Cosa vuol dire Salomone?

Aperto da Ulissechina, 27 Mag 2012, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Salomone: "La società ha le idee chiare. Allenatore? Non gran nome, ma di gran carisma.

Il termine carisma denota, in psicologia, la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.

Non riesco ad interpretare quanto detto dal giornalista del tempo,  può una persona quasi sconosciuta avere un grande carisma?  bho!?!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
"Non un gran nome" è una definizione molto soggettiva.
Lucescu potrebbe essere un "non grande nome", ad esempio. Lo stesso dicasi per Dunga.
A meno che il mister x non sia qualcuno che cominci ora a fare l'allenatore,  ad esempio Baggio o Tassotti (che magari è carismatico essendo stato il secondo del Milan per 400 anni).
Ci sta pure che Salomone sia stato ampiamente sbeffeggiato dai suoi interlocutori e la Lazio prenda Mourinho (scherzo...).
Insomma, l'identikit fornito da Salomone è abbastanza vago, del tipo: moro con gli occhi castani altezza media.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vuol dire innanzitutto che sono esclusi Van Gaal, Benitez, Mazzarri, per la prima definizione.
Pea, Colantuono, Sannino, Montella per la seconda.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
comunque su lazialita' e' riportato " non dovrebbe essere un nome altisonante" (se potete postarlo che lo ho letto ieri e sto con l'ipod), il che e' un po' diverso... comunque si da troppo peso alle voci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me la descrizione da l'idea di uno che non ha mai allenato o ha allenato molto poco ma che abbia comunque una carriera nel calcio, nel senso che non è un gran nome come allenatore ma comunque carismatico per i trascorsi! 
in sintesi zola, dunga, baggio o similari-... e che dio ce ne scampi spero di sbagliare con tutte le mie forze!

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2012, 11:00
in sintesi zola, dunga, baggio o similari-...

Tazio Similari ?  :=))

Nesta idolo

Visitatore
Ma sbaglio o è straniero l'allenatore a cui si riferisce Salomone?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Temo Colantuono e Pea; Sannino non mi dispiacerebbe; punterei forte su Donadoni, il migliore tra i papabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che sia Dunga, come ho scritto dall altra parte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 11:38
Fonte ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2012, 11:45
Fonte ?
tutti i giornalisti che seguono la Lazio lo danno per vicino e dicono sia il favorito...Caliendo è molto seguito da Lotito e Tare in questo momento, quindi non penso sia una cavolata

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 11:38
sarebbe una follia
quindi è molto probabile che sia lui

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Diteme che non è vero! Citate, vi scongiuro, un'altra fonte che smentisca dunga. Ve ne prego. Diteme che stamo a puntà su sonetti!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
E' un modo diplomatico per dire che è uno scarso.
Come dire di una donna che non è bella, ma interessante.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
paragone azzeccatissimo  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 27 Mag 2012, 11:54
Diteme che non è vero! Citate, vi scongiuro, un'altra fonte che smentisca dunga. Ve ne prego. Diteme che stamo a puntà su sonetti!!

Dunga mi fa letteralmente cagare.
Vojo comincià a fa il disfattista pure io? Po esse, so tifoso e quindi faccio il tifo. Sicuramente non per Dunga. Me rode a mille.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chissà quale sorpresina ci ha riservato er sor tentenna insieme al suo prode scudiero. :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Dunga , ahinoi , corrisponde alla descrizione di Salomone.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma perché poi dovremmo prende uno che "si gioca molto a Roma"? Perché porca vacca, perché? Un allenatore, porco mondo, uno normale! Ce me stanno tanti che non hanno bisogno di giocarsi la carriera a Roma! Il solo fatto che ci si pensi soltanto a gente così improbabile mi fa venì il sangue a cervello

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

O anche: "è un tipo", "può piacere" o "è simpatica"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva