Cosa ci manca?

Aperto da Giako77, 02 Nov 2014, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ma che ci manca?
Ma quanto siamo belli!!!!
Aaaaa Belliiiiii  a tutti i Laziali
:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

Property

Visitatore
La sconfitta di empoli non deve essere un dramma secondo me.
ce ne saranno ancora come ci saranno ancora vittorie.
perchè la lazio deve crescere ancora, presenta ancora lacune che ovviamente un mercato non ha potuto interamente colmare visto quello che è successo nei precedenti.
ma non è questo ciò che conta.
come ripetevo un mese fa, cè un obiettivo importante tra 40 gg, tra 40 gg è il 1° gennaio.
la tifoseria ha capito che unita conta, unita può spingere la società a ragionare e capire meglio.
il 1° gennaio, con un bilancio in utile di 9 milioni, tutta la tifoseria deve pretendere un sacrificio ulteriore.
un centrale di difesa e una mezzala alla mauri.
serve un sacrificio, e a quel punto si potrà svoltare per un campionato diverso.
barra dritta, non farsi distrarre dagli empoli o dai cagliari di turno.
la lazio è buona, ma serve di più.
e gennaio è dietro l'angolo.
pressione, pressione affinchè non si commetta l'errore dello scorso anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Property come mi hanno fatto notare l'utile (di 7 mln) era al 30.06.2014.
Bisognerebbe aspettare la prossima trimestrale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
oggi col veleno la chiudevi nel primo tempo.
Pioli deve lavorare su questo: tenerli sempre in tensione
non farli mai sentire appagati.
questo limite mentale che abbiamo da troppi anni va superato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Dovessi scegliere un solo acquisto per Gennaio prenderei una mezz'ala/trequartista oppure una seconda punta.
Rinuncerei anche al difensore in attesa di Gentiletti.
Che Dio mi perdoni ,con Lulic perdiamo molto in termini di palleggio a centrocampo ci rinuncerei per un Hernanes  :s.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2014, 21:02
ci manca la cattiveria.
oggi col veleno la chiudevi nel primo tempo.
Pioli deve lavorare su questo: tenerli sempre in tensione
non farli mai sentire appagati.
questo limite mentale che abbiamo da troppi anni va superato.
Esattamente questo. Avremmo potuto vincere contro tutte le squadre contro cui abbiamo giocato. In alcuni casi ci siamo riusciti in altri no e non per mancanza di giocatori adeguati, ma per mancanza della giusta voglia di portare via i 3 punti. Mi viene in mente il Verona dove sullo 0-1 avresti potuto segnare lo 0-2 più volte prima del rosso a Cavanda e comunque anche dopo il pareggio loro. Anche oggi hai avuto tre occasioni nitidissime per buttarla dentro nei primi 15 minuti e dovevi segnare; per non parlare della gara contro il Genoa. Le gare sono stregate per le squadre che non sono grandi. E noi fino a che gettiamo questi punti al vento, non possiamo dirci grandi. C'è poco da fare.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2014, 20:54
Property come mi hanno fatto notare l'utile (di 7 mln) era al 30.06.2014.
Bisognerebbe aspettare la prossima trimestrale.
si magnopel ma il concetto che vorrei far passare è che l utile va guardato nel medio lungo periodo.
se in una determinata stagione vado in leggera perdita per finanziare un investimento sportivo, questo è il momento.
cè una buona base, ci sono buoni giovani.
serve ora.
e l'utile di bilancio non deve essere un limite ora.
altrimenti non se ne esce.
un sano debito, se gestito professionalmente, è una risorsa altrochè.
non mi stanchero mai di ripeterlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
A questa squadra manca tecnica a metà campo e manca una seconda punta veloce. Quando giochi con squadre corte é il giocatore che é bravo nel dribbling a crearti la superiorità numerica, é il giocatore tecnico che ti fa il tiro da fuori o l'assist vincente.

La Lazio ha bisogno di un giocatore che giochi a testa alta. L'unico é Biglia, ma essendo regista non é suo compito fare la giocata vincente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2014, 13:25
In questo momento storico, a breve e medio termine, grandi semplicemente non possiamo esserlo.
Laddove una vittoria accidentale, anche immensa, è  possibile, la cosa ci è preclusa perché:
1) di farci sedere al loro tavolo ancora non se ne parla (come per i fetidi)
2) non mi sembra un obiettivo di Lotito al momento.
Affari come Pioli e Gentiletti (e ne cito due che si sono rivelati, sembra, azzeccatissimi), spiegano come questa ambizione per ora non faccia parte degli obiettivi e non sia una priorità.
Poi in una stagione può succedere tutto, io dico "stabilmente in lotta per li scudetto e la CL".

.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
La lira, nel nostro caso, è u a squadra concretamente pronta e attrezzata alla corsa champions, che da europa league ci siamo già.

In vista del mercato di gennaio vediamo di procurarci questo centesimo, neanxhe troppo difficile da ottenere.

PORTIERI
cosa manca: nulla, il reparto è completo
cosa non serve: manderei a giocare strakosha, riprendendo Berardi come terzo che a grosseto fa panca.

CENTRALI
Cosa manca: un titolare. Qui bisogna spendere, vorrei un giocatore di valore europeo.

Cosa non serve: uno tra novaretti e cana

TERZINI
Cosa manca: nulla, per adesso
cosa non serve: konko

CENTRALI DI CENTROCAMPO
Cosa manca: anche qui c'è abbondanza
Cosa non serve: uno tra gonzalez (cessione) e cataldi (prestito). Manderei a giocare antic

ESTERNI offensivi
cosa manca: anche qui nulla, magari un'ala se si vuole prestare anderson
cosa non serve: ederson, nom è il suo ruolo e giochiamo senza trequartista

Attaccanti
cosa manca: nulla
cosa non serve: nulla

6-8 mil x un centrale è il ns centesimo
Un nuovo esterno la ciliegina

Property

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 10 Nov 2014, 11:36
Ci manca un centesimo per fare una lira.
La lira, nel nostro caso, è u a squadra concretamente pronta e attrezzata alla corsa champions, che da europa league ci siamo già.

In vista del mercato di gennaio vediamo di procurarci questo centesimo, neanxhe troppo difficile da ottenere.

PORTIERI
cosa manca: nulla, il reparto è completo
cosa non serve: manderei a giocare strakosha, riprendendo Berardi come terzo che a grosseto fa panca.

CENTRALI
Cosa manca: un titolare. Qui bisogna spendere, vorrei un giocatore di valore europeo.

Cosa non serve: uno tra novaretti e cana

TERZINI
Cosa manca: nulla, per adesso
cosa non serve: konko

CENTRALI DI CENTROCAMPO
Cosa manca: anche qui c'è abbondanza
Cosa non serve: uno tra gonzalez (cessione) e cataldi (prestito). Manderei a giocare antic

ESTERNI offensivi
cosa manca: anche qui nulla, magari un'ala se si vuole prestare anderson
cosa non serve: ederson, nom è il suo ruolo e giochiamo senza trequartista

Attaccanti
cosa manca: nulla
cosa non serve: nulla

6-8 mil x un centrale è il ns centesimo
Un nuovo esterno la ciliegina
d'accordo sul centrale, ma rinuncerei alla ciliegina.
per una mezz'ala alla mauri in più, di cui abbiamo tremendamente bisogno, molto più che di un altro esterno d'attacco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Un centrale con la casella extra (Rever Miranda Rodholfo Gil Samir Balanta)
e Giaccherini (potrebbe fare l'interno e l'esterno), giocatore pronto e costante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Buona l'analisi di Voronin, ma anche io appoggio la mozione Property e cioè trovare un nuovo Mauri.
Io per esempio prenderei Demspey, anche se è leggermente più offensivo di Mauri.

DLM: Giaccherini sarebbe un ottimo affare, il fatto è che guadagna 2 mln di sterline nette.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2014, 17:51
Buona l'analisi di Voronin, ma anche io appoggio la mozione Property e cioè trovare un nuovo Mauri.
Io per esempio prenderei Demspey, anche se è leggermente più offensivo di Mauri.

DLM: Giaccherini sarebbe un ottimo affare, il fatto è che guadagna 2 mln di sterline nette.
Lo so, ma noi forse il campione assoluto non possiamo prenderlo, e allora puntiamo su un ottimo giocatore solido e di rendimento sicuro che nel campionato italiano dice la sua. 8 mio di cartellino e 2.5 di ingaggio. Scade Ledesma e Sculli e ci paghi lui.
Mi piacerebbe, ce lo vedrei nel nostro gioco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Io da grandissimo fan di Giaccherini - sempre difeso quando qui si diceva che venisse convocato in Nazionale perchè raccomandato - forse non investirei tutti questi soldi. Più per l'ingaggio che per il cartellino.
Non ce lo vedo un colpo alla Tare cmq.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2014, 17:58
Io da grandissimo fan di Giaccherini - sempre difeso quando qui si diceva che venisse convocato in Nazionale perchè raccomandato - forse non investirei tutti questi soldi. Più per l'ingaggio che per il cartellino.
Non ce lo vedo un colpo alla Tare cmq.
Non è un colpo alla Tare, magari ne prende uno più forte.
Ma potrebbe essere un acqusito alla Parolo.
Ha ancora 29 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Metterebbe un po' di sano pepe al culo a Candreva, per il nostro gioco sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Gioca sopra la sufficienza in più ruoli e più sistemi di gioco.
Ovviamente non le vince da solo le partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2014, 18:04
Gioca sopra la sufficienza in più ruoli e più sistemi di gioco.
Ovviamente non le vince da solo le partite.
Si e fa il laterale del 4-3-3 anche a sinistra, che se penso a ieri.....

Discussione precedente - Discussione successiva