Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Mi fido di voi...ma disse proprio che era bollito? O magari ci girò intorno come al suo solito citando i 3 parametri etc?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 14 Nov 2012, 13:38
ma io dico, pure se Lotito un giorno mi incontra e mi dice "ah Sì, sei na tifosa de merda, grassa, brutta e antipatica" non è che da quel giorno decido di andare a vedere il Venezia calcio..
ma che c'entra ma dai, cerchiamo di contestualizzare le cose...quello fa il calciatore di professione e fino a due mesi fa si trovava in una squadra in cui ha passato 10 anni, a me sembra logico che sia legato a quella squadra...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 14 Nov 2012, 13:39
Mi fido di voi...ma disse proprio che era bollito? O magari ci girò intorno come al suo solito citando i 3 parametri etc?

Guarda io in quell'intervista che ricordo bene (la ricordo perchè ai tempi ci rimasi male) non disse "è vecchio" però insomma fece capire con molta chiarezza che alla Lazio non interessavano giocatori anziani...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 14 Nov 2012, 13:43
Guarda io in quell'intervista che ricordo bene (la ricordo perchè ai tempi ci rimasi male) non disse "è vecchio" però insomma fece capire con molta chiarezza che alla Lazio non interessavano giocatori anziani...
parlava di giocatori che avevano già dato tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E poi aggiunse la frase che lui non crede sui cavalli di ritorno

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 14 Nov 2012, 13:36
Vabbé, ma io lo preferisco al caffé italiano.
Perché sono 10 anni che vivo in Francia, ho molti amici, molti affetti, non vorrei che se dicessi che fanno un caffé de merda da vomito se potessero offende....
Eppoi l'ultima volta che ho voluto prende un caffé italiano, era il 2005 o il 2006 non ricordo, il barista m'ha detto che ero vecchio.

:rotfl2:

'cci tua, m'hai fatto ride da solo come no scemo
:luv: :luv:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2012, 13:41
ma che c'entra ma dai, cerchiamo di contestualizzare le cose...quello fa il calciatore di professione e fino a due mesi fa si trovava in una squadra in cui ha passato 10 anni, a me sembra logico che sia legato a quella squadra...

finalmente...allora di questo parliamo. Lasciamo stare questioni di cuore, fede calcistica etc. Un tifoso della Lazio a Lazio - Milan tifa Lazio, un tifoso della Lazio se rientra da Montreal si va a vedere il derby, non Milan - Fiorentina.

Nesta non è un tifoso della Lazio, il concetto di tifo è univoco, non è che può variare di caso in caso...o lo sei e ti comporti in un determinato modo, o non lo sei.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2012, 22:28
Il primo che me rompe er cazzo perché ha trovato un errore di ortografia o di battitura si ritenga mandato affanculo preventivamente.

:))
Grazie Italicbold  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2012, 13:41
ma infatti sono d'accordo con te.. era per dire che non capisco cosa c'entri la frase di Lotito con la decisione di Nesta di andarsi a vedere il Milan e non il derby..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 14 Nov 2012, 13:50
finalmente...allora di questo parliamo. Lasciamo stare questioni di cuore, fede calcistica etc. Un tifoso della Lazio a Lazio - Milan tifa Lazio, un tifoso della Lazio se rientra da Montreal si va a vedere il derby, non Milan - Fiorentina.

Nesta non è un tifoso della Lazio, il concetto di tifo è univoco, non è che può variare di caso in caso...o lo sei e ti comporti in un determinato modo, o non lo sei.
è un giocatore che ha giocato 10 anni in una squadra è normale che sia affezionato a quella squadra e ai suoi ex compagni...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che Lotito ai tempi delle dichiarazioni su Nesta fosse ancora scottato dalla grana Di Canio, portato da lui e ritortosi contro.
Ho anche la sensazione che Lotito mal digerisca la figura di giocatori o ex giocatori che hanno fatto la storia della Lazio Cragnottiana.
Detto questo sono sicuro che Nesta è laziale così come sono sicuro che 10 anni in una squadra, con piu' o meno gli stessi compagni, non possonon lasciarti indifferente.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2012, 13:57
è un giocatore che ha giocato 10 anni in una squadra è normale che sia affezionato a quella squadra e ai suoi ex compagni...

esatto, è palese che tenga più al milan che alla Lazio. non so se lo si possa ancora chiamare TIFOSO di qualsivoglia squadra, e tanto meno della Nostra, lui stesso dice "io gioco a calcio, voi fate i tifosi"..più esplicito di così!

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
ma io dico, pure se Lotito un giorno mi incontra e mi dice "ah Sì, sei na tifosa de merda, grassa, brutta e antipatica" non è che da quel giorno decido di andare a vedere il Venezia calcio..

Eppure immagino che abiti a Venezia da più di dieci anni!!!  :nono:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 14 Nov 2012, 13:36
Vabbé, ma io lo preferisco al caffé italiano.
Perché sono 10 anni che vivo in Francia, ho molti amici, molti affetti, non vorrei che se dicessi che fanno un caffé de merda da vomito se potessero offende....
Eppoi l'ultima volta che ho voluto prende un caffé italiano, era il 2005 o il 2006 non ricordo, il barista m'ha detto che ero vecchio.

però, scusame mon p'tit pois, ma il caffè lo fanno in tutto il mondo da millenni
anzi, lo fanno da molto prima che si beva in italia
ora, fino a prova contraria, noi siamo gli unici che facciamo l'espresso
in tutto il resto del mondo il caffè si beve lungo, less or more, ed in alcuni paesi appena al ns fianco si fa un caffè spettacolare (bosnia, serbia, turchia, maghreb) in una maniera che a noi fa venire, in genere (a me no) il vomito

questa pretesa che "il caffè italiano è o' mejo 'ro munne" me fa un tantinello ride

per dire, a cuba abbiamo bevuto dell'ottimo caffè, fatto tipo il ns (anche se più lungo e senza schiumetta) ma di sapore spettacolare

ovvio che se vivi in un paese nordico, bevi acqua apputtanata e quelli che vanno all'estero (o ci vivono) e chiedono un espresso per me so' peggio di quelli che se magnano la "pasta alla bolognese"

ci sono caffè spettacolari (DN ci aprì un topic) in tutto il mondo che sarebbe un delitto utilizzare per fare espressi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: dani2110 il 14 Nov 2012, 13:50

Mi pare non ci sia nulla da aggiungere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ma io questo non lo sto negando.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Si non c'è niente d'aggiungere però io una cosaa glie l'avrei chiesta.:

......"Alessà, sai mica che je posso chiede a Zoff?"

:=)) :=)) :=)) :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
di certo pero da quel momento smette di esserti simpatico   :D

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

ma quali ex compagni??? sarà rimasto solo ambrosini...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ma che provi simpatia per il Milan é palese, e nessuno gliene fa una colpa.
L'eventuale colpa é quella di aver dimenticato la Lazio, con tutto quello che la Lazio ha significato.

Che poi per me non é una colpa, mi dispiace, ma non posso fargliene una colpa.

Il punto della questione é l'ostinazione di molti a valutare laziale e tifoso della Lazio Nesta, nonostante da tempo non ne dia segnali.

Discussione precedente - Discussione successiva