Crotone - Lazio: Commenti

Aperto da Duca, 13 Mag 2018, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 18:52
Mettici pure sta cazzo de abitudine di giocare sotto ritmo che non sopporto.
Questi oggi andavano aggrediti PD.
Aho ce stanno 40 punti tra noi e loro porcadiquellamatrogna.
con la Juve più di 50 se è per questo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il sassuolo di ieri al crotone di Oggi lo seppellisce di gol.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 18:34
Ti sfugge un particolare, quest'anno è stato introdotto un mezzo tecnologico che doveva riportare la giustizia e l'equità in campo.
I risultati li abbiamo sotto gli occhi,  mi pare di capire però che i problemi siano sempre altri e che quello che subisci lo devi subire e stare muto.
Ok.

Perdonami, ma muti mi pare che non ci siamo stati; Inzaghi ha lamentato le ingiustizie per mesi, c'è un'azione legale in corso contro Giacomelli, abbiamo il presidente che fa parte del vertice più alto del "palazzo" del calcio. Ora, stante che concordiamo tutti sul problema dei punti indebitamente sottratti: è lecito fare un'analisi più profonda, dato che ci stiamo giocando l'accesso alla CL inceppandoci contro Atalanta e Crotone (così come già successo altre volte) o dobbiamo chiudere il capitolo del "cosa si può fare per migliorare" a prescindere?
Ripeto, se pensiamo che il nostro accesso alla CL sarà deciso unicamente dalle decisioni avverse arbitrali, allora inutile fomentarsi per Lazio Inter, tanto se parliamo di "killeraggio" quale occasione migliore di domenica prossima per chiudere il conto?
Tutto qua. Nel frattempo, hai avuto l'occasione di chiudere comunque il discorso contro due squadre inferiori, e non lo hai fatto, ma a quanto pare quest'anno non si potrà dare responsabilità alcuna a nessuno.

skizzo87

Visitatore
Comunque in tutto ciò non leggo giudizi sull'ennesima grande prestazione di Murgia.

Con questa vi saluto che devo uscire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Uno che si sta trovando in una cosa molto piu grande di lui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 19:00
Il sassuolo di ieri al crotone di Oggi lo seppellisce di gol.

Sembra de parlà con vaz, te dico solo questo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 19:03
Lasciamo sta Murgia.
Uno che si sta trovando in una cosa molto piu grande di lui.
eh no, visto che c'è gente che lo vorrebbe prima alternativa l'anno prossimo con Cataldi.
Dobbiamo renderci conto che é inadeguato per certi livelli.
Ma tanto camperà di rendita per quel gol (importantissimo per carità, ma non vedo lo stesso giudizio per Lukaku che gli ha servito quella palla d'oro)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 19:01
Comunque in tutto ciò non leggo giudizi sull'ennesima grande prestazione di Murgia.

Più che Murgia, direi Wallace. Oggi a un certo punto gli ho visto pure fare colpi di tacco in area sua sul 2-1. Un'involuzione incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Nel calcio ci vogliono la testa e le palle, la prima puoi anche acquisirla con l'esperienza mentre per le seconde devi nascerci. Oggi, escludendo qualcuno, non si ha avuto il coraggio di aggredire l'avversario e di giocarla con la rabbia necessaria. Abbiamo pareggiato contro una manica di pippe perché delle motivazioni forti possono rendere migliore anche un mediocre. A prescindere da come andrà a finire, l'anno prossimo basta ragazzini e basta mezzeseghe dal curriculum indecente, calciatori veri con motivazioni forti, voglia di vincere e capacità di gestire questo tipo di partite.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 19:01

Ah ecco chi mancava: Murgia. Su Inzaghi e Patric hai già dato. Praticamente oggi la colpa (come sempre quando si perde) è di tutti quelli che hai preso di mira da due anni.
Peccato solo per il fatto che Lombardi e Palombi non fossero in giro nei dintorni di Crotone, sennò potevi fare en plein oggi :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2018, 19:05
Più che Murgia, direi Wallace. Oggi a un certo punto gli ho visto pure fare colpi di tacco in area sua sul 2-1. Un'involuzione incredibile.
Wallace é questo eh. Per me, quando si é spostato a 4 ha giocato bene. Perché a tre, non sa impostare.
Invece Murgia é questo

Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2018, 19:09
Ah ecco chi mancava: Murgia. Su Inzaghi e Patric hai già dato. Praticamente oggi la colpa (come sempre quando si perde) è di tutti quelli che hai preso di mira da due anni.
Peccato solo per il fatto che Lombardi e Palombi non fossero in giro nei dintorni di Crotone, sennò potevi fare en plein oggi :)
Murgia l'ho puntato quest'anno. Devi stare + attento.
La domanda é... ha giocato bene Murgia?
Ha fatto qualcosa di rilevante? oltre essersi preso un ammonizione senza motivo.
Comunque Patric non l'ho criticato. Solo che é un cambio che non aveva senso. Ha fatto la sua onesta partita senza sbagliare nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2018, 19:09
Manca pure Lulic in realtà.
Non conto che poteva entrare Lukaku perché non c'era.
;)

Contenuto sponsorizzato

Laziale77

*
Lazionetter
* 76
Tutte ste critiche non servono, mancano 90 minuti, altre volte l'avremmo perso, oggi abbiamo pareggiato e critichiamo solo perché ci fa paura questo scontro diretto. Forza e coraggio e riempiamo sto stadio.

Dopo sarò il primo a manda affanculo Murgia e caceido.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2018, 19:01
Perdonami, ma muti mi pare che non ci siamo stati; Inzaghi ha lamentato le ingiustizie per mesi, c'è un'azione legale in corso contro Giacomelli, abbiamo il presidente che fa parte del vertice più alto del "palazzo" del calcio. Ora, stante che concordiamo tutti sul problema dei punti indebitamente sottratti: è lecito fare un'analisi più profonda, dato che ci stiamo giocando l'accesso alla CL inceppandoci contro Atalanta e Crotone (così come già successo altre volte) o dobbiamo chiudere il capitolo del "cosa si può fare per migliorare" a prescindere?
Ripeto, se pensiamo che il nostro accesso alla CL sarà deciso unicamente dalle decisioni avverse arbitrali, allora inutile fomentarsi per Lazio Inter, tanto se parliamo di "killeraggio" quale occasione migliore di domenica prossima per chiudere il conto?
Tutto qua. Nel frattempo, hai avuto l'occasione di chiudere comunque il discorso contro due squadre inferiori, e non lo hai fatto, ma a quanto pare quest'anno non si potrà dare responsabilità alcuna a nessuno.

Ma quale "se pensiamo".
Lazio-Fiorentina.
Stop.
Nemmeno mi dilungo su altri episodi.
Quindi questa squadra piena de giocatori inadatti, costruita da una società che commette sempre gli stessi errori, quest'anno sul campo s'era guadagnata il quarto posto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2018, 17:31
Certo.
Pensa che ieri è entrato in campo con l'Inter e non l'ha strusciata.
Ma vabbè, bello scrivere cose così sul forum.
Fa il suo effetto.
Ma che vuoi ragionare di calcio su questo topic? Qui si insulta e basta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 19:12
Ma nte ne dovevi anna'? :lol:
mi stavo a fare la doccia, non volevo rispondere... ma mi citano :P

Comunque bello come te puoi discutere sul fatto che Inzaghi non ha un piano B e io appena dico qualcosa vengo blastato.  Questa é discriminazione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 19:10

Murgia l'ho puntato quest'anno. Devi stare + attento.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: samu_s il 13 Mag 2018, 17:08
Complimenti a Inzaghi per essere riuscito a farci stare dove siamo con 13 giocatori.

Purtroppo, sono d'accordo. E alla fine i nodi vengono sempre al pettine.
Sento dire che l'Inter è limitata dal fatto di non avere panchina.
Ma prendere atto del fatto che non ce l'abbiamo manco noi, per esempio?

Per un po' in qualcuno (non in tutti) ci avevo creduto anche io.
Ma ora manca una partita e bisogna avere il coraggio e l'onestà di dire che le nostre seconde linee sono giocatori inadeguati, insufficienti, troppo limitati tecnicamente e mentalmente.

A Inzaghi do poche colpe.
Se c'è un peccato originale, denunciato ad agosto, è non aver messo a disposizione qualcosa di meglio tra i ricambi.
Questo verrà anche nel caso in cui dovessimo spuntarla noi.

Sono d'accordo che è stato un miracolo essere arrivati fino a questo punto con 5 giocatori molto molto forti, altri 3-4 di ottimo livello per la serie A e nient'altro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 19:12
Ma quale "se pensiamo".
Lazio-Fiorentina.
Stop.
Nemmeno mi dilungo su altri episodi.
Quindi questa squadra piena de giocatori inadatti, costruita da una società che commette sempre gli stessi errori, quest'anno sul campo s'era guadagnata il quarto posto.

Non ho mai dato dei giudizi così categorici e soprattutto così negativi. Ribadisco il concetto: negli 11, complice anche la inaspettata e disastrosa stagione delle milanesi (e in fondo pure delle m.erde, che abbiamo nel mirino anche adesso tutto sommato), la squadra era assolutamente meritevole del 4 posto, nessuno lo nega. Io mi soffermo sulla singola valutazione: tu mi dici Lazio fiorentina (ok), io ti rispondo Crotone Lazio. Solo che per quanto riguarda la prima cosa io più che fare causa a Giacomelli, sfanculare per mesi la categoria arbitrale e sollevare questioni contro Nicchi anche tramite le radio, non posso. A meno che tu non pensi che sia proprio un disegno conclamato (probabile, eh, ma a quel punto il rigore di oggi magari non te lo danno, o ti ammoniscono Leiva, oppure non annullano il gol a Icardi e annullano quello a SMS, visto che era questione di millimetri), e allora a quel punto io (parlo per me) smetterei proprio di seguire e foraggiare una manifestazione che reputo taroccata. Dall'altra parte io non soffro del problema concettuale del post-guerra contro la società (che di fatto non esiste più): se reputo che con un piccolo sforzo più progettuale che economico, oggi questa stessa squadra defraudata poteva passeggiare sul Crotone (come avrebbe fatto mesi fa), e visto che il problema è atavico, da abbonato e tifoso pagante rivendico il diritto di far presente che se non si continua a migliorare la crescita, rischiamo di rimanere impantanati in quel "vorrei ma non posso" che ormai sta stretto a una squadra e a una tifoseria che da troppo tempo "sfiorano" il vero sintomo di quella crescita, che è una partecipazione non dico costante ma frequente alla competizione più importante (e remunerata) d'Europa.
Ma vabbé, ormai è un terreno troppo minato, speriamo solo che domenica venga ottenuta di forza e di nervi e che durante l'estate si possa finalmente vedere che la "smaltita" ha generato maturità. E poi ci godremo anche la class action contro Giacomelli, don't worry.

Discussione precedente - Discussione successiva