Citazione di: Fulmineblu il 19 Feb 2026, 13:16Quasi si parla di divano per quanto mi riEssere e tifare Lazio dipende al 90% da come il Padre lo trasmette ai figli.
quando sono piccoli vanno indirizzati e affezionati alla maglia al simbolo e portati allo stadio. CInattuabile.
al derby un Laziale come me non mancherà mai.
e se la Lazio navigasse in cattive acque??
me fate crede che il tifoso non tornerà allo stadio per "salvarla"?
la battaglia con lo stadio vuoto ad oltranza è persa in partenza. Secondo me.
io spero che ceda sotto altre pressioni esterne. E va veramente "bloccata" la città.
purttoppo e così.
Tu sei liberissimo di andare allo stadio mi pare no?
Tra l'altro lo ribadisci ad ogni tuo post.
Va bene, ci mancherebbe.
Ma evidentemente a te sta bene Lotito, sta bene Fabiani, sta bene la situazione attuale e il disastro che si annuncia per i prossimi anni
Probabilmente credi ancora nella fanta programmazione, nella fanta Accademy e nel nuovo tormentone del fanta Stadio.
Ed è assolutamente un'opinione rispettabile.
Ma non scrivere che "magari sparisce Lotito". Non lo fare, non lo fate, non ha minimamente senso.
Tu non stai facendo assolutamente niente per far si che ciò accada, anzi lo stai saldando sulla poltrona a vita.
Volete le rivoluzioni fatte a modo vostro, senza rinunce e ovviamente fatte dagli altri.
Lo stadio vuoto non porterà a nulla? Probabile, ma è l'unica arma che il tifoso ha.
Di sicuro 30 mila abbonamenti e stadio bello pieno hanno portato alle macerie che ci sono oggi.
Non per colpa dei tifosi, me compreso che pur non abbonandomi da 4 anni allo stadio ci andavo abbastanza spesso, ma per colpa di come il capo interpreta questi numeri.