Corriere di Formello

Aperto da ronefor, 18 Mar 2015, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ronefor il 18 Mar 2015, 20:46
Ormai il Corsport (ultimo mese ) non so se
ve ne siete accorti e' diventato sfacciatamente
filo-laziale
Memore di un passato vergognosamente
trigoriota non lo compravo più ma capitando di
leggerlo al bar mi sono reso conto del cambiamento
Sviolinate e pagine piene di miele...
lo so non meritano ... però da Laziale non resisto
e leggere articoli così pieni di complimenti non posso fare
a meno di esserne contento e tronfio!
Oggi chicca finale, un intero trafiletto di mezza
pagina coi post di lazionet...Vaz Fabrizio1983 Ralphmalf
e tanti altri...

me devo preoccupà?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2015, 09:02
cacateci sopra

Va bene se ci incarto le uova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2015, 09:08

Poi ricordati di lavarle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mar 2015, 09:09
Popi ricordati di lavarle.

Vabbe' ma normalmente si mangiano senza guscio.

Cio' detto:

CitazioneCarta da culo era , carta da culo resta .

Cialtron_Heston

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sledgehammer

Visitatore
cose il corriere dello sport? si paga?se si dove lo vendono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ronefor il 18 Mar 2015, 20:46
Ormai il Corsport (ultimo mese ) non so se
ve ne siete accorti e' diventato sfacciatamente
filo-laziale
Memore di un passato vergognosamente
trigoriota non lo compravo più ma capitando di
leggerlo al bar mi sono reso conto del cambiamento
Sviolinate e pagine piene di miele...
lo so non meritano ... però da Laziale non resisto
e leggere articoli così pieni di complimenti non posso fare
a meno di esserne contento e tronfio!
Oggi chicca finale, un intero trafiletto di mezza
pagina coi post di lazionet...Vaz Fabrizio1983 Ralphmalf
e tanti altri...

Fotografa il trafiletto e postalo  ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mar 2015, 00:39

Ebbene SI , voglio le epurazioni , la Siberia ed i Gulag .

Poi , FORSE , cominciamo a parlare di leggere certi giornali , FORSE .

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Tutti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Citazione di: Rugiule il 19 Mar 2015, 09:16
Fotografa il trafiletto e postalo  ;)

Ecco l'articolo, altro che trafiletto.

http://www.lazio.net/news/2015/03/18/e-adesso-il-sorpasso-sulla-roma-corriere-dello-sport/

«E adesso il sorpasso sulla Roma» (Corriere dello Sport)

L'entusiasmo dei tifosi laziali

di Daniele Rindone
ROMA
«Stiamo arrivando...». Un coro da stadio, riecheggia su internet, tra le radio laziali, in strada, sui social, ovunque. Sta arrivando la Lazio, è spinta dai suoi tifosi. Può arrivare in alto, sempre di più. E' arrivata al terzo posto, punta il secondo. Genesis, nickname di un supporter biancoceleste, lo urla sui forum: «Non poniamoci limiti, partita dopo partita». Hussein ha una filosofia precisa: «Il modo migliore per arrivare al terzo posto è puntare il secondo... mettiamo la Roma nel mirino, non dobbiamo togliere il piede dall'acceleratore». Sorpasso, è questo l'obiettivo. I tifosi ci credono: «Siamo forti. Abbiamo talento e giochiamo il miglior calcio d'Italia. Prendiamoci tutto», dicono in tanti. Paris jr immagina il futuro, l'eventuale sorpasso in classifica lo farebbe impazzire: «Se di qua si vince e di là invece... Se succede saranno 15 giorni pieni di godurie. Godurie vere». LazioGarbatella invita tutti allo stadio, lo slogan è giusto, sono stati venduti solo 5mila biglietti per Lazio-Verona. Questa Lazio merita un Olimpico colmo, caldissimo: «Dai ragazzi, domenica tutti allo stadio ad incitare la nostra magnifica Lazio».Ralphmalph sogna insieme agli altri colleghi-tifosi e rivendica con orgoglio: «Dopo la Juve abbiamo dimostrato di saper giocare meglio di tutti». Il Genio sente la gloria vicina: «Considerando condizione e calendario la Lazio è da considerarsi già in Champions... per il terzo posto, in base al calendario, vedo il Napoli, se si sveglia.La Roma per il quarto o quinto posto». Vaz si diverte un mondo e freme, vorrebbe veder giocare questa Lazio ogni giorno: «La cosa più importante è divertirmi quando vedo la Lazio, in questa stagione non vedo l'ora che ci sia la partita successiva». Dopesmokah s'accontenta, ma si fa per dire: «Se andremo in Champions League per me sarà come aver vinto lo scudetto». DajeLazioMia ha scritto un messaggio a Lotito: «Presidente, continui con questo progetto, dia a Tare un budget adeguato, continuate a prendere giocatori giovani e di talento accanto a giocatori esperti e dall'ottimo rendimento, continuate a investire sulla Primavera. Si può competere anche senza debiti, anche senza inseguire il titolo estivo sul giornale se si hanno capacità e conoscenza del calcio. Fortunatamente abbiamo un buon diesse. Serve anche la pazienza, oggi le cose vanno bene quindi sfruttiamo il momento per proseguire su questa strada». Fabrizio1983 guarda oltre, guarda alla prossima stagione mettendo in conto la Champions, ecco cosa serve: «Con una punta da 20 gol già eravamo attaccati alla Juventus».

Su Felipe. Il sogno Champions, il sogno secondo posto e il sogno sorpasso sulla Roma si possono compiere perché in squadra c'è uno come Felipe Anderson. E' l'idolo del popolo biancoceleste, si parla solo di lui, dei suoi colpi, delle sue magie, della sua forza. Con Felipe non c'è sogno proibito, non c'è limite. Newdeal1900 lo definisce «il nuovo fenomeno del calcio mondiale, quando decide vince le partite da solo, vai FA7 non fermarti più!». Precisione è carico di gioia, è carico di entusiasmo, ha scelto un motto per inquadrare il momento: «Voglio giocare tutto e subito. Come diceva lo spot? Non si interrompe un'emozione...».

P.S.: Per quanto mi riguarda, perché lo urla sui forum ? Su questo forum semmai, che non viene neanche citato.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2015, 09:08

il guscio delle uova e' una membrana permeabile, io non lo metterei a contatto con quell'inchiostro e con quella cartaccia di cacca.

mio zio dice che al massimo ci puoi incartare le semenze. (per pochi)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Resto sempre dell'idea che è meglio non farsi gonfiare troppo da questi pseudo giornalisti.
Questi non hanno capito che non siamo come quelli dellà.
Noi crediamo a quello che vediamo e se mi dici che so da scudetto o che sono il migliore quando io so di non esserlo mi incazzo, non come quelli dellà che abboccano e comprano comprano comprano.
Io non compro il suddetto imballaggio per defecate impreviste da quando mi fecero passare un'intera estate in Edicola perchè Calleri doveva comprà Carrera dal Bari....
Si avvicinano silenti e compiacenti sperando che tu abbassi la guardia e poi ti fregano.

Per una sana lettura meglio i volantini con le offerte, anche scadute, dei supermercati.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
ma un giornale che crede a ralfemalfe e cucciolo83 po' esse serio? :DD

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Dissi il 19 Mar 2015, 09:35

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: Dissi il 19 Mar 2015, 09:35

Dipende,
se é un giornale che recensisce gli snuff-movie su youtube, allora si é credibile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
premesso che uscire tutti i giorni con almeno una quarantina di pagine di notizie sportive è un lavoro immane e che sotto il profilo dell'impegno è meritevole di menzione (ma a volte anche di minzione...), io ogni volta che mi sono comprato un giornale sportivo ne sono rimasto deluso: un sacco di ovvietà, un sacco di fregnacce, un sacco di ruffianeria, un sacco di campanilismo.
ma una cosa più di tutte mi lascia interdetto, e cioè il fatto che sull'edizione nazionale titolano in un modo e su quella locale in modo diverso (a volte antitetico). Es: metti che Inter e Lazio pareggino, da una parte grande inter e dall'altra grande Lazio. fatte salve le premesse, mi sa di grandissima presa per il culo...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
Citazione di: WhiteNoise il 19 Mar 2015, 10:24
ma una cosa più di tutte mi lascia interdetto, e cioè il fatto che sull'edizione nazionale titolano in un modo e su quella locale in modo diverso (a volte antitetico). Es: metti che Inter e Lazio pareggino, da una parte grande inter e dall'altra grande Lazio. fatte salve le premesse, mi sa di grandissima presa per il culo...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Citazione di: WhiteNoise il 19 Mar 2015, 10:24

Lo fanno da sempre. La prima pagina cambia a seconda dell'edizione.

Discussione precedente - Discussione successiva