Cristian Daniel Ledesma

Aperto da cholo1966, 17 Giu 2010, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce delle dichiarazioni recenti di Lotito, Tare, Reja, Ledesma, D'Ippolito e delle necessità di mercato che ne fareste di Ledesma?

Lo convochereste per cercare di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto
72 (70.6%)
Lo cedereste al miglior offerente
22 (21.6%)
Lo terreste comunque anche senza rinnovo contrattuale
8 (7.8%)

Totale votanti: 102

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 18:49
valutata circa 5 mln? calcola che ora, dopo una stagione buonissima di biabiany, l'inter ha pagato 10 mln circa per riscattare l'altra metà di entrambi
siamo sempre abbondantemente sotto il valore di ledesma
2.5 + 4 per la metà di Mariga fanno 6.5 , quindi 13mln per il totale . Per Ledesma ci hanno offerto 7mln + 1 primavera

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Dopotutto, se Ledesma verrà ceduto, magari con un passaggio al volo  per la nostra carpentereia di fiducia, alla quale lui pare essersi anche affezionato, alla fine della fiera,

comunque.

verrà rimpiazzato da uno Migliore.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non credo di dover spiegare appieno il mio pensiero e la mia idea sul fatto che non vorrei piu' Ledesma con la maglia della Lazio...

Lo considero un gran bel centrocampista, una pedina importante per la nostra linea mediana, ma francamente questo giocatore, per bocca del suo procuratore, ha davvero superato tutte le mie soglie di pazienza e sopportazione.
Inutile stare a fare la lista delle porcate fatte dal Ledesma, a partire gia' dal primo anno di permanenza alla Lazio, porcate che vanno dalle continue e ripetute e manco tanto velate minacce di utilizzo dell'articolo 17 fino all'ultimo ricorso all'arbitrato per andare via a zero, dopo aver rifiutato piu' volte il prolungamento del contratto e aver mancato alla parola data per la storia del 31 Luglio.

Un piccolo inciso per le memorie corte: la clausola rescissoria di 15 milioni di euro stabilita in estate, l'aveva concordata IL PROCURATORE di Ledesma insieme a Lotito ed era considerata BASSA dato il valore del centrocampista, una sorta di favore al giocatore per consentire la sua cessione piu' facilmente.
Nel corso dell'estate, il D'Ippolito, vista le penuria di richieste per il suo assistito, ha ottenuto l'abbassamento a 12 gia' a fine mercato estivo e addirittura a 10 durante l'inverno.
L'Inter, con il suo consueto savoir fair (quando tratta con la Lazio), quest'inverno ha offerto 7 e il prestito di un primavera a fronte di una richiesta di 9 (NOVE).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sirius il 18 Giu 2010, 10:34
Non credo di dover spiegare appieno il mio pensiero e la mia idea sul fatto che non vorrei piu' Ledesma con la maglia della Lazio...

Lo considero un gran bel centrocampista, una pedina importante per la nostra linea mediana, ma francamente questo giocatore, per bocca del suo procuratore, ha davvero superato tutte le mie soglie di pazienza e sopportazione.
Inutile stare a fare la lista delle porcate fatte dal Ledesma, a partire gia' dal primo anno di permanenza alla Lazio, porcate che vanno dalle continue e ripetute e manco tanto velate minacce di utilizzo dell'articolo 17 fino all'ultimo ricorso all'arbitrato per andare via a zero, dopo aver rifiutato piu' volte il prolungamento del contratto e aver mancato alla parola data per la storia del 31 Luglio.

Un piccolo inciso per le memorie corte: la clausola rescissoria di 15 milioni di euro stabilita in estate, l'aveva concordata IL PROCURATORE di Ledesma insieme a Lotito ed era considerata BASSA dato il valore del centrocampista, una sorta di favore al giocatore per consentire la sua cessione piu' facilmente.
Nel corso dell'estate, il D'Ippolito, vista le penuria di richieste per il suo assistito, ha ottenuto l'abbassamento a 12 gia' a fine mercato estivo e addirittura a 10 durante l'inverno.
L'Inter, con il suo consueto savoir fair (quando tratta con la Lazio), quest'inverno ha offerto 7 e il prestito di un primavera a fronte di una richiesta di 9 (NOVE).
scusami eh sirius... ma tu ste cose come le sai??? per quello che si dice in giro o perche' sei dentro la societa???
perche se sei dentro la societa  e le hai da fonte diretta ok... ma se stiamo alle voci allora gira anche quella (tra l'altro piu' volte ripetuta..) che a ledesma al momento del contratto era stato promesso un adeguamento appena passato il momento di crisi ed appena si fosse alzati gli stipendi di qualcuna altro.. se fosse vero permetti che avrebbe tutte le ragioni per incazzarsi e mandare a fanc... qualcuno che non rispetta le parole date??... ma ne girano anche altre... come quelle di appuntamenti dati e non rispettati... o sbaglio????
Allora.. ripeto.... se ste cose le sai direttamente è un conto... altrimenti come dai credito a queste voci dovresti darlo alle altre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2010, 00:02
scusami eh sirius... ma tu ste cose come le sai??? per quello che si dice in giro o perche' sei dentro la societa???
perche se sei dentro la societa  e le hai da fonte diretta ok... ma se stiamo alle voci allora gira anche quella (tra l'altro piu' volte ripetuta..) che a ledesma al momento del contratto era stato promesso un adeguamento appena passato il momento di crisi ed appena si fosse alzati gli stipendi di qualcuna altro.. se fosse vero permetti che avrebbe tutte le ragioni per incazzarsi e mandare a fanc... qualcuno che non rispetta le parole date??... ma ne girano anche altre... come quelle di appuntamenti dati e non rispettati... o sbaglio????
Allora.. ripeto.... se ste cose le sai direttamente è un conto... altrimenti come dai credito a queste voci dovresti darlo alle altre...

Tu a quali voci dai credito? E da quali fonti le hai avute?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Siamo al 19 Giugno e non si sa ancora cosa bisogna fare con Ledesma.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Se non ci offrono la luna per Ledesma, rinnoviamo.
E piantamola co questa stucchevole telenovela.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:41
Siamo al 19 Giugno e non si sa ancora cosa bisogna fare con Ledesma.

Finora la politica societaria è chiara: ha già un contratto in essere, quindi rimane e va in scadenza il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 19 Giu 2010, 12:51
Finora la politica societaria è chiara: ha già un contratto in essere, quindi rimane e va in scadenza il prossimo anno.

Aggiungerei vicino a chiara anche sbagliatissima, ricadiamo sempre li, il prossimo anno perderemo Ledesma a zero, quando lui stesso aspetta un segnale dalla società ed è pronto a firmare il rinnovo, ormai l'interesse delle altre società è scemato e quindi preferisce rimanere alla Lazio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: mansiz il 19 Giu 2010, 12:51

PEggio che venderlo sarebbe solo perderlo a zero in questo modo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dal punto di vista puramente finanziario la perdita di un giocatore per la conclusione del contratto non porterebbe alcun danno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 19 Giu 2010, 13:35
Dal punto di vista puramente finanziario la perdita di un giocatore per la conclusione del contratto non porterebbe alcun danno.

Perché dobbiamo perderlo a zero?

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Si vabbè ma che vor dì? L'abbiamo pagato 6-7 mln ai tempi (di preciso non ricordo) e i lsuo valore negli anni si è quantomeno raddoppiato... perchè cavolo dobbiamo perdere a zero pure lui?

Fermo restando che il mio sogno sarebbe quello di vederlo a lungo colla maglia della Lazio... ma inizio a prepararmi all'idea che non sarà così  :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 13:37
Perché dobbiamo perderlo a zero?
Le ragioni non le so, dovrebbero essere chieste a Lotito. Ho fatto solo un appunto puramente contabile.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Ma cosa siamo diventati ?  :( Degli economisti, degli esperti di bilancio, non più tifosi, dei contabili.
Dal punto di vista finanziario?
Dal punto di vista sportivo avevi un giocatore forte e ora non lo hai più. Già questo è un danno. E non ci hai fatto nemmeno una lira vendendolo. Danno ancora maggiore. Questo è quello che dovremmo pensare, il livello a cui ci dovremmo attenere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Revolver il 19 Giu 2010, 13:46
Ma cosa siamo diventati ?  :( Degli economisti, degli esperti di bilancio, non più tifosi, dei contabili.
Dal punto di vista sportivo avevi un giocatore forte e ora non lo hai più. Già questo è un danno. E non ci hai fatto nemmeno una lira vendendolo. Danno ancora maggiore. Questo è quello che dovremmo pensare, il livello a cui ci dovremmo attenere.
Credo che quello sia il modo di ragionare di lotito, per cui certe scelte non mi sorprendono.
Io Ledesma l'avrei ceduto da un pezzo, per rimpiazzarlo con un regista più abile nel creare gioco.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Revolver il 19 Giu 2010, 13:46

OT

Complimenti per l'avatar del mitico Barney Stinson :D
It's gonna be legend... WAIT FOR IT... dary  :hail: :hail: :hail: :hail:

EOT

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 19 Giu 2010, 13:45
Le ragioni non le so, dovrebbero essere chieste a Lotito. Ho fatto solo un appunto puramente contabile.

Si ho capito, ma tutto ciò è assurdo, siamo sempre di più una barzelletta.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Reja ha ribadito di puntare su Ledesma. Il prossimo anno, sperabilmente, giocherà alla Lazio, dunque. Resta da vedere se si troverà il tempo  per fargli un rinnovo, sapete com'è.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 14:01
Reja ha ribadito di puntare su Ledesma. Il prossimo anno, sperabilmente, giocherà alla Lazio, dunque. Resta da vedere se si troverà il tempo  per fargli un rinnovo, sapete com'è.

È stato proposto l'anno scorso ed ha rifiutato.

Discussione precedente - Discussione successiva