Critiche su Floccari

Aperto da mr_prince, 10 Gen 2011, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 11 Gen 2011, 13:52
infatti Zarate sbaglia il tiro contro il Lecce e allora vai con le critiche...

FLoc non struscia 1 pallone per tutta la gara, e per di piu' sbaglia un tiro contro il Genoa e nulla...

ammazza, a me pare la stessa identica cosa, solo che per uno ci si scalda tanto, mentre  per l'altro che viene continuamente messo in campo, e continuamente non se ne vede traccia, lo si elogia perchè "si pero' hafattoasportellateTuttaaaaaaaapartitaaa"

Qua non c'entra nulla Zaratiani e non..per favore.

mI da fastidio la disparita' di trattamento.

Ps: FLoc a 15 goal non ci arrivera' mai, non li ha mai fatti, quindi non sono nelle sue corde visto che come hai detto tu è a quota 4+1 e che difficilmente arrivera' a 12 come nella sua migliore stagione all'Atalanta.

SFL

Senti, la disparità di trattamento mi sembra ovvia, nessuno si è mai aspettato da Floccari che ha 29 anni il nuovo Crespo o Salas o Vieri, da Floccari ci siamo aspettati sempre quello che poteva darci e mi sembra che ha dato abbastanza.
Da Zarate che è costato più del doppio che è molto più giovane che doveva essere il nostro messia, colui che ci faceva fare il salto di qualità è ovvio che ci aspettiamo e pretendiamo di più.
E cmq per dire, Floccari in questi due anni ha segnato più del doppio di Zarate tanto per dire.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
i miei complimenti per l'ennesima prestazione incolore. "si pero' giocava a centrocampo si pero' era ala si pero'

Complimenti per i 35 topic aperti contro Zarate.

Per i dimentichini:
   Zarate ieri : azioni sulla fascia: unici 2 lampi della Lazio del primo tempo, partite da lui prima con lo scarico su Ledesma e poi col cross su Brocchi ( Brocchi?!? ma non  ce deve sta FLoccari la?!?!)
Nel 2 tempo ci ha provato a piu0 riprese, rischiando il goal nell'azione in cui ha sfiorato il palo...

Floccari ieri:
no comment: me lo ricordo solo per le mado...e che ji ho lanciato dopo aver sbagliato un passagio in contropiede in cui eravamo in 2 contro 3 e poteva servire Mauri o Zarate...(pero' ricordiamo solo quelli dii Zarate.....)

FORZA LAZIO

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: mr_prince il 17 Gen 2011, 13:22
i miei complimenti per l'ennesima prestazione incolore. "si pero' giocava a centrocampo si pero' era ala si pero'

Per i dimentichini:
   Zarate ieri : azioni sulla fascia: unici 2 lampi della Lazio del primo tempo, partite da lui prima con lo scarico su Ledesma e poi col cross su Brocchi ( Brocchi?!? ma non  ce deve sta FLoccari la?!?!)
Nel 2 tempo ci ha provato a piu0 riprese, rischiando il goal nell'azione in cui ha sfiorato il palo...

Floccari ieri:
no comment: me lo ricordo solo per le mado...e che ji ho lanciato dopo aver sbagliato un passagio in contropiede in cui eravamo in 2 contro 3 e poteva servire Mauri o Zarate...(pero' ricordiamo solo quelli dii Zarate.....)

FORZA LAZIO
100%

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Fa il centrocampista, non mi sento di criticarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 17 Gen 2011, 13:24

Lo schema di reja 4-6

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 17 Gen 2011, 13:22

Per i dimentichini:

Floccari ieri:

FORZA LAZIO

Scusa ma quanti gol ha fatto ieri Zarate? Quante parate ha fatto Curci su Zarate? 22 MILIONI per girare da 2 anni e un girone a vuoto se non era per Floccari stavamo in B oggi aspettando il "fuoriclasse Zarate" sta bono va

cersius

*
Lazionetter
* 4.915

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 15:02
Scusa ma quanti gol ha fatto ieri Zarate? Quante parate ha fatto Curci su Zarate? 22 MILIONI per girare da 2 anni e un girone a vuoto se non era per Floccari stavamo in B oggi aspettando il "fuoriclasse Zarate" sta bono va

Lotti contro i mulini a vento...

Comunque Floccari non può fare questo ruolo, ha un fisico totalmente inadatto, infatti dopo 4-5 partite giocate così adesso è completamente spompato.
Va fatto riposare e rimesso punta centrale, altrimenti se lo giocamo pure a lui.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528

Neanche io me la sento

Certo è che con Kozac la squadra si trasforma e diventa finalmente pericolosa per gli avversari

Ma Reja (parole sue) vuole un giocatore che faccia il lavoro di Floccari per far salire la squadra e ritiene che Kozac non abbia la maturità per farlo.

Il problema, a mio avviso, è che se la squadra non ha le gambe per salire il mister deve cambiare modo di giocare e buttare dentro Libor (anche dal primo minuto)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 15:02

vedo che l'italiano non è di tutti. Nessuno parla cosi' tanto per parlare. Cit. "i fatti mi danno ragione".

Complimenti anhe a te che 6 (l'unico?) riuscito a vedere Floccari ieri. Come ha giocato? Bene?

Mi pare che per lui ne abbiamo spesi 7/8 e mi pare che al momento ha segnato piu' Hernanes che lui che è il nostro unico attAccante.
Detto questo è chiaro che non sta giocando la davanti, ma non per questo non bisogna dire che è 3 mesi che non segna e che sono circa 2 mesi che non struscia una palla

LO ripeto. Complimenti per la prestazione DI IERI. L'ennesima sconfortante.

SFL

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
che poi in uno sport di squadra isolare completamente la prestazione del singolo dal resto del collettivo ha poco senso secondo me

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 17 Gen 2011, 14:36
Lo schema di reja 4-6
azzzz giocamo senza difensori???

;)  :D :D :D :D :D

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 17 Gen 2011, 15:16
vedo che l'italiano non è di tutti. Nessuno parla cosi' tanto per parlare. Cit. "i fatti mi danno ragione".

Complimenti anhe a te che 6 (l'unico?) riuscito a vedere Floccari ieri. Come ha giocato? Bene?

Mi pare che per lui ne abbiamo spesi 7/8 e mi pare che al momento ha segnato piu' Hernanes che lui che è il nostro unico attAccante.
Detto questo è chiaro che non sta giocando la davanti, ma non per questo non bisogna dire che è 3 mesi che non segna e che sono circa 2 mesi che non struscia una palla

LO ripeto. Complimenti per la prestazione DI IERI. L'ennesima sconfortante.

SFL

Complimenti al metrosessuale che pensa più alla fregna che al campo piuttosto, Zarate ad oggi è la più grande sola degli ultimi anni, 22 milioni buttati  al cesso, Floccari ha fatto il suo e in 1 campionato fra il ritorno dell'anno scorso e quest'anno mi sembra che abbia fatto 14 gol in 34 partite, il metrosessuale 12 in 59 gare negli ultimi 2 anni e in totale 28 in 101 gare da quando è alla Lazio, se ne deduce una media di  0.4 per Floccari e 0.27 per Zarate per tutta la sua permanenza alla Lazio e 0.2 rapportato agli ultimi due anni.
L'italiano non sarà per tutti ma i numeri credo siano abbastanza chiari.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 17 Gen 2011, 15:14
Neanche io me la sento

Certo è che con Kozac la squadra si trasforma e diventa finalmente pericolosa per gli avversari

Ma Reja (parole sue) vuole un giocatore che faccia il lavoro di Floccari per far salire la squadra e ritiene che Kozac non abbia la maturità per farlo.

Il problema, a mio avviso, è che se la squadra non ha le gambe per salire il mister deve cambiare modo di giocare e buttare dentro Libor (anche dal primo minuto)

Mah, a me pare che Kozak tocchi una palla a partita. Buon per noi che ieri ,come a Firenze, la tocchi e la mandi dentro. Trasformazioni di squadra, invece, non ne vedo. Col Lecce, per dire, non l'ha mai presa (nè lui, nè i suoi compagni di reparto con lui in campo)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 15:27

Complimenti al metrosessuale che pensa più alla fregna che al campo piuttosto, Zarate ad oggi è la più grande sola degli ultimi anni, 22 milioni buttati  al cesso, Floccari ha fatto il suo e in 1 campionato fra il ritorno dell'anno scorso e quest'anno mi sembra che abbia fatto 14 gol in 34 partite, il metrosessuale 12 in 59 gare negli ultimi 2 anni e in totale 28 in 101 gare da quando è alla Lazio, se ne deduce una media di  0.4 per Floccari e 0.27 per Zarate per tutta la sua permanenza alla Lazio e 0.2 rapportato agli ultimi due anni.
L'italiano non sarà per tutti ma i numeri credo siano abbastanza chiari.

guarda che hai sbagliato topic. Qui si fanno critiche su FLoccari.

Per Zarate ce ne stanno altri 35. E anche quelli che non parlano di lui, poi ci finiscono per parlare.
orribile poi il modo di chiamarlo metrosessuale, in modo dispregiativo, manco tu fossi romanista.

Detto questo tu tieniti i tuoi numeri.

I miei dicono che quest'anno ha segnato 4 goal + 1 e che non segna da 3 mesi.

Poi il mio intervento di oggi era per sottolineare la prestazione cacca di ieri che si aggiungeva alle altre 10 consecutive.

Pero' se si deve criticare SOLO zarate, tra l'altro immeritatamente visto che l'attenuante per FLoccari c'è e per Zarate non vale (quello di giocare a centrocampo), allora capisco il tuo punto di vista.

SFL

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Guarda che Zarate l'hai tirato fuori tu criticando la prestazione di Floccari di ieri, quindi se non vuoi parlare di Zarate evita di tirarlo fuori no?
Riguardo al metrosessuale è lui che ha affermato questa cosa non certo io.
I numeri non sono miei, non sono tuoi non sono di nessuno i numeri sono numeri e quelli sono i numeri di Zarate e Floccari alla Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 15:32
Mah, a me pare che Kozak tocchi una palla a partita. Buon per noi che ieri ,come a Firenze, la tocchi e la mandi dentro. Trasformazioni di squadra, invece, non ne vedo. Col Lecce, per dire, non l'ha mai presa (nè lui, nè i suoi compagni di reparto con lui in campo)

Una palla a partita è un eufemismo, diciamo una palla ogni 15 minuti (quanti ne ha giocati con il Lecce)

Comunque per quello che ho visto (compresa la Coppa Italia) è sempre sulla traiettoria del pallone, cosa non da poco per una punta.

Con le dovute proporzioni : mi sembra abbia la "zampata" alla Toni

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Floccari è chiaramente fuori forma, oltretutto è lento, troppo lento, anche nell'esecuzione, perde troppo tempo.
Deve imparare a fare la prima punta, altrimenti è sterile.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 15:48
Guarda che Zarate l'hai tirato fuori tu criticando la prestazione di Floccari di ieri, quindi se non vuoi parlare di Zarate evita di tirarlo fuori no?
Riguardo al metrosessuale è lui che ha affermato questa cosa non certo io.
I numeri non sono miei, non sono tuoi non sono di nessuno i numeri sono numeri e quelli sono i numeri di Zarate e Floccari alla Lazio.

vabbe quando impari a leggere ne riparliamo. L'italiano non è di tutti. No, no.

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva