a braccio ................
che vocalelli provi ad usare cragnotti x attaccare Lotito è cosa fin troppo palese, sono 10 anni che non compro il cds e qualsiasi altro giornale , e non lo farò a differenza di molti, manco se dovessimo vince champions ed intercontinentale..............preferisco attaccare altro alle pareti che questo tipo di carta !
vedo che ancora si discute su chi ha indebitato la lazio di 10 anni fa, e vedo che ancora vanno in giro le leggende che Cragnotti lasciò la Lazio con 30 mld di debiti, infatti a suffragare questa srampalata tesi ricordiamo che nel giro di un anno si susseguirono 3 aumenti di capitale x circa 270 mln di euro............e che ancora oggi vengono a chiedere il pagamento di fatture dell'epoca cragnottiana................forse andrebbe anche ricordato, visto che lo si fa spesso con lotito, che cragnotti tirò fuori i soldi x comprare la lazio da calleri e da li in poi poco altro, visto che poi con la quotazione in borsa incassò circa 150 mld............
poi vedo gente che dice che qui si perdono i giocatori a parametro zero mentre all'epoca di cragnotti venivano venduto, meno male io pensavo che WINTER,SIGNORI,DELAPENA,MENDIETA ed altri son andati via senza incassare un soldo..............ma ovviamente ricordo male io..............poi vabè qualcuno ha nominato faraoni, che forse sarà il prossimo TUIA, quello che dicevano sarebbe stato il prossimo Nesta, peccato che al confronto di alessandro, fisicamente sembri un palo della luce............
quando nominate masoni-baraldi, a questo punto senza troppe ipocrisie si nomini anche Longo, sarà stato quello che contava meno della triade, ma son sicuro di essere meno colpevole io di lui, di quello che accadde dopo il tracollo di cragnotti
metterei in evidenza quella che è stata la colpa più grave di cragnotti in primis (ideatore della Gea) e di altri presidenti dirigenti dell'epoca, e cioè quella di foraggiare procuratori e calciatori mediocri (ricordo ancora lazio-roma 2-0 boksic-nedved con Jil che voleva comprare favalli e negro x 20 mld...............e poi qualcuno racconta pure che cragnotti vendeva bene

), cosa che oggi sta mettendo sul lastrico tutto il calcio, italiano soprattutto ed anche europeo...................e qui devo far notare che l'unico che sembra contrapporsi a questo strapotere sembri proprio lotito, che poi però credendosi troppo forte, ci ha rimesso le penne negli scontri che ha avuto coi calciatori, fino a prova contraria..................ancora aspett che gentile ci racconti che doveva succedere con pandev entro fine giugno, visto che siamo quasi ad agosto !
tornando a cragnotti, sull'uomo manco mi frega nulla di dire qualcosa, ma sul lato imprenditoriale si è rivelato un mezzo dilettante, visto che ora pare faccia il consulente (mi domando chi sono i pazzi che gli chiedono consigli) e non credo abbia società sue di rilievo ancora in piedi................e che continua ad esaltare l'idea di indebitarsi fino all'osso pur di investire, dovrebbe anche capire che poi le banche se ti riveli un dilettante ti segnao le gambe..................
mi spiego un po meglio, è vero che le banche hanno trattato diversamente lazio-Cragnotti e Roma-Sensi, forse ci dovremmo anche chiedere se alla fine dei giochi ci rimetteranno con la Roma (non credo) e se ci hanno rimesso foraggiando Cragnotti-Lazio-Cirio ( direi che è certo)......................ricordatevi che sui bond cirio, sono evidenti anche le leggerezze delle varie banche a vendere il prodotto, ma il prodotto è stato inventato dalla Cirio, mica è stata una banca a dire "ao inventateve sta zozzeria"
passo e chiudo !