società.
cioe, gli avevano squalificato la curva per due turni e hnno giocato lo stesso.
la società si è stata zitta.

ùE' gravissimo questo lassismo.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'hai ragione Ale, oggi mi sono fomentato abbastanza, ho lasciato il forum solo all'ora di pranzo per un paio di ore,  ho incontrato per fortuna un nuovo Laziale, dopo mangiato mi sono rituffato qui sopra, anche io non so darmi pace, però è ora di staccare la spina, ieri ci siamo detti al telefono quello che pensiamo.
Vado a trovare altri amici al bar,  tentando con una birretta, di farmi passare la sbornia da incazzamento.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2013, 18:15
e mi pare pure giusto! Il problema è che bisogna punire tutti gli episodi, non solo quelli che fanno comodo.. perchè i buh buh a Cavanda sono diversi dai buh buh a Balotelli? Me lo spiegassero!!!

Perché Balotelli rappresenta il potere ed il potere è corrotto, e questo è un paese a tutti i livelli divorato dalla corruzione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743

Si chiamano cori territoriali

Obbligo di disputare una gara con il settore dello stadio denominato "secondo anello blu" privo
di spettatori: alla Soc. MILAN per avere alcuni suoi sostenitori, collocati in un settore dello
stadio denominato "secondo anello blu", in tre circostanze (prima dell'inizio della gara,
all'ingresso delle squadre in campo ed al 19° del secondo tempo) indirizzato ai sostenitori della
squadra avversaria un coro insultante, espressivo di discriminazione per origine territoriale (artt.
11, numeri 1 e 3 e 18, comma 1 lettera e) CGS); infrazione rilevata dai collaboratori della
Procura federale.

Un vulcano per ogni città e sarebbe stato il caos.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

infatti io questa cosa non la capisco... o meglio sono d'accordo con l'idea di punire questi cori ma poi deve essere fatta la stessa cosa quando i catanesi fanno cori contro i palermitani, i parmensi contro i bolognesi, i milanisti contro gli interisti, i romanisti coi laziali (vabbè scusate magno tranquilla lo so)...
Insomma come al solito due pesi e due misure... inoltre non mi sembra che i napoletani al S. Paolo stendano il tappeto rosso alle tifoserie avversarie... boh...

nel dubbio :asrm

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Il coro "lavali col fuoco" ha origini antichissime.
Si narra che fu udito la prima volta durante una  trasferta dei Tarquini a Pompei.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Beh ma la Lazio ha giocato male, quindi la mancata sanzione per i buu razzisti a Cavanda ce sta tutta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Continuate col "magnamo tranquilli". Io oggi, dall'estero dove vivo, ho provato a chiamare redazioni e radio 'amiche', senza successo devo ammettere.
Ma è questo atteggiamento vostro, di chi vive a Roma intendo, che non riesco a comprendere....scusate non voglio offendere nessuno ma odio questa maniera di alzare le mani.

Discussione precedente - Discussione successiva