Ormai il Corsport (ultimo mese ) non so se
ve ne siete accorti e' diventato sfacciatamente
filo-laziale
Memore di un passato vergognosamente
trigoriota non lo compravo più ma capitando di
leggerlo al bar mi sono reso conto del cambiamento
Sviolinate e pagine piene di miele...
lo so non meritano ... però da Laziale non resisto
e leggere articoli così pieni di complimenti non posso fare
a meno di esserne contento e tronfio!
Oggi chicca finale, un intero trafiletto di mezza
pagina coi post di lazionet...Vaz Fabrizio1983 Ralphmalf
e tanti altri...
È solo una guerra alla Gazzetta imho.
Citazione di: Valon92 il 18 Mar 2015, 20:48
È solo una guerra alla Gazzetta imho.
Sticazzi io godo e preferisco pensare che la Lazio
attuale e' così bella che non possono farne a meno
ho letto di tanti personaggi pubblici riommici
che più o meno rosicando accusano il colpo e ammettono
le doti di Pioli Felipe e gli altri
Sgrat sgrat e avanti tutta
Si ma alla lunga non la spunteranno. Non possono permettersi titoli tipo "la roma di Robben su destro" oppure "roma ecco Mou" con noi.
Io ho la sensazione che se continuiamo a giocare
così ne vedremo delle belle...ma belle eh
Vabbe' vado a cena!
Oggi pure la gazzetta aveva un articolo in stile riommico su FA
Io mi gratto sempre.
'sti menagrami!!
Citazione di: ronefor il 18 Mar 2015, 20:46
Oggi chicca finale, un intero trafiletto di mezza
pagina coi post di lazionet...Vaz Fabrizio1983 Ralphmalf
e tanti altri...
basterebbe questo per boicottarlo :DD
Carta da culo era , carta da culo resta .
Come rep.
Hanno creato e propagandato il prototipo del tifoso Laziale , BRUTTO,SPORCO e CATTIVO .
Da contrapporre al romano verace e pieno de core per la beneficenza.
Vincere significa solo potergli sputare in faccia senza che possano darci del burino,fascista,antisemita.
Non venite a chiedere la Grazia , merde .
E ricordatevi chi hanno nelle redazioni .
Cominciassero a pubblicare gli elenchi dei licenziati .
Dalla A di Abbate alla Z di Zucchelli .
Ebbene SI , voglio le epurazioni , la Siberia ed i Gulag .
Poi , FORSE , cominciamo a parlare di leggere certi giornali , FORSE .
Scusate...ma solo due giorni fa davano tutta la pagina alla Roma esortandola a vincere e basta, mentre a noi ci relegavano in un angolo...ma non scherziamo
nessun perdono per chi x anni ci ha offeso x anni.
ps. però postate il pezzo su lazionet :ssl
non leggo da anni ma mi è basta vedere la prima pagina di qualche giorno fa per sapere che è ancora il corriere di trigoria
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mar 2015, 00:39
Carta da culo era , carta da culo resta .
Come rep.
Hanno creato e propagandato il prototipo del tifoso Laziale , BRUTTO,SPORCO e CATTIVO .
Da contrapporre al romano verace e pieno de core per la beneficenza.
Vincere significa solo potergli sputare in faccia senza che possano darci del burino,fascista,antisemita.
Non venite a chiedere la Grazia , merde .
E ricordatevi chi hanno nelle redazioni .
Cominciassero a pubblicare gli elenchi dei licenziati .
Dalla A di Abbate alla Z di Zucchelli .
Ebbene SI , voglio le epurazioni , la Siberia ed i Gulag .
Poi , FORSE , cominciamo a parlare di leggere certi giornali , FORSE .
Per carità, mo so pure peggio, scrivono articoli gufando e non aspettando altro che il passo falso o la ripresa delle merde.
Altro che carta da culo...merda allo stato puro.
Per quanto me riguarda se possono tranquillamente cercare un lavoro...
Spero falliscano, tanti di loro verranno raccomandati altrove, mi dispiacerebbe solo per i poveracci che ci lavorano che non hanno santi in paradiso.
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2015, 08:40
Per carità, mo so pure peggio, scrivono articoli gufando e non aspettando altro che il passo falso o la ripresa delle merde.
Altro che carta da culo...merda allo stato puro.
100% :asrm
Citazione di: ronefor il 18 Mar 2015, 20:46
Ormai il Corsport (ultimo mese ) non so se
ve ne siete accorti e' diventato sfacciatamente
filo-laziale
Memore di un passato vergognosamente
trigoriota non lo compravo più ma capitando di
leggerlo al bar mi sono reso conto del cambiamento
Sviolinate e pagine piene di miele...
lo so non meritano ... però da Laziale non resisto
e leggere articoli così pieni di complimenti non posso fare
a meno di esserne contento e tronfio!
Oggi chicca finale, un intero trafiletto di mezza
pagina coi post di lazionet...Vaz Fabrizio1983 Ralphmalf
e tanti altri...
me devo preoccupà?
cacateci sopra
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2015, 09:02
cacateci sopra
Va bene se ci incarto le uova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2015, 09:08
Va bene se ci incarto le uova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi ricordati di lavarle.
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mar 2015, 09:09
Popi ricordati di lavarle.
Vabbe' ma normalmente si mangiano senza guscio.
Cio' detto:
CitazioneCarta da culo era , carta da culo resta .
Me quoti er popi?
cose il corriere dello sport? si paga?se si dove lo vendono?
Citazione di: ronefor il 18 Mar 2015, 20:46
Ormai il Corsport (ultimo mese ) non so se
ve ne siete accorti e' diventato sfacciatamente
filo-laziale
Memore di un passato vergognosamente
trigoriota non lo compravo più ma capitando di
leggerlo al bar mi sono reso conto del cambiamento
Sviolinate e pagine piene di miele...
lo so non meritano ... però da Laziale non resisto
e leggere articoli così pieni di complimenti non posso fare
a meno di esserne contento e tronfio!
Oggi chicca finale, un intero trafiletto di mezza
pagina coi post di lazionet...Vaz Fabrizio1983 Ralphmalf
e tanti altri...
Fotografa il trafiletto e postalo ;)
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mar 2015, 00:39
Ebbene SI , voglio le epurazioni , la Siberia ed i Gulag .
Poi , FORSE , cominciamo a parlare di leggere certi giornali , FORSE .
devono morì gonfi.
Tutti.
Citazione di: Rugiule il 19 Mar 2015, 09:16
Fotografa il trafiletto e postalo ;)
Ecco l'articolo, altro che trafiletto.
http://www.lazio.net/news/2015/03/18/e-adesso-il-sorpasso-sulla-roma-corriere-dello-sport/ (http://www.lazio.net/news/2015/03/18/e-adesso-il-sorpasso-sulla-roma-corriere-dello-sport/)
«E adesso il sorpasso sulla Roma» (Corriere dello Sport)
L'entusiasmo dei tifosi laziali
di Daniele Rindone
ROMA
«Stiamo arrivando...». Un coro da stadio, riecheggia su internet, tra le radio laziali, in strada, sui social, ovunque. Sta arrivando la Lazio, è spinta dai suoi tifosi. Può arrivare in alto, sempre di più. E' arrivata al terzo posto, punta il secondo.
Genesis, nickname di un supporter biancoceleste, lo urla sui forum: «Non poniamoci limiti, partita dopo partita».
Hussein ha una filosofia precisa: «Il modo migliore per arrivare al terzo posto è puntare il secondo... mettiamo la Roma nel mirino, non dobbiamo togliere il piede dall'acceleratore». Sorpasso, è questo l'obiettivo. I tifosi ci credono: «Siamo forti. Abbiamo talento e giochiamo il miglior calcio d'Italia. Prendiamoci tutto», dicono in tanti.
Paris jr immagina il futuro, l'eventuale sorpasso in classifica lo farebbe impazzire: «Se di qua si vince e di là invece... Se succede saranno 15 giorni pieni di godurie. Godurie vere».
LazioGarbatella invita tutti allo stadio, lo slogan è giusto, sono stati venduti solo 5mila biglietti per Lazio-Verona. Questa Lazio merita un Olimpico colmo, caldissimo: «Dai ragazzi, domenica tutti allo stadio ad incitare la nostra magnifica Lazio».
Ralphmalph sogna insieme agli altri colleghi-tifosi e rivendica con orgoglio: «Dopo la Juve abbiamo dimostrato di saper giocare meglio di tutti».
Il Genio sente la gloria vicina: «Considerando condizione e calendario la Lazio è da considerarsi già in Champions... per il terzo posto, in base al calendario, vedo il Napoli, se si sveglia.La Roma per il quarto o quinto posto».
Vaz si diverte un mondo e freme, vorrebbe veder giocare questa Lazio ogni giorno: «La cosa più importante è divertirmi quando vedo la Lazio, in questa stagione non vedo l'ora che ci sia la partita successiva».
Dopesmokah s'accontenta, ma si fa per dire: «Se andremo in Champions League per me sarà come aver vinto lo scudetto».
DajeLazioMia ha scritto un messaggio a Lotito: «Presidente, continui con questo progetto, dia a Tare un budget adeguato, continuate a prendere giocatori giovani e di talento accanto a giocatori esperti e dall'ottimo rendimento, continuate a investire sulla Primavera. Si può competere anche senza debiti, anche senza inseguire il titolo estivo sul giornale se si hanno capacità e conoscenza del calcio. Fortunatamente abbiamo un buon diesse. Serve anche la pazienza, oggi le cose vanno bene quindi sfruttiamo il momento per proseguire su questa strada».
Fabrizio1983 guarda oltre, guarda alla prossima stagione mettendo in conto la Champions, ecco cosa serve: «Con una punta da 20 gol già eravamo attaccati alla Juventus».
Su Felipe. Il sogno Champions, il sogno secondo posto e il sogno sorpasso sulla Roma si possono compiere perché in squadra c'è uno come Felipe Anderson. E' l'idolo del popolo biancoceleste, si parla solo di lui, dei suoi colpi, delle sue magie, della sua forza. Con Felipe non c'è sogno proibito, non c'è limite.
Newdeal1900 lo definisce «il nuovo fenomeno del calcio mondiale, quando decide vince le partite da solo, vai FA7 non fermarti più!».
Precisione è carico di gioia, è carico di entusiasmo, ha scelto un motto per inquadrare il momento: «Voglio giocare tutto e subito. Come diceva lo spot? Non si interrompe un'emozione...».
P.S.: Per quanto mi riguarda, perché lo urla
sui forum ? Su questo forum semmai, che non viene neanche citato.
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2015, 09:08
Va bene se ci incarto le uova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il guscio delle uova e' una membrana permeabile, io non lo metterei a contatto con quell'inchiostro e con quella cartaccia di cacca.
mio zio dice che al massimo ci puoi incartare le semenze. (per pochi)
Occhio che sono infimi..
Resto sempre dell'idea che è meglio non farsi gonfiare troppo da questi pseudo giornalisti.
Questi non hanno capito che non siamo come quelli dellà.
Noi crediamo a quello che vediamo e se mi dici che so da scudetto o che sono il migliore quando io so di non esserlo mi incazzo, non come quelli dellà che abboccano e comprano comprano comprano.
Io non compro il suddetto imballaggio per defecate impreviste da quando mi fecero passare un'intera estate in Edicola perchè Calleri doveva comprà Carrera dal Bari....
Si avvicinano silenti e compiacenti sperando che tu abbassi la guardia e poi ti fregano.
Per una sana lettura meglio i volantini con le offerte, anche scadute, dei supermercati.
ma un giornale che crede a ralfemalfe e cucciolo83 po' esse serio? :DD
Citazione di: Dissi il 19 Mar 2015, 09:35
ma un giornale che crede a ralfemalfe e cucciolo83 po' esse serio? :DD
:lol: :lol: :lol: :lol:
AVANTI LAZIO
Citazione di: Dissi il 19 Mar 2015, 09:35
ma un giornale che crede a ralfemalfe e cucciolo83 po' esse serio? :DD
Dipende,
se é un giornale che recensisce gli snuff-movie su youtube, allora si é credibile.
premesso che uscire tutti i giorni con almeno una quarantina di pagine di notizie sportive è un lavoro immane e che sotto il profilo dell'impegno è meritevole di menzione (ma a volte anche di minzione...), io ogni volta che mi sono comprato un giornale sportivo ne sono rimasto deluso: un sacco di ovvietà, un sacco di fregnacce, un sacco di ruffianeria, un sacco di campanilismo.
ma una cosa più di tutte mi lascia interdetto, e cioè il fatto che sull'edizione nazionale titolano in un modo e su quella locale in modo diverso (a volte antitetico). Es: metti che Inter e Lazio pareggino, da una parte grande inter e dall'altra grande Lazio. fatte salve le premesse, mi sa di grandissima presa per il culo...
Citazione di: WhiteNoise il 19 Mar 2015, 10:24
ma una cosa più di tutte mi lascia interdetto, e cioè il fatto che sull'edizione nazionale titolano in un modo e su quella locale in modo diverso (a volte antitetico). Es: metti che Inter e Lazio pareggino, da una parte grande inter e dall'altra grande Lazio. fatte salve le premesse, mi sa di grandissima presa per il culo...
(http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/666/_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png)
Citazione di: WhiteNoise il 19 Mar 2015, 10:24
ma una cosa più di tutte mi lascia interdetto, e cioè il fatto che sull'edizione nazionale titolano in un modo e su quella locale in modo diverso (a volte antitetico). Es: metti che Inter e Lazio pareggino, da una parte grande inter e dall'altra grande Lazio. fatte salve le premesse, mi sa di grandissima presa per il culo...
Lo fanno da sempre. La prima pagina cambia a seconda dell'edizione.
Citazione di: ronefor il 18 Mar 2015, 20:46
Oggi chicca finale, un intero trafiletto di mezza
pagina coi post di lazionet...Vaz Fabrizio1983 Ralphmalf
e tanti altri...
dio che fine ha fatto il corriere.. :o
Io credo che, molto semplicemente, poiché molti romanisti non comprano più il loro giornale, cercano di mantenere la tiratura attirando i tifosi laziali
Beh se questi riportano il pensiero di noi tifosi, mi permetto di esprimere anche il mio:
"Il corriere dello sport" è fondamentalmente un giornale dimmerda!!!"
PS
magari non in prima pagina, ma un trafiletto in terza me l'aspetto. :since
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mar 2015, 00:39
Carta da culo era , carta da culo resta .
Come rep.
Hanno creato e propagandato il prototipo del tifoso Laziale , BRUTTO,SPORCO e CATTIVO .
Da contrapporre al romano verace e pieno de core per la beneficenza.
Hai detto tutto...
hai detto anche altro, condivisibile, ma, se ti fermavi qui, avresti comunque detto tutto
Citazione di: genesis il 19 Mar 2015, 10:30
Lo fanno da sempre. La prima pagina cambia a seconda dell'edizione.
sì, lo fanno da sempre. però è pura captatio benevolentiae, che non dovrebbe essere la ragione di un giornale...
Carta non buona nemmeno per accendere il fuoco.
Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.
MA CHI SE L'INCULA
Citazione di: andyco il 19 Mar 2015, 11:56
MA CHI SE L'INCULA
questo potrebbe essere il titolo della prima pagina :=))
Citazione di: ronefor il 18 Mar 2015, 20:46
Ormai il Corsport (ultimo mese ) non so se
ve ne siete accorti e' diventato sfacciatamente
filo-laziale
Memore di un passato vergognosamente
trigoriota non lo compravo più ma capitando di
leggerlo al bar mi sono reso conto del cambiamento
Sviolinate e pagine piene di miele...
lo so non meritano ... però da Laziale non resisto
e leggere articoli così pieni di complimenti non posso fare
a meno di esserne contento e tronfio!
Oggi chicca finale, un intero trafiletto di mezza
pagina coi post di lazionet...Vaz Fabrizio1983 Ralphmalf
e tanti altri...
fa sempre piacere soprattutto perché conoscendo i soggetti immagino che gran travaso di bile stiano subendo e non posso che gongolare al pensiero :beer: :asrm sgrat sgrat !!!
comunque pure sky ha fatto un servizio sviolinata sulle qualità di mister e squadra sottolineando come oltre a tutto ciò siamo in regola coi conti. Sono talmente disabituata che stavo davanti alla TV più o meno così :o
Mah...fa piacere...ma a me fa più piacere sentire dal barbiere uno juventino e un interista che dicono che la Lazio gioca come il Barcellona ed in questo momento merita il secondo posto e sicuramente se lo prenderà. Poi lo juventino dice al barbiere romanista "Felipe Anderson è un fenomeno voi uno così non ce l'avete". Il barbiere muto continua a tagliare i capelli. So soddisfazioni. :)
Da quando è scoppiato lo scandalo della telefonata di Lotito e dopo il vergognoso Lazio-Genoa, dove Lotito fece un casino contro gli arbitri il vento è cambiato tutti i sensi, evidentemente sta cambiando il potere del calcio e i giornalai prezzolati e mignotte non vogliono farsi trovare impreparati.
E' palese questo cambio di rotta da come si sono comportati gli arbitri dopo quella partita, nessun errore contro, arbitraggi perfetti e addirituttura due rigori a favore....
Infatti da li che vinciamo con continuità..
Citazione di: Brujita! il 19 Mar 2015, 12:07
fa sempre piacere soprattutto perché conoscendo i soggetti immagino che gran travaso di bile stiano subendo e non posso che gongolare al pensiero :beer: :asrm sgrat sgrat !!!
comunque pure sky ha fatto un servizio sviolinata sulle qualità di mister e squadra sottolineando come oltre a tutto ciò siamo in regola coi conti.Sono talmente disabituata che stavo davanti alla TV più o meno così :o
brava Brujita questo e' il senso del topic
Citazione di: andyco il 19 Mar 2015, 12:17
Da quando è scoppiato lo scandalo della telefonata di Lotito e dopo il vergognoso Lazio-Genoa, dove Lotito fece un casino contro gli arbitri il vento è cambiato tutti i sensi, evidentemente sta cambiando il potere del calcio e i giornalai prezzolati e mignotte non vogliono farsi trovare impreparati.
E' palese questo cambio di rotta da come si sono comportati gli arbitri dopo quella partita, nessun errore contro, arbitraggi perfetti e addirituttura due rigori a favore....
Infatti da li che vinciamo con continuità..
e questa è una considerazione interessante
Fatemi capire... vengono a leccare il culo a noi? Lo ricompro con sta ceppa.
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mar 2015, 00:39
Carta da culo era , carta da culo resta .
:asrm
De Paola, bello de casa, chi semina vento raccoglie tempesta, chi procura cocci poi li raccoglie. E ora ramazza sti cocci, spalle al muro mi raccomando ;)
Hanno anche avuto il culo di beccare Vaz in uno dei rari momenti in cui non è soggetto a Ban.
Ciò detto ... a ferragosto, con Roma deserta e con gli uffici vuoti ... un piccolo ma efficace meteorite in piazza indipendenza ... Perché no?!
Corriere di Formello? :rotfl2: :rotfl2:
Edizione nazionale
(http://imagizer.imageshack.com/img905/3613/OIrgPN.jpg)
Edizione romana (http://www.hosting.universalsite.org/image-img20150323wa0041-4FD0_550FD19C.jpg)
Meglio così!!!
Devono credere di "essere fuori dal tunnel"
grazie fiord, mi ero collegato per scrivere proprio questo.
mi hai risparmiato la fatica.
corriere di formello. come no.
stemmerde schifose
Se va bene che qui sopra non bisogna rinfacciare nulla a chi ha straparlato male della Lazio per anni, allora è altrattanto giusto godersi questa ulteriore salita sul carro dei vincitori del neonato Corriere di Formello.
Ecco, direi che il topic si può anche chiudere, tanto il suo titolo è lontano dalla realtà.
E' stato, è, e sarà sempre er Trigoriere. Non dateje na lira e campamo sereni.
Bene così.
up :)
il Corsport di ieri aveva una prima pagina senza nemmeno un trafilettino dei difettosi
solo Lazio solo foto biancoceleste(penso dai tempi dello scudetto non si verificava)
Come spiccava da lontano in mezzo agli altri giornali...quanti fegati spappolati!!!
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mar 2015, 00:39
Carta da culo era , carta da culo resta .
Come rep.
Hanno creato e propagandato il prototipo del tifoso Laziale , BRUTTO,SPORCO e CATTIVO .
Da contrapporre al romano verace e pieno de core per la beneficenza.
Vincere significa solo potergli sputare in faccia senza che possano darci del burino,fascista,antisemita.
Non venite a chiedere la Grazia , merde .
E ricordatevi chi hanno nelle redazioni .
Cominciassero a pubblicare gli elenchi dei licenziati .
Dalla A di Abbate alla Z di Zucchelli .
Ebbene SI , voglio le epurazioni , la Siberia ed i Gulag .
Poi , FORSE , cominciamo a parlare di leggere certi giornali , FORSE .
Hai detto tutto... :beer:
E chi l'ha comprato... ho solo detto che in edicola spicca da lontano e constatato
che a qualcuno je rode di sicuro ... no di certo ai laziali
possono pure scrivere che siamo più forti del Bayern e che Anderson è meje e Pelé... sattaccano... almeno per quanto mi riguarda.
non hanno solo evitato di parlare bene della Lazio quando lo meritava hanno anche messo SEMPRE il carico quando andavamo male o quando i tifosi si rendevano responsabili di qualcosa a volte anche inventando, vedi per esempio l'aggressione ai tifosi del Tottenham.
stanno bene così, forever! :asrm