Crotone - Lazio: Commenti

Aperto da Duca, 13 Mag 2018, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Citazione di: spook il 13 Mag 2018, 17:19
Io ieri l'inter l'ho vista e gli ha detto molto male... hanno molta più gamba di noi. Non dovevamo arrivare a giocarcela contro di loro...
L'Inter  l'ho vista anche io e non mi è sembrata affatto una corazzata soprattutto dalla cintura in giù...

StylishKid

E io te ripeto che me preoccupo de icardi quando giocherà per noi.
Al.momento dobbiamo risolvere i nostri de problemi.
E ce ne sono eh.

StylishKid

Per la cronaca l'inter vista ieri a noi di oggi ce ne fa 4.

PARISsn

mah..nonostante tutto loro hanno fatto 3 tiri in porta e noi credo almeno 20...la fortuna come al solito non ci aiuta...il povero Caceido che avrei voluto fucilare per  il gol mangiato poi prende una traversa clamorosa...almeno 2 tiri e un colpo di testa di Sergej fuori di un nulla...sulle sostituzioni che dire? Radu è l'unico degli infortunati che hai recuperato ed era ammonito...bene ha fatto Inzaghi a preservarlo...per me  l'unica delusione è stato FA...pensavo speravo e credevo che si sarebbe preso in mano la squadra...purtroppo non è stato cosi'...primo tempo invisibile...secondo un po meglio ma sempre a sprazzi...e cmq  era dopo il vantaggio che dovevamo ammazzare la partita e in quel frangente non si è visto...adesso se recuperiamo del tutto Parolo e possiamo schierare un Immobile anche al 50%...ce la giochiamo alla grandissima...se non recuperiamo nessuno purtroppo so ca@@i....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:17
No me basta uno che la butta dentro da solo, un altro che riesce ad azzeccare un cross e uno che non pensi piu al taglio di capelli che ai tagli dei compagni.
Chiedo troppo?
Amen.

DajeLazioMia

Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:22
E io te ripeto che me preoccupo de icardi quando giocherà per noi.
Al.momento dobbiamo risolvere i nostri de problemi.
E ce ne sono eh.
sì, ma sempre facendo pace con la logica dei budget a disposizione e vedendo come stanno mezse l3 nostre concorrenti.
Altrimenti possiamo dire tutto e il contrario di tutto.

StylishKid

Io giudico quello che vedo non quello che spero.

migdan

Citazione di: spook il 13 Mag 2018, 17:19
Io ieri l'inter l'ho vista e gli ha detto molto male... hanno molta più gamba di noi. Non dovevamo arrivare a giocarcela contro di loro...
Purtroppo è così. Non oso immaginare l'ultima mezz'ora di partita. Però bisogna ringraziare allenatore e squadra per averci tenuti in piedi fino all'ultimo con la speranza Champions. Il calendario post derby era un incubo, lo sapevamo, e dopo la disfatta austriaca avrei dato l'anima per trovarmi in questa situazione. E comunque è in ballo un quarto posto, non uno scudetto, capisco che il calcio è cambiato, e noi tifosi di conseguenza, che ormai conosciamo bilanci e ingaggi meglio delle caratteristiche tecniche dei calciatori, però una partita-spareggio alla 38° di campionato, con l'Olimpico stracolmo, e, in caso di sconfitta, una qualificazione in Europa League, è un privilegio che noi tutti dovremmo andare a prenderci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

l Inter gioca male da inizio stagione ed è Icardi e Perisic dipendente, se togli quei due a loro lotterebbero per la retrocessione.
a me non piace come squadra, noi siamo tecnicamente superiori e non mi spaventano , non meritano di andare in Champions, lo meritiamo noi invece  e spero che il calcio sia giusto.

Ardaizinho

Non è possibile partire sempre con 1 o 2 goal al passivo. Prendiamo goal da tutti allucinante. Anderson è un' ala. Se si continua l' anno prossimo con questo modulo per me è sacrificabile

celestebianco

Citazione di: Miro25Klose il 13 Mag 2018, 17:12
Con Immobile, Luis Alberto e Parolo gli avremmo fatto 4 gol. Purtroppo le riserve non sono all'altezza dei titolari.

.

Gulp

Abbiamo un braccino che manco un tirannosauro, mannaggia tutto

Contenuto sponsorizzato

Duca

Citazione di: marco87 il 13 Mag 2018, 17:26
l Inter gioca male da inizio stagione ed è Icardi e Perisic dipendente, se togli quei due a loro lotterebbero per la retrocessione.
a me non piace come squadra, noi siamo tecnicamente superiori e non mi spaventano , non meritano di andare in Champions, lo meritiamo noi invece  e spero che il calcio sia giusto.

Marco, il problema è la difesa imbarazzante che abbiamo e un DV che non potrà essere tranquillo.  :s

DajeLazioMia

Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:25
Io giudico quello che vedo non quello che spero.
Ancora?
Chiedi cose come fossero scontate quando non ce le ha  neanche la nostra concorrente che spende 3 volte tanto.
lo capisci che non ha senso metterla così facilona come fai tu? Voglio uno che segna se non c'è Immobile... gac.
Ma se l'Inter c'ha Pinamonti o Eder una domanda me la faccio e cerco di ragionare.
Cerco eh.

StylishKid

Oggi eder ti portava in CL.

Tarallo

Alla fine ha ragione Miro25Klose, il calcio è semplice. Coi titolari li facevamo a quadretti.

samu_s

bizio67

Citazione di: Duca il 13 Mag 2018, 17:29
Marco, il problema è la difesa imbarazzante che abbiamo e un DV che non potrà essere tranquillo.  :s
a tal proposito inzaghi non è sicuro del suo utilizzo...appena sentito su Mp

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:29
Oggi eder ti portava in CL.
Certo.
Pensa che ieri è entrato in campo con l'Inter e non l'ha strusciata.
Ma vabbè, bello scrivere cose così sul forum.
Fa il suo effetto.

A.Nesta (c)

Con il Salisburgo c'erano sia Immobile che Luis Alberto, eppure in 10 minuti abbiamo preso 3 gol e divorato il raddoppio proprio con LA.