Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Qualora NON SIA MAI Reja fallisse, io vorrei vedere Spalletti cosa combina con questa squadra.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Russotto il 12 Nov 2010, 21:28
Ranieri lo levava costantemente e ripetutamente dal campo quando si incaponiva a fare quelle giocate inutili. Adesso corre come un pazzo. Lo ha anche criticato aspramente.

ma sti cazzi di ranieri,sti cazzi di menez! come fate a fare un paragone con menez,che gioca pure in una posizione diversa!?

Zàrate è Zàrate senza se e senza ma,mercoledì Reja avrebbe fatto meglio a tenerlo in campo...domenica dovrebbe giocare,sono curioso di vedere che succede.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AmanteDellaBola il 12 Nov 2010, 21:40
ma sti cazzi di ranieri,sti cazzi di menez! come fate a fare un paragone con menez,che gioca pure in una posizione diversa!?

Zàrate è Zàrate senza se e senza ma,mercoledì Reja avrebbe fatto meglio a tenerlo in campo...domenica dovrebbe giocare,sono curioso di vedere che succede.

non li ho fatti io i paragoni con il francese.

Detto questo io sono onesto e ad oggi menez e' superiore purtroppo.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Russotto il 12 Nov 2010, 21:38
Comunque qui lo dico e qui lo nego.

Qualora NON SIA MAI Reja fallisse, io vorrei vedere Spalletti cosa combina con questa squadra.

Ventura te fa schifo??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Se dovessi scegliere fra Zarate e Reja, considerando tutti gli elementi in questione, io sceglierei sempre il primo. Con tutto il rispetto per Reja.

Credo, in linea generale, che si vinca con uno o più campioni messi al meglio come condizione e posizione,  che con un mister che privilegia uno "schema" a scapito del campione.

Qualsiasi mister (tranne Mourinho) incide per una percentuale variabile, non troppo rilevante e  per un tempo ridotto nell'andamento di una squadra.
Un campione, invece, se tutelato, protetto e messo sempre nelle migliori condizioni di esprimersi (cosa che non accade con Zarate) può fare le fortune di un club.

Questo, rare le eccezioni, ci insegna la storia.
Di mister "tattici" è pieno il mondo, di campioni no.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 12 Nov 2010, 21:42
non li ho fatti io i paragoni con il francese.

Detto questo io sono onesto e ad oggi menez e' superiore purtroppo.

E' una tua opinione. Io ho visto decine di partite di monnez che neanche Makinwa....

ora non è che questo è un fenomeno perchè ha imbroccato due gare...eh?

Eccheccazzo manco sul trigoria daily

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
io credo in lui, che ha solo 23 anni, che poteva svincolarsi e scegliere qualsiasi squadra guadagnando il doppio, che c'ha fatto vincere al primo anno, che gli ha fatto venire la bava la bocca e li terrorizza, che ha risposto al pupone senza essere volgare,
che col napoli sara il migliore in campo.

scartali tutti maurito e quando hai finito scartali di nuovo!!!! :since :since :since :since :since

http://www.youtube.com/watch?v=TnWAgVzwyug&feature=related

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Quoto Mojo , per me Reja non e' l' allenatore che puo' esaltare le caratteristiche di Zarate . Lo stesso Lavezzi a Napoli ebbe qualche problema con Edy .
Tra il mister e Mauro , sceglierei il secondo , anche se vista la posizione in classifica , potrebbe sembrare assurdo.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
tutti ci siamo fatti convincere dai romanisti e dai media(allenatore compreso) che eravamo cotti e stavamo schiantando, che zarate è una sega e er francese che ha fatto 2 dico 2 partite buone è migliore, ci avevano quasi convinto che dovevamo andare in serie b, (salvati di 11 punti) e sento ancora chi dice che IL CULIO CI HA SORRETTO E PERFINO GLI ARBITRI, (con 4 rigori su 9 goal subiti).
Io le altre squadre le ho viste e la lazio fino al momento in cui ci siamo lasciati andare alle convinzioni altrui er la migliore per compattezza padronanza del campo e sicurezza sul campo.
marcoledì ci siamo convinti che l'attacco è stato il problema.
non l'assenza di 3 titolari a centrocampo.
adesso facciamoci convincere che zarate è peggio di sculli e facciamo cambio.

Questo topic è la gioia di chi non è della lazio, vorrei tanto, tra 15 anni salutarlo uomo con una famiglia cresciuta qui e ricordare insieme tutte le funamboliche vittorie procurate, ma forse è meglio il minestraro di turno, marca bene il difensore quando scende e tiene la posizione come un centrocampista.
mercoledì gliene ho dette di tutti i colori ma.....

Maurito è il calcio, la gioia che me lo ha fatto amare da bambino, ..... la palla è mia allora decido io, i pali con le cartelle, tutti appresso alla palla, il gol dopo aver scartato tutti, tre angoli un rigore, ritornare sempre a casa tardi perchè chi segna l'ultimo ha vinto.......
Cerchiamo la felicità in un giuoco e poi distruggiamo la parte più bella.

forza lazio!!!! forza Maurito!!!!! famme divertì e falli scoppià!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Nov 2010, 21:51
E' una tua opinione. Io ho visto decine di partite di monnez che neanche Makinwa....

ora non è che questo è un fenomeno perchè ha imbroccato due gare...eh?

Eccheccazzo manco sul trigoria daily

Ovvio che e' una mia opinione. Tu hai la verita' assoluta a portata di mano?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 13 Nov 2010, 01:16
Ovvio che e' una mia opinione. Tu hai la verita' assoluta a portata di mano?

No ma se dici: IO SONO ONESTO.....e mennez è meglio di Zarate...chi non la pensa come te che è...disonesto?
L'opinione si esprime con il...secondo me, a parer mio, io penso che
Non è questione di verità in tasca, ti sei espresso male.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Mi fanno sorridere i vari sitarelli che si preoccupano di rassicurare i tifosi laziali scrivendo che Zarate, parola del fratello procuratore, non andrà via dalla Lazio. Ci vorrebbe il contrario per rassicurarci. Un bel prestito in giro per il mondo e l'arrivo di un attaccante degno di questo nome. I sitarelli dimostrano sempre di più di non volere il bene della Lazio.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: flaccoflamini il 13 Nov 2010, 11:32
Mi fanno sorridere i vari sitarelli che si preoccupano di rassicurare i tifosi laziali scrivendo che Zarate, parola del fratello procuratore, non andrà via dalla Lazio. Ci vorrebbe il contrario per rassicurarci. Un bel prestito in giro per il mondo e l'arrivo di un attaccante degno di questo nome. I sitarelli dimostrano sempre di più di non volere il bene della Lazio.
Io voglio che Zarate rimanga alla Lazio,quindi non voglio il bene della Lazio?Sono un romanista?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: portainsegne61 il 12 Nov 2010, 22:40
tutti ci siamo fatti convincere dai romanisti e dai media(allenatore compreso) che eravamo cotti e stavamo schiantando, che zarate è una sega e er francese che ha fatto 2 dico 2 partite buone è migliore, ci avevano quasi convinto che dovevamo andare in serie b, (salvati di 11 punti) e sento ancora chi dice che IL CULIO CI HA SORRETTO E PERFINO GLI ARBITRI, (con 4 rigori su 9 goal subiti).
Io le altre squadre le ho viste e la lazio fino al momento in cui ci siamo lasciati andare alle convinzioni altrui er la migliore per compattezza padronanza del campo e sicurezza sul campo.
marcoledì ci siamo convinti che l'attacco è stato il problema.
non l'assenza di 3 titolari a centrocampo.
adesso facciamoci convincere che zarate è peggio di sculli e facciamo cambio.

Questo topic è la gioia di chi non è della lazio, vorrei tanto, tra 15 anni salutarlo uomo con una famiglia cresciuta qui e ricordare insieme tutte le funamboliche vittorie procurate, ma forse è meglio il minestraro di turno, marca bene il difensore quando scende e tiene la posizione come un centrocampista.
mercoledì gliene ho dette di tutti i colori ma.....

Maurito è il calcio, la gioia che me lo ha fatto amare da bambino, ..... la palla è mia allora decido io, i pali con le cartelle, tutti appresso alla palla, il gol dopo aver scartato tutti, tre angoli un rigore, ritornare sempre a casa tardi perchè chi segna l'ultimo ha vinto.......
Cerchiamo la felicità in un giuoco e poi distruggiamo la parte più bella.

forza lazio!!!! forza Maurito!!!!! famme divertì e falli scoppià!!!!

condivido tutto, anche se bisogna ammettere che un problema di condizione fisica c'è.

SOSTEGNO SOSTEGNO e SOSTEGNO a lui e a Reja!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...che poi Zarate anche non giocando ai suoi livelli fa sempre il suo meglio di un qualsiasi altro mediocre...è che siamo stati abituati troppo bene e non accettiamo questa flessione.....

io anche voglio Zarate alla Lazio e c'azzecco poco coi sitarelli........si sappia

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Beh insomma dai, se scende 15 volte sulla fascia e, su 15 volte, 10 prova il dribbling e la perde e 5 si ferma, rientra e perde palla, a me i marroni diventano due mongolfiere. E' ipotizzabile fare un pelino meglio. Anche come goal, sarà fuori posizione per qualsiasi allenatore lo alleni, ma più di 4 goal nell'anno solare me li aspetto. Senza considerare i 20 milioni e l'ingaggio più alto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Sono disonesto... Zarate sarebbe migliore di menez anche se giocasse con una sola gamba e le braccia legate dietro alla schiena... volevo scrivere anche con gli occhi bendati ma forse in quel caso menez se la giocherebbe alla pari... Certe cose su un sito della Lazio non vorrei mai vederle. Opinione personale.

E spalletti sta bene dove sta anzi mi piacerebbe rivederlo a trigoria. 
Meglio prendere un esordiente dalla serie B...

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Beijing09 il 13 Nov 2010, 15:47
Sono disonesto... Zarate sarebbe migliore di menez anche se giocasse con una sola gamba e le braccia legate dietro alla schiena... volevo scrivere anche con gli occhi bendati ma forse in quel caso menez se la giocherebbe alla pari... Certe cose su un sito della Lazio non vorrei mai vederle. Opinione personale.

E spalletti sta bene dove sta anzi mi piacerebbe rivederlo a trigoria. 
Meglio prendere un esordiente dalla serie B...
Vabbè è un rosicone, però è bravo dai. Anche io sarei curioso di vedere come si comporterebbe la squadra, Spalletti creò un bel gioco da vedersi fatto da ripartenze veloci e fraseggio palla a terra, che mi sembra siano caratteristiche proprie dei giocatori di questa Lazio. Con Spalletti, Zarate rinascerebbe.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
tolto il primo anno, se zarate fosse stato della roma, avremmo riso per mesi.
così come abbiamo fatto per due anni con menez.

gli zaratisti a tutti i costi sono solo fan. e con i fan io non parlo. ora, giacché era - ed è - una bandiera della lazio - ancorché velocemente issata -  zarate non può essere criticato. facile giochetto, e comodo, come espediente espressivo. ma tutti sanno, fan compresi, che zarate è nullo da due anni e mezzo.

dico mezzo, perché non ci dimentichiamo che già nel primo anno incontrò problemi per un lungo periodo. non scordiamoci  che soltanto nelle ultime partite si sbloccò di nuovo dopo quasi un girone in cui non fece niente.

io l'ho criticato costantemente, e continuo a farlo finché ci regala prestazioni del genere. non esistono intoccabili. detto ciò, ora veniamo al dunque.

per me non è una pippa né una bufala.

il problema suo  è fisico.

se non riesce a saltare l'uomo, vuol dire che fisicamente non è al top. anche se i problemi fossero di natura psicologica (tipo non riuscire a saltare l'uomo per insicurezza e cazzate varie), sarebbero comunque riconducibili alla forma fisica.

uno come zarate del primissimo periodo, allenato bene, con il pelo lucido, si mangia tutti.  tutti. perché le cose migliori, i tiri e i dribbling avvengono senza pensarci. un forte giocatore, e veloce, non ha bisogno di pensare a come saltare l'uomo davanti a sé. gli viene naturale. ci pensa dopo, a quello che ha fatto, non prima. come un pittore, un poeta. un artista.

ricordatevi quel gol che fece - mi pare con il cagliari - nel primo anno. se li mangiò quattro o cinque a velocità pazzesca e fece pure un pallonetto precisissimo. ecco, lì era in forma.. semplicemente.
quando non hai la forma che ti supporta, puoi avere problemi a saltare l'uomo, eccome.

non è questione di gabbie tattiche, di reja e di ballardini, il fatto è che non si allena come dovrebbe.

punto.

Discussione precedente - Discussione successiva