Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 18:29
Che ha tifato Milan lo ha detto lui.
E sul resto glisso, perche' tu mi conosci e sai come la penso su Nesta. Mi pare solo che il mio amore sviscerato fosse leggermente malriposto.
Tarà, è proprio quello il punto. Ti conosco e so quel che pensi di Nesta, e mi fa davvero male che tu possa solo pensare lontanamente che il tuo amore sviscerato sia stato malriposto.
Lo sappiamo tutti com'è Nesta. E' un ragazzetto semplice e di animo buono. Quel suo tifare per dei ragazzi che hanno condiviso con lui gioie e dolori, che gli son stati vicini quando tutti lo davano per finito, è stato male interpretato.
QUando lui ha avuto bisogno del calore della gente, per rialzarsi per l'ennesima volta, su questo forum gli si è dato del finito. (iniziando da Lotito che stimo ma la fece fuori dal vasetto..)
Ogni topic ciclico sul nostro immenso Capitano, al posto di rispetto unanime, c'è sempre stato il "tifoso" per eccellenza che gli dava del vecchietto e che stava bene 'ndo stava !!
Qualcuno arrivò a scrivere che Biava (senza nulla togliere) era meglio del Nesta di allora, quando poi invece appena tornò abile ed arruolato, si dimostrò il campione di sempre, con qualche acciacco ed anno in più, ma sempre il campione di sempre.
Sul forum del milan quando hanno sentito di un suo ritorno, hanno fatto i salti di gioia...diamoci na regolata, perchè magari quel suo amore viscerale per questi colori potrebbe essere malriposto !!
Tarà, fidati, il tuo amore sviscerato è tuttora ben riposto
Nesta tifa per la Lazio (ma professionalmente e per affetto anche per il milan, ) è il nostro capitano storico di sempre e il suo primo pensiero quando si parla di Lazio è sempre, come allora, che il sogno della sua vita è stato realizzato vincendo lo scudetto con questa maglia e con la fascia di capitano al braccio.