Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Ancora gli manca qualcosina sul primo passo,oltre al tiro sempre potente (la palla poi deviata sulla traversa però prometteva bene).
Ma sulla corsa "continua" non mi sembra proprio abbia avuto il culo pesante :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Nov 2010, 17:57
Oggi dovremmo giore tutti e che nessuno si senta colpito da "rinfacciamenti".

La verità è che c'è una discussione da tempo fra chi sostiene che il calo di Zarate deriva dal ruolo sbagliato (prima con balla e poi con reja) mentre altri, molti,sostengono che è un sopravvalutato, un circense, una foca e altro (è tutto scritto e non si può negare...ieri si è arrivati a dire addirittura a scrivere che monnez gli è superiore)

Ora, è ovvio, vedendolo riportato al suo ruolo e assistendo ad una prestazione a livello mondiale, che i sostenitori della prima tesi si prendano i loro meriti.  :)
E' giusto. E' dialettica. Punto.
Statece.  :D

Chi ha detto che monnez e' superiore? Qui dentro NESSUNO credo possa averlo detto. Forse qualcuno (tra cui il sottoscritto) ha detto che je rode il chiccherone vedere un mediocre monnez in ottima forma che decide molte partite delle merde, e un campione che con noi non segnava da 14 mesi all'olimpico. E' una critica legittima o dobbiamo chiedere scusa perche' oggi ha fatto una partita superba?

Spero con tutto il cuore che il demerito fosse di Reja che sbagliava la posizione. Ha detto che da oggi giochera' sempre li davanti. In ogni caso mi ripeto: il lavoro che gli ha fatto fare in queste giornate a mio avviso gli tornera' utile. Anche oggi ha fatto dei numeri che nel primo anno ce li sognavamo, scaricando la palla quando c'era da scaricarla, e andandoal dribbling quando c'era da andarci.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Nov 2010, 18:02
Ancora gli manca qualcosina sul primo passo,oltre al tiro sempre potente (la palla poi deviata sulla traversa però prometteva bene).
Ma sulla corsa "continua" non mi sembra proprio abbia avuto il culo pesante :D
Mi riferisco alla stazza, sembra ancora un po' appesantito ancorché "tignoso".

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 12 Nov 2010, 21:42
non li ho fatti io i paragoni con il francese.

Detto questo io sono onesto e ad oggi menez e' superiore purtroppo.

A Russò, può capitare di sbagliare. Meglio ammettere che negare.
Finisce lì, mica è un tribunale questo.
;)

Detto questo spero si continui con questa impostazione di gioco. Noi abbiamo la qualità per imporci. Qualche volta ci dirà male ma se vogliamo sognare non possiamo permetterci di "resettare" Zarate...perchè è con questo tipo di giocatori che i sogni possono diventare realtà (quest'ultima frase sembra detta da carlino...quello dell'immobildrim  :()

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Russotto il 13 Nov 2010, 18:58
Se non le vuoi vedere tappati anche gli occhi cosi' forse non scrivi sciocchezze. Ma guarda te...

Ora dire che IN QUESTO MOMENTO il francese e' molto piu determinante del Nostro e' una bestemmia... roba da pazzi.

No Mojo, non ho sbagliato nulla. Quello che intendevo lo specificato chiaramente. Se vogliamo giocare sulle parole e vuoi la ragione a tutti i costi te la do, ma ho parlato chiaramente e l'ho spiegato anche successivamente con Gaizka.

Detto questo rilassiamoci tutti e godiamo di questa straordinaria prestazione che e' meglio.

P.S.
Carlino lo odio con tutta l'anima  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..diciamo che il giorno dopo ti sei un po' corretto nell'affermazione...e tuttavia anche IN QUESTO MOMENTO Zarate è più determinante del francese  :=))

Non scherziamo fra i due non c'è paragone. I paragoni fra i due lasciamoli a maxleggeri.

In tre anni di monnez ancora non si è capito nulla, di Zarate si.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 18:11
Mi riferisco alla stazza, sembra ancora un po' appesantito ancorché "tignoso".

A me sembra ingrossato soprattutto sopra,ma non so se è ciccia o,più probabile,massa (che spiegherebbe la minore esplosività)...spero si assesti...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Nov 2010, 18:20
..diciamo che il giorno dopo ti sei un po' corretto nell'affermazione...e tuttavia anche IN QUESTO MOMENTO Zarate è più determinante del francese  :=))

Non scherziamo fra i due non c'è paragone. I paragoni fra i due lasciamoli a maxleggeri.

In tre anni di monnez ancora non si è capito nulla, di Zarate si.

Ma ti interessa il mio pensiero o la forma? Ti ho spiegato il mio pensiero... dovrebbe essere sufficiente credo.

Monnez non ha neanche un quarto del potenziale di Zarate, ma se il nostro non lo sfrutta allora diventa innocuo purtroppo. Speriamo si sia sbloccato definitivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Nov 2010, 18:26
va bene, non ti ho compreso  :D

No figurati, mi saro' espresso male io  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Oggi molto bene, speriamo torni quello di due anni fa...comunque deve giocare da punta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
A me il gol di Floccari mi ha ricordato questo gol :

Oggi ha stoppato la palla per mezzo secondo inducendo il difensore che stava coprendo Floccari a fare un passo verso Zarate e l'ha subito passata a Floccari che in questo modo era rimasto da solo davanti a De Sanctis

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2010, 18:30
A me il gol di Floccari mi ha ricordato questo gol :

Oggi ha stoppato la palla per mezzo secondo inducendo il difensore che stava coprendo Floccari a fare un passo verso Zarate e l'ha subito passata a Floccari che in questo modo era rimasto da solo davanti a De Sanctis

E' vero!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi ha fatto una buona gara, però non è che puoi fare 3 gare si e 10 no, se continua come oggi allora deve rimanere assolutamente.

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Rimango convinto di quello che ho detto ieri...Mauro è un pò appesantito fisicamente comunque  ha delle doti di base oltre che tecniche anche fisiche che gli permettono se messo nel ruolo che gli compete(prima punta!!) di fare gare tipo quella di oggi...speriamo vada migliorando in base a come girerà da qui in avanti questo giocatore la stagione della Lazio cambierà di conseguenza spero in positivo. DAJE MAURO CONTINUA COSì!! :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: aquila92 il 14 Nov 2010, 18:34
Rimango convinto di quello che ho detto ieri...Mauro è un pò appesantito fisicamente comunque  ha delle doti di base oltre che tecniche anche fisiche che gli permettono se messo nel ruolo che gli compete(prima punta!!) di fare gare tipo quella di oggi...speriamo vada migliorando in base a come girerà da qui in avanti questo giocatore la stagione della Lazio cambierà di conseguenza spero in positivo. DAJE MAURO CONTINUA COSì!! :ssl

oggi anche io ho avuto la sensazione che quando era rilassato avesse un po de pancetta... possibile?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Secondo me confondiamo la massa muscolare con la pancetta.
Pensate veramente che a questi livelli si possa avere la pancetta? Ma dai!?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Sorride, Edi Reja. E non potrebbe essere altrimenti, dopo la vittoria della sua Lazio contro il Napoli: "Ho una squadra molto competitiva. Non so se staremo in testa, vedremo. Di certo lotteremo fino alla fine per le prime posizioni. Anche noi possiamo sbagliare qualche gara. Ci sono girati male certi episodi, ma ci puo'' stare di perdere ogni tanto. Zarate? Ha giocato alla grande, quando fa la punta rende al massimo".

Appunto Mister fallo giocà sempre lì!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Veramente cristallino il mister su Zarate...chi è che non lo ha fatto giocare da punta? Te possino...con grande affetto!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

UBRIACHI DE MAURITO

Discussione precedente - Discussione successiva