Citazione di: Kalle il 15 Lug 2010, 16:48
Occhio stai accusando Lotito di appropriazione indebita, falso in bilancio, falsa fatturazione e di altri due o tre reati che adesso non mi vengono in mente...
E dove sono state esplicitate tutte queste accuse?
Che poi cosa vuoi che siano queste cose di fronte al giudizio tranciato su Cragnotti, reo di aver ridotto sul lastrico migliaia di poveri avidi risparmiatori, per arricchirsi e far vincere lo scudetto alla Lazio..... quisquilie, pinzillacchere
Citazione di: ZanoniBC il 16 Lug 2010, 08:08
Le apparizioni di Cragnotti in tv mi hanno sempre infastidito, sin dal primo giorno. A causa dei suoi atteggiamenti cafoneschi da parvenu, del suo italiano miseramente traballante e pronto a inciampare sui congiuntivi, delle sue operazioni imprenditoriali molto poco limpide del passato.
Ma vabbè...... se tanto mi da tanto, non oso immaginare cosa potresti scrivere sulle apparizioni in TV dell'attuale vanesio presidente....
Poi visto che ne fai così esplicito riferimento, per cui certamente le conoscerai, elencaci con dovuta precisione tutte queste
operazioni imprenditoriali molto poco limpide del passato, di Cragnotti.
Evita di elencarci i bond perchè quelli non sono oprerazioni imprenditoriali, ma finanziarie. Operazione imprenditoriale è acquisire il controllo di una società, di una industria, per poi gestirla, rilanciarla e possibilmente trarne vantaggi. Essi preciso eh! Sono curioso. Grazie
Poi ha piazzato in societa' i figli e il genero, tanto incompetenti quanto profumatamente pagati (che grazie alla Lazio sono diventati milionari): e allora ho capito che avremmo fatto un rumoroso botto, cosa che si e' puntualmente verificata.
Ma allora potevi avvisarci no? Ma come l'avevi capito con così largo anticipo, diccelo..... Ma l'avevi previsto proprio con tutti i particolari? La cessione di Nedved, Nesta, Veron, Crespo, l'acquisto di Mendieta? E tu hai capito tutto solo dal fatto che ha piazato in società figli e genero? A te 'n te se po' nasconde niente eh? Un genio della finanza tra Tremonti e Otelma.
Resta il fatto che non capisco come si possa pensare che i contratti firmati da Cragnotti o le varie anticipazioni possano essere trasformati in debiti contratti dalla gestione di capitalia (che non ha fatto nulla per tappare la voragine, ma di certo non l'ha provocata con gli acquisti di Sereni, di Dabo e di Zauri - oltre che con lo stipendio di Mancini e di approfittatori vari)...
SE leggi il topic lo scopriresti...... ma tu non ne hai bisogno, sai già tutto.... prima che tutto accada.