Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Lui può adattarsi a più ruoli, ma nelle prossime gare cercheremo di sfruttare al massimo le sue caratteristiche – ha spiegato Reja dopo la gara - . Questa squadra è competitiva, ci sono grandi qualità individuali, ma Zàrate per noi è davvero molto importante. Lui – ha continuato Reja - , E' il calciatore che può fare la differenza.

Queste le parole di Reja, a futura memoria per i detrattori

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 10:40
Lui può adattarsi a più ruoli, ma nelle prossime gare cercheremo di sfruttare al massimo le sue caratteristiche – ha spiegato Reja dopo la gara - . Questa squadra è competitiva, ci sono grandi qualità individuali, ma Zàrate per noi è davvero molto importante. Lui – ha continuato Reja - , E' il calciatore che può fare la differenza.

Queste le parole di Reja, a futura memoria per i detrattori

Amen !!  ;)

ps. spero solo che non si cada nell'errore, Zarate negli ultimi 20 metri, ma non "ingabbiato" a fare il centravanti (ruolo non propriamente suo) Floccari prima e Maurito seconda punta, con continui movimenti e scambi di posizione, si ricreerebbe l'idillio vissuto in under 21 con il compagno di merendelle Aguero !!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
una si, una no, una si, una no, una si, una no.
altalena lui, altelenano i giudizi.
altalenano i topic di mylazionet.
io quello che penso l'ho detto.
è inutile oggi fare caciare aggiuntive.
quello che conta è:
Forza Lazio. Forza Mauro

:since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vederlo giocare così bene (oltre a farmi godere come un matto!), mi fa anche venire il mal di testa per cercare di capire cosa c'era che non andava prima. Come ho già scritto in questo topic è riduttivo parlare solo della posizione.
Comunque mi limito ad accogliere di nuovo l'unico giocatore della rosa che mi fa letteralmente impazzire!

e un consiglio a TUTTI quelli che hanno scritto qui: Zarate è di tutti! Tutti lo amiamo, non sono considerazioni tecniche sul suo rendimento (che possono essere anche sbagliate) che possono offuscare l'amore che proviamo per lui.
TUTTI VOGLIONO VEDERE ZARATE FARE GOL E LA LAZIO VINCERE
Se non diamo per scontato questo passaggio, il topic è inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
teniamo su questo topic

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: And159 il 12 Nov 2010, 21:12
Basta mettercelo per 3 partite di seguito ed avremo la risposta anche se cmq certe cose dovrebbero riuscirgli in qualunque posizione.Mi riferisco agli stracci bagnati che ormai da quasi 2 anni spaccia per tiri e li invece credo che il problema sia fisico perchè si tratta di potenza nelle gambe.Per rispondere alla tua ultima domanda non ricordo un suo assist sono sincero.L'ultimo tiro in porta vero che gli ho visto fare è stato a Bari,sull esterno della rete.Per il resto c è pure da dire che ha ormai la costante di infognarsi sul fondo quando prende palla e di non riuscire a prendersi mai mai mai uno straccio di calcio d'angolo.gliela levano sempre e ripartono in contropiede ed è una delle cose che mi fanno avvelenare di più
e una è andata aspetto con ansia le altre due...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mejo monnez

non è bono

scambio co diamanti....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: cholo1966 il 15 Nov 2010, 12:19

meglio dire: una è andata NEL SUO RUOLO, aspettiamo le altre due NEL SUO RUOLO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 14:17
meglio dire: una è andata NEL SUO RUOLO, aspettiamo le altre due NEL SUO RUOLO
se leggi i miei post del 12/11 quello è scontato, sono solo due anni che lo vado dicendo!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: zaradona il 15 Nov 2010, 14:09
vendiamolo

mejo monnez

non è bono

scambio co diamanti....

scambio co diamanti è troppo, daje questa è na cazzata!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 14:40
no no l avevo letto anche io

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 14:40
oh bella, un cesto di diamanti magari se po fa

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Nov 2010, 15:04
no no l avevo letto anche io

ah be' se rileggi il topic "Zarate" te na fai di risate.....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
è chiaro che se zarate gioca è un fuoriclasse e fa la differenza

ma ha da gioca     come ieri e altre volte

e non certe altre in cui sembra che ha come obiettivo solo di scartare + che po senza alzare la testa  :( :x

detto questo bravo zarate  :)
se vede che ha s è ricordato lo spot che ha fatto e agito come se fosse a tavola   :D

continua così

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: cholo1966 il 15 Nov 2010, 12:19

forse si dimentica quella contro il chievo...unica partita precedente in cui zarate è stato schierato da punta...

vi ricordate che prestazione?

ma so dettagli.... :x

FORZA LAZIO

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: mr_prince il 16 Nov 2010, 11:11
forse si dimentica quella contro il chievo...unica partita precedente in cui zarate è stato schierato da punta...

vi ricordate che prestazione?

ma so dettagli.... :x

FORZA LAZIO

ma guarda che se ce l'hai con me sbagli indirizzo io vado sostenendo da due anni che lo scarso rendimento di maurito è dovuto dalla sua posizione in campo semmai sono altri che dopo la partita di cesena già davano un termine alla presenza di zarate con la maglia della lazio leggiti il topic dall'inizio 

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: cholo1966 il 16 Nov 2010, 12:40
ma guarda che se ce l'hai con me sbagli indirizzo io vado sostenendo da due anni che lo scarso rendimento di maurito è dovuto dalla sua posizione in campo semmai sono altri che dopo la partita di cesena già davano un termine alla presenza di zarate con la maglia della lazio leggiti il topic dall'inizio 

no calmo calmo era per sottolineare che quella di domenica col napli non era la 1a partita vera di Maurito...visto che si aspettavano 3 partite, adesso stiamo a 2.. :)
le uniche 2 che ha giocato da punta....  :D

FORZA LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AmanteDellaBola il 15 Nov 2010, 01:29
ho tutta la partita,domani si monta tutto!  ;)

Io non l'ho vista, come faccio ad averla?  :touch:

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Tarallo il 16 Nov 2010, 22:19
Io non l'ho vista, come faccio ad averla?  :touch:

idem

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo ribadisco anche qui, oggi ha fatto poco niente, eppure ha giocato vicino la porta a dimostrazione che è un fatto mentale, io oggi come non mai dico di venderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva