Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Tutto ciò dopo che nessuno ha detto nulla sulla coppa Italia...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 20:48che poi uno si domanda ma quando cazzo avete vinto tutta sta roba da sputare su una coppa italia?
comunque se non siete contenti, almeno non sarete al derby così il mezzogiro di campo con la coppa italia al derby fuori casa ve lo evitateì

E' inutile, non lo capiscono.
Grande Giovanni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Citazione di: leomeddix il Ieri alle 21:30E' inutile, non lo capiscono.
Grande Giovanni.

Ci sono 40k Laziali che hanno aderito liberamente alla protesta disertando lo stadio,  quando si scrive al plurale riflettete che state puntando l' indice contro 40k Laziali. Se andate allo stadio, lo si può constatare di persona, c'è chi ha scelto rimettendoci  i propri soldi,  dimostrando chi sono i Laziali... ai riomanisti che gestiscono la Lazio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Poi tirate fuori qualche messaggio di utenti che schifano, sputano o non vogliono vincere la coppa Italia?
Attendo fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.505
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:58Tutto ciò dopo che nessuno ha detto nulla sulla coppa Italia...
No, infatti.
Ma questi che hanno le visioni mistiche di chi "sputa" sulla coppa italia magari sono gli stessi che dicono che la conference non è un trofeo e che qualificarsi per giocarla è peggio che andare in B.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.505
Grande Giovanni.

D'altronde con "questa cazzo di storia" che abbiamo ndo volemo annà?
Ringraziamo sempre chi ci permette di iscriverci al campionato e non rompiamo le scatole, che potrebbe sempre andare peggio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: paolo71 il Ieri alle 20:41A me non frega un cazxo di lotito.
Ho premesso che la squadra merita dopo tutto quello che hanno passato, in primis le porcate arbitrali, di cui da tempo denuncio e finalmente sta emergendo quanto marcio ci sia sotto, uno stadio pieno.
Stare sul divano a ponte milvio o in un spiano a tor di quinto e inneggiare a una squadra che se la sta giocando in campo, mi sembra ormai inutile, se non ti piace patetico.
Se la protesta era nata per la mediocrità in cui si sta infilando questa società, ora che si gioca una finale che potrebbe oltre a dargli un titolo dare la qualificazione EL, e una finale di supercoppa da giocare, potrebbe essere una protesta, che quantomeno a chi ci guarda da fuori, senza fondamento.
Perchè siamo tutti d'accordo che si deve tifare per la vittoria il 13 maggio, vero?
Hai toppato completamente un passaggio: a Tor di Quinto erano "obbligati" a stare visto il divieto di trasferta per tutti i residenti nel Lazio. Quindi solo a te sembra inutile, ha portato pure bene, mia figlia è andata e si è divertita.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.080
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:58Tutto ciò dopo che nessuno ha detto nulla sulla coppa Italia...
in che senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 21:44in che senso?
Si sosteneva che ci fossero persone che schifavano la coppa Italia.
Ho dato una letta e non ho trovato nulla, però ribadisco che se ci fosse qualche utente che si lamenta di una finale mi piacerebbe poterlo evidenziare.
Al momento direi tutto tace.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.505
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 21:44in che senso?
Nel senso che si vaneggia di gente che "sputerebbe" sulla coppa italia.
Gente che naturalmente non esiste, così come gli adoratori di Sarri e i tifosi di Provedel.
C'è una mitologia qui su LN che andrebbe trascritta.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.080
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 21:48Si sosteneva che ci fossero persone che schifavano la coppa Italia.
Ho dato una letta e non ho trovato nulla, però ribadisco che se ci fosse qualche utente che si lamenta di una finale mi piacerebbe poterlo evidenziare.
Al momento direi tutto tace.
a ok il post delle 19:25 l'ho interpretato male io, scusami.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.693
Perdonatemi, ma a nessuno frega un cazzo di Lotito, ci frega dei danni che fa alla Lazio. 

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 21:55a ok il post delle 19:25 l'ho interpretato male io, scusami.
Direi che quella è una critica alla dimensione massima della coppa Italia, non sul fatto che faccia schifo vincerla.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405
Che cosa si dovrebbe capire? Che una finale di Coppa Italia, per la quale la società ha contribuito 0, dovrebbe attenuare o addirittura delegittimare una protesta?  Una società, tra le altre cose, che si ripresenterà la prossima stagione con gli stessi presupposti per i quali una fetta di tifosi sono contrariati.

Casomai si dovrebbe capire che l'eventuale decisione di non assistere alla finale non rappresenta una causa ma una semplice conseguenza, una causa alla quale non si è posto rimedio; manco una toppa.

La mancanza di fondamento risiede nella pretesa di collegare la coerenza e i principi della protesta a una finale che neanche il "Presidente", nei suoi vari deliri di onnipotenza, ha preso in considerazione

Basterebbe non richiamare all'ordine il tifoso dall'atteggiamento critico , ordine secondo il quale il compito del tifoso è quello di tifare e tacere, facendosi scivolare tutto quanto e ,soprattutto, dimenticando in fretta.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Grande Giovanni.

Misa che pure chi va allo stadio ancora non ha capito che non è una Coppa Italia in più o in meno per ciò che riguarda la protesta...il discorso è più articolato...ma ognuno rimanga della sua opinione e faccia quel che crede senza però perculare l'altro...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: Goceano il Ieri alle 22:18Misa che pure chi va allo stadio ancora non ha capito che non è una Coppa Italia in più o in meno per ciò che riguarda la protesta...il discorso è più articolato...ma ognuno rimanga della sua opinione e faccia quel che crede senza però perculare l'altro...
È più che giusto: i 40.000 rimangano della loro opinione e i quattro della loro, senza accusarsi vicendevolmente.
In più, i quattro, per sentirsi un po' meno soli, continuino a farsi i complimenti tra loro. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 21:44Hai toppato completamente un passaggio: a Tor di Quinto erano "obbligati" a stare visto il divieto di trasferta per tutti i residenti nel Lazio. Quindi solo a te sembra inutile, ha portato pure bene, mia figlia è andata e si è divertita.
Dopo aver lasciato vuoto lo stadio per la semifinale di andata cmq. Per me la sostanza non cambia. 

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 19:25Credo che questa sia la più grande vittoria di Lotito: l'idea che il Laziale debba ringraziare pregando 5 volte al giorno verso Villa San Sebastiano per una finale di Coppa Italia.
La Coppa Italia come orizzonte massimo, che tanto noi con la nostra "cazzo di storia" che vogliamo pretendere? È pure troppo, grasso che cola grazie all'Ozempic dalla pancia del Presidente.
Me ricordate la storiella de Stalin e la gallina Cristo santo.
Non dico di leggere le considerazioni dei lotitiani ma almeno leggetevi tra di voi

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.543
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:50Se è per questo la finale è in campo neutro, quindi l'assenza in casa è
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:50Se è per questo la finale è in campo neutro, quindi l'assenza in casa è confermata.
Veramente è stata sorteggiata la Lazio. Quindi è  Lazio- inter. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: cippolo il Oggi alle 00:19Veramente è stata sorteggiata la Lazio. Quindi è  Lazio- inter.
Anche io posso diventare un tipo estremamente puntiglioso come ogni buon ingegnere, però poi mi rendo conto che viro verso il fastidioso estremo e cerco di evitarlo.
Però, come tu ben saprai, il sorteggio in una finale secca serve solo ed esclusivamente per aspetti organizzativi e di protocollo e per la scelta formale di priorità nelle divise da gioco, non ha alcun valore in termini di tifosi in più allo stadio.
Non sarà archiviata negli almanacchi come partita in casa della Lazio perché non lo è, è una partita in campo neutro.
Esattamente come il psg non giocava in casa con l'Inter nell'ultima finale di Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva