Crotone - Lazio: Commenti

Aperto da Duca, 13 Mag 2018, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Daniela il 13 Mag 2018, 17:29
Inzaghi ha un dubbio su DV :o

non me lo aspettavo,
dichiara che wallace oggi ha giocato benissimo, bastos è in forma, Ramos rientra
e lui valuterà :o

non è che Confort Zone gli ha chiesto di non giocare???

ha detto anche che DV si allenerà da professionsita come sempre in settimana
e domenica si vedrà :o

sarebbe una cosa vergognosa :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra il Salisburgo e il Crotone c'è una nticchia de differenza

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Abbiamo un braccino che manco un tirannosauro, mannaggia tutto

E' tutto lì. Come arriva una partita decisiva, sai già che è facile che la toppi, pure quando ti si mette bene a gara in corso. Sotto questo aspetto speriamo di pescare uno dei rari jolly domenica prossima.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 17:34
Tra il Salisburgo e il Crotone c'è una nticchia de differenza

Quando andiamo in confusione siamo piuttosto democratici, il Salisburgo vale un Crotone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2018, 17:17
No, ragazzi, scusate ma io difendo il diritto di aver sempre detto, tra gennaio e febbraio, che il solito immobilismo nel mercato rischiava di essere fatale. Quindi oggi non posso sentirmi dare del gufo o del romanista solo perché DA LAZIALE ho notato (anche in epoca in cui vincevamo e convincevamo sempre) che il braccino corto ce l'ha prima la società e poi (di conseguenza) la squadra. Arrivare a rischiare di perdere la CL (e aver secondo me in parte lasciato che il Salisburgo trionfasse al ritorno, visto che le energie cominciavano a scarseggiare) la prima volta in cui i giocatori chiave sono out in maniera continuativa è un errore madornale. Avoja poi a ringraziare, sventolare bandiere e ricordare che non siamo la Juve, quest'annata era per certi versi irripetibile e stiamo riuscendo nell'impresa di chiudere nella maniera più beffarda possibile.
Comunque vada domenica, io credo che il monito andrebbe ugualmente compreso dalla società: per diventare grandi devi seminare meglio. Già l'abbiamo persa sul filo di lana per due anni di fila la Champions, possibile che ancora ci nascondiamo facendoci gli applausi da soli? Noi dobbiamo tornare in CL per una marea di motivi, e quindi rivendico il sacrosanto diritto ad incazzarmi a gennaio e non a giugno, se poi le cose vanno male. Tutto qua.
Quello che penso su domenica prossima me lo tengo onde evitare altre uscite maleducate dei netters, spero sia un trionfo, con tutto il cuore, e che avvenga grazie ai gol di Caicedo, agli anticipi di Caceres e ai cross di Patric.
SFL

Hai ragione punto e basta......e se immobile sa fosse fermato prima se ne sarebbero accorti tutti prima. Non si punta a CL con El in corso con Immobile e dietro Caicedo e uno che avevi già capito che stava a svernare. No, non se può fare....abbiamo meno attaccanti di ruolo in rosa de mezza serie a....passi tutto ma per 3 competizioni Ciro e il nulla non sono comprensibili. E il rodimento è che rifare tutto questo un'altra volta è una impresa da K2. E sarebbe la terza volta, hai ragione....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Crotone non c'è stata alcuna confusione. Semplicemente abbiamo giocato male. Il gap tecnico è stato colmato fal fattore campo, con Ciro e LA sarebbe servito molto di più. A Salisburgo c'è stato un breve blackout ma non abbiamo giocato male.
Quei due, per non citare Parolo, non possiamo regalarli perché le riserve gli sono lontanissime.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Vedo che alla fine tutta la rabbia per l'utilizzo quantomeno "allegro" della Var nei nostri confronti è già svanita.
Meglio tornare a obiettivi più alla portata, mi pare giusto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi ci siamo giocati la CL col Crotone.
Ripetilo, ma lentamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tornando ad oggi, abbiamo giocato male, eppure di occasione ne abbiamo avute.
Purtroppo le riserve hanno fatto rimpiangere i titolari, e diciamo che ce poteva andà pure meglio eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 17:40
Tom, te seguo.
Ripetilo, ma lentamente.

Oggi non ce dovevamo proprio giocà niente.
Comunque, temo che me lo ripeterò...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Brixton il 13 Mag 2018, 17:36
E' tutto lì. Come arriva una partita decisiva, sai già che è facile che la toppi, pure quando ti si mette bene a gara in corso. Sotto questo aspetto speriamo di pescare uno dei rari jolly domenica prossima.

Ed aggiungo che meno male che domenica va bene anche il pareggio. Altro che è meglio un risultato solo, perché questa squadra non sa gestire le partite. Se domenica prossima dovevamo scendere in campo per vincere a tutti i costi, non avremmo portato a casa la vittoria neanche se scendeva Cristo in terra.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2018, 17:17
No, ragazzi, scusate ma io difendo il diritto di aver sempre detto, tra gennaio e febbraio, che il solito immobilismo nel mercato rischiava di essere fatale. Quindi oggi non posso sentirmi dare del gufo o del romanista solo perché DA LAZIALE ho notato (anche in epoca in cui vincevamo e convincevamo sempre) che il braccino corto ce l'ha prima la società e poi (di conseguenza) la squadra. Arrivare a rischiare di perdere la CL (e aver secondo me in parte lasciato che il Salisburgo trionfasse al ritorno, visto che le energie cominciavano a scarseggiare) la prima volta in cui i giocatori chiave sono out in maniera continuativa è un errore madornale. Avoja poi a ringraziare, sventolare bandiere e ricordare che non siamo la Juve, quest'annata era per certi versi irripetibile e stiamo riuscendo nell'impresa di chiudere nella maniera più beffarda possibile.
Comunque vada domenica, io credo che il monito andrebbe ugualmente compreso dalla società: per diventare grandi devi seminare meglio. Già l'abbiamo persa sul filo di lana per due anni di fila la Champions, possibile che ancora ci nascondiamo facendoci gli applausi da soli? Noi dobbiamo tornare in CL per una marea di motivi, e quindi rivendico il sacrosanto diritto ad incazzarmi a gennaio e non a giugno, se poi le cose vanno male. Tutto qua.
Quello che penso su domenica prossima me lo tengo onde evitare altre uscite maleducate dei netters, spero sia un trionfo, con tutto il cuore, e che avvenga grazie ai gol di Caicedo, agli anticipi di Caceres e ai cross di Patric.
SFL
d'accordissimo! A gennaio andava preso qualcuno che potesse far rifiatare i titolari... Invece, come sempre, paghiamo pegno alla fine... Speriamo solo che domenica ci dica bene

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Partita che ti si mette subito bene ma che non sei riuscito a gestire, complici due ammonizioni a compensazione. Sulla prima faraoni crolla quando Radu (pollo) gli mette la mano sulla spalla. Sulla seconda Murgia secondo me anticipa (forse è  l'unica che poteva starci).
Per il resto, poco da dire. I sostituti sono quello che sono, non ce la possiamo prendere con loro.
Deluso solo dal Sergente. Sì, mi aspettavo si caricasse la squadra sulle spalle, l'ha fatto quando era troppo tardi.

Per il resto con quelli di oggi sono 46 i gol subiti. Tutto qui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 17:40
Tom, te seguo.
Ripetilo, ma lentamente.

Aggiungo che la riflessione sul var era solo per i commenti del tipo "squadra che dimostra di non essere pronta per"
Queste sono cazzate.
Questa squadra sul campo ha dimostrato di essere pronta per...
Vabbè, annamoce a beve 'na cosa va.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: Brixton il 13 Mag 2018, 17:43
Ed aggiungo che meno male che domenica va bene anche il pareggio. Altro che è meglio un risultato solo, perché questa squadra non sa gestire le partite. Se domenica prossima dovevamo scendere in campo per vincere a tutti i costi, non avremmo portato a casa la vittoria neanche se scendeva Cristo in terra.

Scusa ma messa così però mi suona all'opposto di quello che dici.. con due risultati su tre e partendo dalla 0 a 0 noi in teoria dobbiamo appunto GESTIRE.. no?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:22
Per la cronaca l'inter vista ieri a noi di oggi ce ne fa 4.
Ci salverà il nostro pubblico finalmente tornato
Sarà il sostituto di LA che purtroppo abbiamo visto che è insostituibile
Murgia e Leica compenseranno Parolo
Ciro speriamo torni perché
Er Pantera e è quello che è
E lo stadio compenserà LA
E s'abbracciamo  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 17:39
A Crotone non c'è stata alcuna confusione. Semplicemente abbiamo giocato male. Il gap tecnico è stato colmato fal fattore campo, con Ciro e LA sarebbe servito molto di più. A Salisburgo c'è stato un breve blackout ma non abbiamo giocato male.
Quei due, per non citare Parolo, non possiamo regalarli perché le riserve gli sono lontanissime.

Forse confusione non è il termine giusto, diciamo perdita di sicurezza. Oggi il risultato del sassuolo ti imponeva la vittoria e ti ha tolto sicurezza, a Salisburgo il pareggio immediato, per qualche oscura ragione, ti ha tolto sicurezza e instillato paura

Contenuto sponsorizzato

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
In effetti oggi, perdevi o pareggiavi, non cambiava niente.
Avrei impostato magari la partita praticamente per vincere, o la va o la spacca.
Certo i giocatori che ti erano rimasti, so quelli.
Luis Alberto, miglior assist man, Ciro capocannoniere, Parolo centrocampista insostituibile non li puoi perdere tutti in un colpo solo. Comunque contro il Crotone, hai il match ball a disposizione e lo fallisci.
Sono deluso.
P.S.
Strakosha, ma quando esci?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Le parole di Inzaghi su DV a fine partita mi lasciano perplesso, se è un grandissimo professionista che problema c'è ? Per me oggi una buona gara , il migliore della difesa...

Discussione precedente - Discussione successiva