Crotone - Lazio: Commenti

Aperto da Duca, 13 Mag 2018, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: spook il 13 Mag 2018, 17:19
Io ieri l'inter l'ho vista e gli ha detto molto male... hanno molta più gamba di noi. Non dovevamo arrivare a giocarcela contro di loro...
L'Inter  l'ho vista anche io e non mi è sembrata affatto una corazzata soprattutto dalla cintura in giù...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E io te ripeto che me preoccupo de icardi quando giocherà per noi.
Al.momento dobbiamo risolvere i nostri de problemi.
E ce ne sono eh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per la cronaca l'inter vista ieri a noi di oggi ce ne fa 4.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
mah..nonostante tutto loro hanno fatto 3 tiri in porta e noi credo almeno 20...la fortuna come al solito non ci aiuta...il povero Caceido che avrei voluto fucilare per  il gol mangiato poi prende una traversa clamorosa...almeno 2 tiri e un colpo di testa di Sergej fuori di un nulla...sulle sostituzioni che dire? Radu è l'unico degli infortunati che hai recuperato ed era ammonito...bene ha fatto Inzaghi a preservarlo...per me  l'unica delusione è stato FA...pensavo speravo e credevo che si sarebbe preso in mano la squadra...purtroppo non è stato cosi'...primo tempo invisibile...secondo un po meglio ma sempre a sprazzi...e cmq  era dopo il vantaggio che dovevamo ammazzare la partita e in quel frangente non si è visto...adesso se recuperiamo del tutto Parolo e possiamo schierare un Immobile anche al 50%...ce la giochiamo alla grandissima...se non recuperiamo nessuno purtroppo so ca@@i....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:17
No me basta uno che la butta dentro da solo, un altro che riesce ad azzeccare un cross e uno che non pensi piu al taglio di capelli che ai tagli dei compagni.
Chiedo troppo?
Amen.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:22
E io te ripeto che me preoccupo de icardi quando giocherà per noi.
Al.momento dobbiamo risolvere i nostri de problemi.
E ce ne sono eh.
sì, ma sempre facendo pace con la logica dei budget a disposizione e vedendo come stanno mezse l3 nostre concorrenti.
Altrimenti possiamo dire tutto e il contrario di tutto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io giudico quello che vedo non quello che spero.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: spook il 13 Mag 2018, 17:19
Io ieri l'inter l'ho vista e gli ha detto molto male... hanno molta più gamba di noi. Non dovevamo arrivare a giocarcela contro di loro...
Purtroppo è così. Non oso immaginare l'ultima mezz'ora di partita. Però bisogna ringraziare allenatore e squadra per averci tenuti in piedi fino all'ultimo con la speranza Champions. Il calendario post derby era un incubo, lo sapevamo, e dopo la disfatta austriaca avrei dato l'anima per trovarmi in questa situazione. E comunque è in ballo un quarto posto, non uno scudetto, capisco che il calcio è cambiato, e noi tifosi di conseguenza, che ormai conosciamo bilanci e ingaggi meglio delle caratteristiche tecniche dei calciatori, però una partita-spareggio alla 38° di campionato, con l'Olimpico stracolmo, e, in caso di sconfitta, una qualificazione in Europa League, è un privilegio che noi tutti dovremmo andare a prenderci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l Inter gioca male da inizio stagione ed è Icardi e Perisic dipendente, se togli quei due a loro lotterebbero per la retrocessione.
a me non piace come squadra, noi siamo tecnicamente superiori e non mi spaventano , non meritano di andare in Champions, lo meritiamo noi invece  e spero che il calcio sia giusto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Non è possibile partire sempre con 1 o 2 goal al passivo. Prendiamo goal da tutti allucinante. Anderson è un' ala. Se si continua l' anno prossimo con questo modulo per me è sacrificabile

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Miro25Klose il 13 Mag 2018, 17:12
Con Immobile, Luis Alberto e Parolo gli avremmo fatto 4 gol. Purtroppo le riserve non sono all'altezza dei titolari.

.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Abbiamo un braccino che manco un tirannosauro, mannaggia tutto

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 13 Mag 2018, 17:26
l Inter gioca male da inizio stagione ed è Icardi e Perisic dipendente, se togli quei due a loro lotterebbero per la retrocessione.
a me non piace come squadra, noi siamo tecnicamente superiori e non mi spaventano , non meritano di andare in Champions, lo meritiamo noi invece  e spero che il calcio sia giusto.

Marco, il problema è la difesa imbarazzante che abbiamo e un DV che non potrà essere tranquillo.  :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:25
Io giudico quello che vedo non quello che spero.
Ancora?
Chiedi cose come fossero scontate quando non ce le ha  neanche la nostra concorrente che spende 3 volte tanto.
lo capisci che non ha senso metterla così facilona come fai tu? Voglio uno che segna se non c'è Immobile... gac.
Ma se l'Inter c'ha Pinamonti o Eder una domanda me la faccio e cerco di ragionare.
Cerco eh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla fine ha ragione Miro25Klose, il calcio è semplice. Coi titolari li facevamo a quadretti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Marco, il problema è la difesa imbarazzante che abbiamo e un DV che non potrà essere tranquillo.  :s
a tal proposito inzaghi non è sicuro del suo utilizzo...appena sentito su Mp

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:29
Oggi eder ti portava in CL.
Certo.
Pensa che ieri è entrato in campo con l'Inter e non l'ha strusciata.
Ma vabbè, bello scrivere cose così sul forum.
Fa il suo effetto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con il Salisburgo c'erano sia Immobile che Luis Alberto, eppure in 10 minuti abbiamo preso 3 gol e divorato il raddoppio proprio con LA.

Discussione precedente - Discussione successiva