Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Io a Zarate critico il fatto che non tira più saette , ma spesso stracci bagnati e imprecisi.
Che è successo a quel tiro formidabile ?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
grazie al mio skyHD ho potuto rivedermi la gara Lazio-Udinese
beh, il cambio di Zarate al 35' è figlio di 10' di nulla del ns giocatore....maurito si è spento dopo il 2-2 di Denis.
Non più un taglio, non più una partenza in profondità(1 su ripartenza che costa l'ammonizione a un friulano), ma sempre fuori dal gioco della squadra.
Domenica in diretta avevo criticato molto la scelta di Reja, oggi dopo aver rivisto le immagini, mi sento di dire che il mister ci ha visto giusto.
Speriamo che non si cambi sempre zarate, ma oggi il cambio era sacrosanto.
Ah, per la cronaca, la gara di mauro è ben oltre la sufficenza

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2010, 22:05
Io a Zarate critico il fatto che non tira più saette , ma spesso stracci bagnati e imprecisi.
Che è successo a quel tiro formidabile ?

Due ipotesi "realistiche" e probabilmente coesistenti:o gli manca ancora un quid fisico,e da qui discende una mancanza di lucidità in quello che fa,oltre a perdere l'esplosività del tiro,o,nel migliorare molto nel gioco senza palla e di squadra,ormai è "condizionato"nel suo gioco e quindi pensa dieci volte all'opportunità del tiro,finendo per eseguirlo o col freno a mano o con i tempi sbagliati.

La terza ipotesi,ovvero che si sia dimenticato come si tira (e dribbla come il primo anno,per dire),la vedo improbabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva