Citazione di: ralphmalph il 27 Mag 2012, 16:00
Oddio, lo sapevo che arrivava qualcuno che "dunga va bene"...
Io non ho Dunga in cima alla lista delle preferenze, sto semplicemente dicendo che da qui a dire che con Dunga sarà sicuramente un disastro ce ne passa.
Citazione di: Sercio69 il 27 Mag 2012, 16:04
Dici?
Vorrei ricordarti che l'ultimo campionato disputato dalla Lazio è la settima in cui Reja (a 67 anni...) ha allenato in serie A... e in 2 di queste è pure retrocesso. Fai un po' tu....
Proprio in tema di risultati io con Zeman ho fatto un secondo e un terzo posto (il secondo posto è stato dietro una Juve che un tribunale ha riconosciuto dopata) e ancora oggi mi ricordo di certe partite. Con Reja sono arrivato 2 volte in Europa, e penso che non ricorderò altro.
Allenare una squadra di club o una nazionale sono due mestieri completamente diversi. Nel primo caso devi dare un gioco e una fisionomia a un gruppo, nel secondo devi "accroccare" alla meglio 11 giocatori e mandarli in campo. Capisco che per chi preferisce Reja a Zeman possa essere la stessa cosa, ma per chi vuole vedere un qualcosa che somigli al gioco del calcio però non lo è....
Bè, in effetti non c'è paragone con Zeman che alla tenera età di 65 anni si prepara per la sua undicesima stagione in Serie A.

La Juve dopata di quegli anni... ti faccio una domanda, perché io sono del '91, e per conoscere meglio la Lazio di Zeman ho dovuto rivederla in tempi recenti essendo troppo piccolo all'epoca per poter giudicare come posso farlo oggi... la Juve dopata correva più della Lazio di Zeman? Non credo sia colpa del doping se quell'anno fecero 10 punti più di noi, mi vien più facile pensare al fatto che si persero punti contro Torino, Bari, Cremonese e Reggiana. Inoltre, ripeto che quella squadra era pensata per vincere, non solo per i piazzamenti importanti, e diventava più forte ogni anno.
Vuoi il bel gioco a Roma? Sull'altra sponda del Tevere stanno pensando a Zeman, ci si divertirà comunque nella capitale, ma chissà se i derby persi conteranno lo stesso se a perderli sarà la riomma... sai, l'anno scorso erano fondamentali, quest'anno se ne è parlato un pò meno...