Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: pantarei il 11 Nov 2010, 01:18
diamo per scontato che sia un pippone, un bluff (non ci credo), ho pero' due domande senza risposta.
era velocissimo e aveva un gran tiro.
queste due cose le abbiamo viste tutti.
lasciamo tutto il resto,la tecnica, la tattica, il sorriso, ca.zzi e mazzi.

ma se correvi forte e tiravi forte, queste due cose devi saperle fare. mica te le scordi.

io vado ai matti.

Quello che circondato da 4 giocatori del Torino fa passare la palla tra le gambe e da un assist a Pandev.
Quello che mette culo a terra mezzo Chievo.
E potrei continuare fino a domani.

Che gli è successo non si sa; io, come già detto, non mi aspetterò niente più di particolare da lui. Ormai ci ha abituato così.

est1900

Visitatore
E' che proprio non ce la faccio.
E se c'è un giocatore che prego segni ogni santissima Domenica è proprio lui.
Ogni volta che prende palla è una delusione.
E ripeto non risolve mai una partita.
MAI.
Da due anni l'hanno sostituito con uno a caso dei fratelli pipponi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AmanteDellaBola il 11 Nov 2010, 01:07
state facendo il gioco dei romanisti,continuerò sempre a difenderlo,anche se oggi ha giocato male!
Caro amante,ormai siamo rimasti in pochi a difenderlo.
Il primo a non farlo è l'allenatore...tanti applaudono la gestione di Reja per questo ragazzo,ma a me sembra invece che più di un recupero si stia invece aprendo la strada ad una cessione forse anche a Gennaio.

Sampdoria-Lazio:Siamo sotto e a 20 minuti dalla fine viene sostituito per far entrare Foggia.Fino a quel momento non era stato il peggiore in campo...anzi.
Lazio-Bologna:La Lazio fa un pessimo primo tempo e a pagare è sempre lui che viene sostituito alla fine del primo tempo
Fiorentina-Lazio:Tutta panchina
Lazio-Milan:entra al 33esimo e partecipa attivamente all'arrembaggio che porta al pareggio di Floccari.
Chievo-Lazio:Decide la gara dopo aver preso un palo ed aver mancato altri 2 gol.Viene comunque sostituito al 34esimo del secondo tempo.
Lazio-Brescia:Non brilla ma non è neanche avulso dal gioco...esce al 20esimo del secondo tempo al posto di Rocchi.
Bari-Lazio:Inizia la saga dello Zarate tornante...lotta,corre e sfiora il gol...sostituito di nuovo a 5 minuti dalla fine da Diakitè quando eravamo già sullo 0-2.
Lazio-Cagliari:Anche qui non brilla e arriva sempre la sostituzione al 30esimo della ripresa.
Palermo-Lazio:Di nuovo tornante,altra gran bella partita e altra sostituzione a 5 minuti dalla fine.
Lazio-RomaEntra all'inizio del secondo tempo dopo esser rimasto fuori al posto di Rocchi.
Cesena-Lazio:Storia recente,è uno dei meno peggio e Reja a 20 minuti dalla fine lo sostituisce sullo 0-0 per coprirsi con Gonzalez.

Questo è il campionato di Zarate...fuori nei match con le squadre più blasonate (Fiorentina,Milan e Roma)e sempre sostituito nelle restanti 8 partite...questa gestione è bastone e carota?A me sembra solo bastone...come ho scritto nelle pagelle,Reja in questo modo non da fiducia al giocatore che forse ha paura della giocata e ha frenesia di far bene perchè sa che nel secondo tempo sarà matematicamente sostituito.
A me Zarate come capro espiatorio non mi sta bene...se si hanno progetti diversi sul ragazzo lo si metta ai margini e pace.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: est1900 il 11 Nov 2010, 01:30
Io non lo sopporto più, credetemi.
E' che proprio non ce la faccio.
E se c'è un giocatore che prego segni ogni santissima Domenica è proprio lui.
Ogni volta che prende palla è una delusione.
E ripeto non risolve mai una partita.
MAI.
Da due anni l'hanno sostituito con uno a caso dei fratelli pipponi.

Stasera mi ha fatto veramente imprecare tutti i santi.
La sensazione che ormai palla a lui = palla persa è, per me, di una tristezza infinita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
dopo 1 anno e mezzo si puo dire, è la più grossa delusione!!!!!! mi viene anche da pensare che non sia calcisticamente intelligente, quando ha la palla  fa sempre la scelta sbagliata

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 11 Nov 2010, 02:32
Caro amante,ormai siamo rimasti in pochi a difenderlo.
Il primo a non farlo è l'allenatore...tanti applaudono la gestione di Reja per questo ragazzo,ma a me sembra invece che più di un recupero si stia invece aprendo la strada ad una cessione forse anche a Gennaio.

Sampdoria-Lazio:Siamo sotto e a 20 minuti dalla fine viene sostituito per far entrare Foggia.Fino a quel momento non era stato il peggiore in campo...anzi.
Lazio-Bologna:La Lazio fa un pessimo primo tempo e a pagare è sempre lui che viene sostituito alla fine del primo tempo
Fiorentina-Lazio:Tutta panchina
Lazio-Milan:entra al 33esimo e partecipa attivamente all'arrembaggio che porta al pareggio di Floccari.
Chievo-Lazio:Decide la gara dopo aver preso un palo ed aver mancato altri 2 gol.Viene comunque sostituito al 34esimo del secondo tempo.
Lazio-Brescia:Non brilla ma non è neanche avulso dal gioco...esce al 20esimo del secondo tempo al posto di Rocchi.
Bari-Lazio:Inizia la saga dello Zarate tornante...lotta,corre e sfiora il gol...sostituito di nuovo a 5 minuti dalla fine da Diakitè quando eravamo già sullo 0-2.
Lazio-Cagliari:Anche qui non brilla e arriva sempre la sostituzione al 30esimo della ripresa.
Palermo-Lazio:Di nuovo tornante,altra gran bella partita e altra sostituzione a 5 minuti dalla fine.
Lazio-RomaEntra all'inizio del secondo tempo dopo esser rimasto fuori al posto di Rocchi.
Cesena-Lazio:Storia recente,è uno dei meno peggio e Reja a 20 minuti dalla fine lo sostituisce sullo 0-0 per coprirsi con Gonzalez.

Questo è il campionato di Zarate...fuori nei match con le squadre più blasonate (Fiorentina,Milan e Roma)e sempre sostituito nelle restanti 8 partite...questa gestione è bastone e carota?A me sembra solo bastone...come ho scritto nelle pagelle,Reja in questo modo non da fiducia al giocatore che forse ha paura della giocata e ha frenesia di far bene perchè sa che nel secondo tempo sarà matematicamente sostituito.
A me Zarate come capro espiatorio non mi sta bene...se si hanno progetti diversi sul ragazzo lo si metta ai margini e pace.

Sulla fiducia che gli da Reja secondo me sbagli. Quando gioca il mister lo chiama sempre e spesso, gli da molti consigli e spesso viene mandato a fanculo (come stasera contro il Cesena, dove si è sentito chiaramente Reja urlare "Maurooo" per la 100esima volta e lui girarsi e gridare qualcosa verso la panchina).
Se Reja non avesse fiducia in Zarate, semplicemente non partirebbe titolare. Qui non siamo al primo anno di Rossi dove Zarate con la sua prestazione a Cagliari (e seguenti) si guadagnò da solo il posto in squadra. Qui è un anno e mezzo circa che Zarate va tra alti e bassi, la fiducia a prescindere credo sia finita.
Se l'allenatore, che lo vede in allenamento 7 giorni su 7, decide di metterlo in campo vuol dire che Zarate ha la sua fiducia.
Purtroppo il ragazzo a qualcosa che non va, io penso sia qualche problema fisico. Il vero problema potrebbe anche essere la sua LEI che gli fa condurre una vita sregolata tra cibo e sesso, bella vita non c'è che dire, ma a noi serve altro, alla Lazio (che è la società per cui lavora) serve altro.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Purtroppo un Zarate così non se lo compra nessuno  :S
Speriamo che imbrocchi una serie di partite positive.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se era vera la cosa del tottenham a fine agosto temo che con quella si sia perso l'ultimo treno buono per venderlo.
Ma in quel momento purtroppo era giusto non venderlo e sperare nell'annata del rilancio.

La cosa che mi fa più rabbia è che con l'ipotetica ventina di milioni di Zarate ci potresti andare a prendere 2/3 elementi per lottare realmente per i primi 4-5 posti.

Comunque secondo me su tutta la questione Zarate abbiamo influito moltissimo noi tifosi, sia sulle scelte della società che sull'involuzione del ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Deadario il 11 Nov 2010, 02:49
Sulla fiducia che gli da Reja secondo me sbagli. Quando gioca il mister lo chiama sempre e spesso, gli da molti consigli e spesso viene mandato a fanculo (come stasera contro il Cesena, dove si è sentito chiaramente Reja urlare "Maurooo" per la 100esima volta e lui girarsi e gridare qualcosa verso la panchina).
Se Reja non avesse fiducia in Zarate, semplicemente non partirebbe titolare. Qui non siamo al primo anno di Rossi dove Zarate con la sua prestazione a Cagliari (e seguenti) si guadagnò da solo il posto in squadra. Qui è un anno e mezzo circa che Zarate va tra alti e bassi, la fiducia a prescindere credo sia finita.
Se l'allenatore, che lo vede in allenamento 7 giorni su 7, decide di metterlo in campo vuol dire che Zarate ha la sua fiducia.
Purtroppo il ragazzo a qualcosa che non va, io penso sia qualche problema fisico. Il vero problema potrebbe anche essere la sua LEI che gli fa condurre una vita sregolata tra cibo e sesso, bella vita non c'è che dire, ma a noi serve altro, alla Lazio (che è la società per cui lavora) serve altro.
Ragazzi,lasciamo stare la sua lei...abbiamo sempre questo vizio a Roma!Ogni volta che le cose non vanno con un giocatore puntiamo il dito sul sesso che fa a casa appena un giornale fa un articolo sulla compagna...mi ricordo che anche di Signori si diceva questa cosa appena non segnava per 3 partite di fila.
Ritornando alla gestione...io ti parlo come uno che ha giocato a calcio seppur in categorie minori ma il concetto è lo stesso:Nelle 3 partite più importanti,dove tutti guardano,dove posso mettermi in mostra di fronte a molta gente sono fuori e già questo non è un segnale positivissimo.
Poi però parto 8 volte titolare ma 8 volte vengo sostituito.Di queste 8 sostituzioni 1 passa...ho fatto gol,stiamo vincendo e mi sostituisci per difendere il risultato.In altre due occasioni ho lavorato per la squadra "snaturandomi" e sono sfinito...ci sto anche li.
Ma nelle altre 5 partite almeno un paio me le devi far finire,anche se non sto brillando,perchè altrimenti gioco forzando sempre la giocata,sempre con la frenesia di dimostrare il mio valore prima che arrivi la sostituzione...per non parlare poi del fatto che spesso quando le cose non vanno bene il primo cambio tattico è sempre il mio (altra mazzata...).
Cosi il giocatore non lo recuperi...e io ho seri dubbi su tutta questa fiducia dimostrata nonostante i consigli e le 8 partite da titolare.Per me Reja con lui sta facendo un Ballardini-bis (perchè in sostanza è contento solo quando corre appresso al terzino avversario...) e noi non ci lamentiamo perchè abbiamo 22 punti ma è un peccato dilapidare un potenziale cosi.

Oh poi ci tengo a sottolineare che le colpe al 60% sono del giocatore,sia ben chiaro,che ha palesi limiti caratteriali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 11 Nov 2010, 00:52
peccato che non aveva idea di che diavolo farci quando arrivava al limite dell'area.

Francamente sono stufo. Sembra il primo Munnez. Ora il francese je magna in testa e la cosa mi fa incazzare come pochi al mondo.

E' per questo che chi vedeva un po' piu' lontano criticava l'uso di Zarate mediano, il grande Zarate 2.0.
Quando insisti a far giocare uno in quel modo, perde lo smalto nelle cose che erano di sua competenza.

Oggi Zarate, che tra l'altro e' in forma fisica splendida, non sa piu' cosa cazzo fare con la palla, ma ne recupera piu' di Brocchi.

Bell'affare del cazzo.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2010, 08:04
E' per questo che chi vedeva un po' piu' lontano criticava l'uso di Zarate mediano, il grande Zarate 2.0.
Quando insisti a far giocare uno in quel modo, perde lo smalto nelle cose che erano di sua competenza.

Oggi Zarate, che tra l'altro e' in forma fisica splendida, non sa piu' cosa cazzo fare con la palla, ma ne recupera piu' di Brocchi.

Bell'affare del cazzo.
Magari fosse così.
L'involuzione di Zarate nasce molto prima della versione 2.0 (che almeno ha restituito un senso alla sua presenza da titolare).
Questo, lo smalto, l'ha perso dalla supercoppa di Pechino.

Sledgehammer

Visitatore
io credo che a questo punto la differenza l'abbia fatta il compagno che aveva accanto.
Pandev un giocatore con il quale fraseggiava molto e giocavano vicini.
Poi dopo Delio Rossi abbiamo iniziato ad utilizzare gli attacanti come primi difensori cosicchè quando usciamo dalla nostra area loro sono ancora molto lontani dall'area avversaria, praticamente giochiamo quasi esclusivamente contro difese già schierate. Con Delio Rossi si verticalizzava molto.
Nel nostro gioco attuale non possiamo prescindere da un Hernanes o un Mauri impensabile privarsene contemporaneamente. in pratica da 2 anni facciamo pochi goal e ne subiamo meno.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Non diamo la Colpa a Reja di questo perchè faremmo il male del giocatore stesso.

L'involuzione di Zarate cominciò moooolto tempo fà.

Tanto che il sospetto terrorifico è quello che Zarate non è quello visto in quel girone d'andata che lo rese famoso e famigerato.

non c'è poi molto da dire, quando uno gioca male gioca male e basta. Selaccolla e ciccia.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il peggior Zarate della stagione nella peggiore Lazio della stagione, un collegamento tra le due cose ci sarà.
Non è il momento di buttare a mare tutto, siamo sempre in ballo per l'Europa e adesso è necessario battere il Napoli che è un avversario diretto.
Speriamo che Reja si renda conto che non si può continuare giocando in questa maniera, anche se ieri ha fatto delle scelte discutibili a prescindere dal modulo.
Floccari deve fare il centrocampo, non può giocare dietro i "trequartisti", siano essi Foggia, Zarate o Hernanes.
Floccari centravanti, Zarate seconda punta e Hernanes a centrocampo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente lo Zarate di due anni fa non l'ho più visto...e non possiamo continuare a difendere un giocatore per un riverbero passato...quelle cose non le ha più fatte, e ieri è stato IMBARAZZANTE..due azioni in cui avrebbe potuto saltare l'uomo nell'uno contro uno e andare in porta è caduto sul pallone..ma di cosa stiamo parlando? io sono il primo che vorrei rivedere quello Zarate ma ho l'impressione che non esista +...ho toppato alla grande su questo giocatore, dicevo fosse più forte di Lavezzi...bè magari averlo il pocho

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: est1900 il 11 Nov 2010, 01:30
Io non lo sopporto più, credetemi.
Se qualcuno porta i soldi... vendeteglielo e comprate e un "figlio di puttana"* che la palla la sappia buttare dentro alla prima occasione... uno alla Pippo Inzaghi per capirci. Chi? Non lo so... non faccio l'osservatore... ci pensasse Tare.  :x

*= intendo uno sveglio, non uno che non sa chi è il padre...  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ieri è ritornato lo Zarate della gestione Ballardini...guarda caso proprio nella partita in cui non c'era lo straccio di un centrocampista (nello specifico Hernanes e Mauri) di raccordo. Se nessuno porta palla e lo serve sulla trequarti è automatico che si vada a prendere palla a cenreocampo e tenti n dribbling.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Secondo me la sostituzione di ieri è stata un errore clamoroso: Zarate ha sprecato ogni singolo pallone che gli è capitato fra i piedi, ma gliene sono capitati tanti. L'azione del Cesena andava regolarmente a sbattere sulla nostra coppia centrale di difesa o di centrocampo, nel secondo tempo i nostri rilanci erano piuttosto precisi, e consentivano a Maurito di puntare l'area avversaria con più soluzioni possibili, garantite dal movimento di Floccari e Foggia. Se il Nostro non ha azzeccato una singola scelta, andando a cercare sistematicamente il dribbling scontato verso il centro o sbagliando tempo e misura delle verticalizzazioni, non si è trattato né di un problema fisico del singolo, né di un problema di impostazione tattica della squadra. Viceversa, dopo il cambio con El Tata, è stato buio pesto. Condivido tutte le critiche su Zarate, ma ieri non avevamo soluzioni alternative di livello in panchina, e secondo me sarebbe stato opportuno lasciarlo in campo 90 minuti.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Nov 2010, 00:54
Dobbiamo essere onesti, certo forse alcune valutazioni sono esagerate e dettate dalla sconfitta, ma Zarate ormai non è più quello di prima da 1 anno e mezzo, non possiamo aspettare in eterno.
bhe magari aspettiamo bresciano.......

tra domenica e ieri gli unici pericoli per gli avversari sono passati dai suoi piedi, quelli di hernanes, di floccari e mauri

quando lo ha sostitutito ho immaginato lo stato d'animo di ficcadenti " magara ce caschi"
non ho niente contro bresciano che peraltro ieri ha sbagliato tre quarti degli appoggi, non giocava 90 min. da un anno, ma oggi mi aspettavo un mea culpa dall'allenatore per aver smontato e depotenziato la capolista (che non gioca le coppe), invece delle solite velae accuse a zarate.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ieri sera, nel dopo partita, Reja era lievemente incazzàto con Zarate, ma proprio lievemente eh...

Discussione precedente - Discussione successiva