Cosa vuol dire Salomone?

Aperto da Ulissechina, 27 Mag 2012, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: elbandido il 27 Mag 2012, 20:28
c hai ragione
ci meritiamo Ballardini
ps: fosse per me andrei subito da Zeman. Non vinco nulla (as usual) ma almeno mi diverto

Questa è la cosa più mediocre e squallida che possa dire un tifoso della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Stavamo parlando di gregucci , tom. Se annunciassero un gregucci quindi dovrei non avere reazioni e giudicare a maggio 2013 ? Se prendessero gregucci , sottolineo se prima che giggio entri a gamba tesa , faccio mio il post di barabba.
Proprio per questo non credo a gregucci e similari.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2012, 20:38
Questa è la cosa più mediocre e squallida che possa dire un tifoso della Lazio.
cosa?
il ci meritiamo Ballardini
o che vorrei Zeman?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma voi davvero ci credete all'eventualità Gregucci????
ma su ma famo i seri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2012, 20:40
Stavamo parlando di gregucci , tom. Se annunciassero un gregucci quindi dovrei non avere reazioni e giudicare a maggio 2013 ? Se prendessero gregucci , sottolineo se prima che giggio entri a gamba tesa , faccio mio il post di barabba.
Proprio per questo non credo a gregucci e similari.

Io si, aspetto maggio 2013; altrimenti si tratta di decidere fin da subito che si prende Gregucci per una serie di motivazioni che con l'ambizione sportiva non hanno niente a che fare.

skizzo87

Visitatore
La pista Gregucci, la dubito visto che comunque non è che ha avuto molto successo come allenatore fino ad ora.

O ti butti sulla scommessa totale o semi (Dunga, Di Matteo, Zola, Almeyda) o vai sul sicuro (Van Gaal, Mazzarri). Prendere un allenatore che ha avuto fallimenti in giro per l'italia, oltre a non aver gran feeling con la Serie A (esonerato due volte dopo 5-6 partite con Lecce e Atalanta).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Manco una piccola reazioncina istintiva ? Sarebbe inumano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2012, 20:44

Una reazione  si, ma poi comunque vada allenatore e squadra devono avere il nostro pieno sostegno (direi pure società ma sarebbe chiedere troppo a tutti).

Bene o male qualunque nome sarà, ci sarà qualcuno che dirà "eh ma era meglio Tizio", "eh ma non mi piace il modulo" e via dicendo. Siamo abituati ma l'importante è che tutti insieme sosteniamo la S.S. LAZIO :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mazzarri è difficile ma è quello che vuole Lotito, molto capiremo martedì in seguito all'incontro con De Laurentis...di certo se arrivasse Mazzarri sarei tranquillo anche a livello di mercato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2012, 20:44

Ma certo dai, non è questo il punto.
Il punto è capire che una società fa delle scelte, e che bisogna accettarle, anche quelle che ci convincono meno a livello istintivo, ed avere un minimo di fiducia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma certo. Tra l'altro ho ammesso che il 90 % dei nomi usciti fin'ora mi lascerebbe insoddisfatto , quindi e' un problema mio. In questo 90 % però c'è una percentuale più piccola di allenatori che mi lascerebbe sbalordito negativamente e a cui non riuscirei a dare spiegazione sensata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me sembrate scemi per altri motivi di cui ho già parlato in un altro topic: è ormai sicuro che la Lazio aspetti martedì per provare a prendere Mazzarri, la vostra reazione? "Non ci credo". Arriva un utente qualsiasi che di punto in bianco spara che arriverà Gregucci, la vostra reazione? "NOOOOOOOOOO!!! ARRIVA GREGUCCI!!! SEMO ROVINATIIIIIIII!!!"

:roll:

Citazione di: Sercio69 il 27 Mag 2012, 19:06
Zeman oltre ad aver vinto molti campionati in serie B e C, ha comunque allenato più di Reja e sicuramente ha fatto più parlare di se, nel bene e nel male. Senza considerare l'opera di boicottaggio che Zeman ha subito quando ha denunciato certe "abitudini" del calcio italiano... L'unica memoria che ho di Reja allenatore è il suo  Vicenza, squadra orribile esattamente come tutte le squadre da lui allenate. E ti ricordo che prima di Reja il Vicenza con Guidolin era la squadra rivelazione del calcio italiano vincendo pure una coppa Italia.
Quanto alla tua domanda sulla Juve ti rispondo, perchè l'ho vissuto in prima persona: Si, la Juve in quegli anni ha vinto perchè correva a un ritmo troppo superiore agli altri. Soltanto che dopo, un tribunale italiano ha detto anche il perchè....
La Lazio che tu sostieni essere progettata per vincere, non ha vinto nemmeno con Zoff... Evidentemente in quel momento non era progettata per vincere, era solo una squadra che venendo da anni di serie B e salvezze stentate strava preparandosi al grande salto... Oltre al fatto che si è trovata di fronte a squadroni come il Milan di Capello che ha fatto la storia del calcio, alla Juventus dopata, a un Parma che aveva alle spalle un impero finanziario e alla solita Inter che aveva miliardi da investire... Insomma, la concorrenza da battere era tanta... Poi, quando si è veramente progettato per vincere, finita l'era del Milan di Capello e della Juve dopata, si è vinto....
Quanto ai derby persi, ti ricordo che proprio grazie a un derby perso contro Zeman, abbiamo perso uno scudetto che avevamo già in tasca....
Io non voglio il bel gioco, vorrei però vedere una squadra che gioca (o perlomeno tenta di giocare) a calcio. L'ultima volta che l'ho visto fare è stato il primo anno di Delio Rossi, quando infatti è stata costruita una squadra in un certo modo da qualcuno che un minimo di competenza calcistica l'aveva. Poi il buio....

Zeman ha vinto svariati cosa? Zeman ha vinto due campionati di Serie B e uno di Serie C, stop, esattamente il palmares di Reja.

Dunque, la Juve vinse esclusivamente perché era dopata? Allora non venirmi a dire che nel '99 abbiamo perso lo scudetto per colpa della riomma di Zeman... e poi ripeto: la Lazio di Cragnotti diventava più forte ogni anno che passava, non è possibile che facesse sempre peggio ogni anno, difatti con Eriksson fece sempre meglio dal 1997 al 2000.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo con Mitico, la Lazio vuole Mazzarri e lui non è detto rimanga al Napoli..quello che mi fa sperare è che loro sanno che Mazzarri è uno che farebbe richieste per migliorare la squadra, e il fatto che ci pensino significa che è questa anche la loro intenzione...abbiamo aspettato tanto aspettiamo altri due giorni e vediamo

oddio ho scritto na cosa positiva e favorevole a Lotito :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'altra notte ho sognato una mega conferenza per presentare il nuovo allenatore della Lazio, non si sapeva ancora chi fosse... volete sapere chi era? Tullio Solenghi.

Forza, disperatevi! Martedì o mercoledì verrà annunciato Tullio Solenghi, ve lo dico io...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Poniamo che la società voglia provarci con Mazzarri (personalmente mia prima scelta da sempre).
Ora, si dice che martedì Mazzari e cinepanettone si incontreranno e decideranno le loro strade.
Io spero solo che ci sia stato già un ammiccamento col livornese e non che si debba ancora discutere il tutto.
Mi spiego: mettiamo che Mazzarri vada via da Napoli, spero che non ci sia da trattare con Lotito e Tare, ma che si già stato raggiunto un accordo di massima.
Così come spero che, in caso di rinnovo di Mazzarri col Napoli, sia bello che pronta un'altra soluzione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2012, 20:54
A me sembrate scemi per altri motivi di cui ho già parlato in un altro topic: è ormai sicuro che la Lazio aspetti martedì per provare a prendere Mazzarri, la vostra reazione? "Non ci credo". Arriva un utente qualsiasi che di punto in bianco spara che arriverà Gregucci, la vostra reazione? "NOOOOOOOOOO!!! ARRIVA GREGUCCI!!! SEMO ROVINATIIIIIIII!!!"

Che poi...secondo me Gregucci basta e avanza per contrastare Zeman.

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

complimenti per l'ottimismo.....  :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Sinceramente, contrastare la riomma di Zeman è l'ultimo dei miei pensieri, a meno che non facciano una stagione miracolosa e lottino per lo scudetto.

Io penso alla Lazio e spero che il prossimo allenatore faccia molto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva