Critiche su Zarate!

Critiche su Zarate!
« il: 11 Nov 2010, 00:50 »
Ho visto commenti tipo: Cacciatelo via! Inutile! Mandiamolo via!
Ma signori,che diavolo di partita avete visto?! Gli unici momenti di pericolo nella area del cesena erano quando zarate aveva la palla.Era ovunque! Prendeva palla a centrocampo,faceva salire la squadra,e poi provava a fare il meglio!
Quando è uscito lui non c'è stata più Lazio! Nessun contatto tra il reparto del centrocampo con quello dell'attacco.
Davvero scandalose le critiche verso i suoi confronti.

Offline Russotto

*
9318
Re:Critiche su Zarate!
« Risposta #1 il: 11 Nov 2010, 00:52 »
peccato che non aveva idea di che diavolo farci quando arrivava al limite dell'area.

Francamente sono stufo. Sembra il primo Munnez. Ora il francese je magna in testa e la cosa mi fa incazzare come pochi al mondo.
« Risposta #2 il: 11 Nov 2010, 00:54 »
Dobbiamo essere onesti, certo forse alcune valutazioni sono esagerate e dettate dalla sconfitta, ma Zarate ormai non è più quello di prima da 1 anno e mezzo, non possiamo aspettare in eterno.

Online Splash

38927
« Risposta #3 il: 11 Nov 2010, 00:55 »
Più che il vecchio Monnez sembra il Zarate dell'epoca Ballardini : da solo recupera palla , parte dalla nostra metacampo e deve dribblare 700 avversari ... E' normale che arrivi vicino all'area avversaria poco lucido .

Property

Property

« Risposta #4 il: 11 Nov 2010, 00:56 »
Ho visto commenti tipo: Cacciatelo via! Inutile! Mandiamolo via!
Ma signori,che diavolo di partita avete visto?! Gli unici momenti di pericolo nella area del cesena erano quando zarate aveva la palla.Era ovunque! Prendeva palla a centrocampo,faceva salire la squadra,e poi provava a fare il meglio!
Quando è uscito lui non c'è stata più Lazio! Nessun contatto tra il reparto del centrocampo con quello dell'attacco.
Davvero scandalose le critiche verso i suoi confronti.
Ti ricordo che forse di scandaloso qui ci sono solo i 20 milioni usciti dalle nostre casse per un giocatore che oltre a non essere un campione, non è mai decisivo in questa squadra.

Anche stasera ha giocato 60 minuti a ripartire e poi fermarsi all'ennesimo dribbling senza mai mettere una palla buona.

Ecco oggi, se potessi recuperare quei 20 milioni, io non ci penserei neanche 3 secondi, in grande amicizia a cedere il nostro maurito perhè con quei soldi potrebbero arrivare due rinforzi che davvero farebbero fare il salto di qualità alla squadra.

Lo so ci abbiamo creduto in tanti, lo abbiamo aspettato, però ormai è evidente che zarate più di questo non può dare e questo purtroppo, non credo sia sufficente per nutrire certe amizioni.

Offline Russotto

*
9318
« Risposta #5 il: 11 Nov 2010, 00:57 »
Più che il vecchio Monnez sembra il Zarate dell'epoca Ballardini : da solo recupera palla , parte dalla nostra metacampo e deve dribblare 700 avversari ... E' normale che arrivi vicino all'area avversaria poco lucido .

deve stare piu esterno e deve convergere. Non lo fa quasi mai. Non cercargli giustificazioni perche' non dipende da nessun'altro il suo calo vertiginoso.

Online vaz

56024
« Risposta #6 il: 11 Nov 2010, 00:58 »
Stasera è indifendibile, e ne soffro parecchio

Online Splash

38927
« Risposta #7 il: 11 Nov 2010, 00:58 »
deve stare piu esterno e deve convergere. Non lo fa quasi mai. Non cercargli giustificazioni perche' non dipende da nessun'altro il suo calo vertiginoso.
Vabbé se dopo la sua miglior partita degli ultimi tempi (Verona) gli cambi posizione e lo metti in un ruolo che NON PUO' fare lo ammazzi .

Offline Russotto

*
9318
« Risposta #8 il: 11 Nov 2010, 00:59 »
Vabbé se dopo la sua miglior partita degli ultimi tempi (Verona) gli cambi posizione e lo metti in un ruolo che NON PUO' fare lo ammazzi .

a Verona mi pare che abbiamo giocato con questo identico modulo...

Offline nerone77

*
143
« Risposta #9 il: 11 Nov 2010, 01:01 »
Comunque siamo noi tifosi che non abbiamo mezze misure. Facevamo i paragoni con Totti, del Piero e Baggio per uno che in 3 anni ha fatto 'na decina de gol in serie A. Vennemolo subito al prezzo più alto che possiamo spuntare e compriamo qualcuno anche meno tecnico ma che giochi CON e PER la squadra...

Offline gesulio

19410
« Risposta #10 il: 11 Nov 2010, 01:01 »
oggi è stato nullo.
quello che fa di buono è soltanto il compito tattico che reja prevede per lui e che piano piano sta imparando a fare.
ma il suo valore aggiunto, dalla trequarti in su, quando evidentemente viene lasciato a briglia sciolte da reja, soprattutto negli uno contro uno, oggi non si è mai visto mezza volta.

Online Splash

38927
« Risposta #11 il: 11 Nov 2010, 01:02 »
a Verona mi pare che abbiamo giocato con questo identico modulo...
Il modulo lo fanno i giocatori , e il nostro centrocampo a Verona aveva in comune con questo il solo Matuzalem  . Zarate a Verona giocò molto più vicino a Floccari che in tutte le altre partite

Offline Russotto

*
9318
« Risposta #12 il: 11 Nov 2010, 01:05 »
Il modulo lo fanno i giocatori , e il nostro centrocampo a Verona aveva in comune con questo il solo Matuzalem  . Zarate a Verona giocò molto più vicino a Floccari che in tutte le altre partite

Infatti e' secondo me il centrocampo tipo, a prescindere da Zarate. Ma sulle fasce oggi ci raddoppiavano come niente...

Online Splash

38927
« Risposta #13 il: 11 Nov 2010, 01:06 »
Vabbé ma oggi ha fatto cagare pure (o sopratutto) per colpa sua , io parlavo in generale
« Risposta #14 il: 11 Nov 2010, 01:07 »
state facendo il gioco dei romanisti,continuerò sempre a difenderlo,anche se oggi ha giocato male!

Offline And159

*
5016
« Risposta #15 il: 11 Nov 2010, 01:07 »
Sono 2 anni di seguito che è nullo e mi piange il cuore pure solo scriverlo.4 gol in 12 mesi,all'Olimpico credo che non segna da una vita.Per me viene la Lazio prima di tutto,se qualcuno ci bussa coi soldi veri per prenderselo è giusto cederlo

Offline syrinx

22643
« Risposta #16 il: 11 Nov 2010, 01:10 »
Vabbé ma oggi ha fatto cagare pure (o sopratutto) per colpa sua , io parlavo in generale

Decisamente, ma hai ragione da vendere quando parli di Verona.

Online Splash

38927
« Risposta #17 il: 11 Nov 2010, 01:11 »
Sono 2 anni di seguito che è nullo e mi piange il cuore pure solo scriverlo.4 gol in 12 mesi,all'Olimpico credo che non segna da una vita.Per me viene la Lazio prima di tutto,se qualcuno ci bussa coi soldi veri per prenderselo è giusto cederlo
L'altr'anno è stato un anno di mer*a sia per lui , sia sopratutto per la Lazio . Non può essere lui a decidere sempre le partite , o almeno non lo può fare sempre . Se poi gioca come unico attaccante (come con Ballardini) accompagnato da Lichtsteiner che c'ha pure le palle piene di fare su e giù per la fascia senza venire servito non può farci niente .
Questo era l'anno buono per costruire la squadra intorno a lui , invece si preferisce farlo giocare largo sulla fascia oppure a centrocampo , quando lui DEVE giocare vicino a Floccari (perché é lì che può far male e Floccari ha bisogno di un'altra punta vicino a lui)

Offline pantarei

*
7310
« Risposta #18 il: 11 Nov 2010, 01:18 »
diamo per scontato che sia un pippone, un bluff (non ci credo), ho pero' due domande senza risposta.
era velocissimo e aveva un gran tiro.
queste due cose le abbiamo viste tutti.
lasciamo tutto il resto,la tecnica, la tattica, il sorriso, ca.zzi e mazzi.

ma se correvi forte e tiravi forte, queste due cose devi saperle fare. mica te le scordi.

io vado ai matti.

Online vaz

56024
« Risposta #19 il: 11 Nov 2010, 01:27 »
io vado ai matti.

pure io, era un toro: stava piantato per terra e prendeva la porta da qualsiasi posizione, con tutti e due i piedi.
proprio non me lo spiego.