Crotone - Lazio: Commenti

Aperto da Duca, 13 Mag 2018, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Lazio con assenze pesanti a giocarsi un obiettivo che sul campo si era già meritata.
OGGI.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Il problema è la ciclicità con cui prendiamo gol,sempre
uguali e sempre con cross, però quest anno questa squadra quando è arrivata alle porte dell inferno si è rialzata e niente aspetto domenica... :since

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Comunque il topic si intitola Lazio-Crotone: commenti, mica consuntivo stagionale, eh!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: superdelio il 13 Mag 2018, 21:29
Comunque il topic si intitola Lazio-Crotone: commenti, mica consuntivo stagionale, eh!

Ci hai ragione, sorry.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Ragà ma che sangue agli occhi... In attacco siamo poca roba senza quei 2, in difesa prendiamo goal come niente fosse, questo è. Hanno fatto 2 goal che non lo sanno nemmeno loro. Meritavamo la Champions con largo anticipo, però vabè, domenica.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.282
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 20:45
Ma fateme capi'.
Tutti d'accordo che siamo una squadra fragile.
Non sfruttiamo un match point piu o meno dal 2000.
Quando c'è da ammazzare le partite ce vengono gli occhi de hello kitty.
Pero domenica all'inter je rompemo er culo.
Vabbe.
Ma dal 2000 non abbiamo vinto 5 trofei? E poi domenica chi incontriamo, il City, il Real, il Bayern o la squadra che ha perso con Sassuolo e Udinese in casa?

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Qualcuno mi può spiegare civilmente il doppio cambio Patric-Caceres per Murgia-Radu.
Non riesco a dormirci su.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Per carità oggi bruciata una grossa occasione, ma leggo giudizi a mio avviso sempre troppo severi riguardo una squadra costruita con budget e monte ingaggi lontani da altre più quotate che ci stanno dietro o poco davanti e senza persecuzioni arbitrali che per qualcuno, qui dentro, mi sembrano già derubricate a piagnisteo (magari da [...]llare).
Io invece, più modestamente, comunque vada, applaudiro' questa squadra e questa società per la bella stagione vissuta. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: GiPoda il 13 Mag 2018, 21:33
Per carità oggi bruciata una grossa occasione, ma leggo giudizi a mio avviso sempre troppo severi riguardo una squadra costruita con budget e monte ingaggi lontani da altre più quotate che ci stanno dietro o poco davanti e senza persecuzioni arbitrali che per qualcuno, qui dentro, mi sembrano già derubricate a piagnisteo (magari da [...]llare).
Io invece, più modestamente, comunque vada, applaudiro' questa squadra e questa società per la bella stagione vissuta.
concordo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Citazione di: attilio79 il 13 Mag 2018, 21:33
Qualcuno mi può spiegare civilmente il doppio cambio Patric-Caceres per Murgia-Radu.
Non riesco a dormirci su.
Entrambi ammoniti, il secondo pure al rientro dall'infortunio.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 21:23
Sei te che parti dall'assunto che ci saremmo cagati sotto lo stesso per tutta una serie di mancanze.
Comunque, basta veramente.
Mo ce stanno 90 minuti da giocare sicuramente in un modo diverso rispetto ai 90 di oggi.
Forza Lazio.

Assolutamente no, non ho detto questo.
Ho detto che anche acquisendo un maggior vantaggio, non è detto che arrivavi fino in fondo, visto che ora potrebbero non bastare 4 punti a 2 dalla fine.

Resta agli atti il fatto che la Lazio abbia subito dei torti palmari, evidenti, palesi, macroscopici.
Ma per me è più grave che MAI (e dico MAI) nella storia della Lazio sono capitate due partite come Inter-Juve e Inter-Sassuolo e ci ritroviamo a parlare di due pareggi imbarazzanti, per motivi diversi.

Detto, poi, che io non ce l'ho con nessuno in particolare.
Non ce l'ho con Inzaghi, non ce l'ho coi giocatori scarsi, non ce l'ho manco con quelli forti che sono andati in campo in queste due partite. Evidentemente se tutti quelli forti non sono in campo, non bastano manco quelli che ci vanno. Cominciano a essere troppi gli indizii. Bastano 3 panchinari per smettere di essere una squadra. 

Semplicemente, analizzo e prendo atto che da 10 anni a questa parte, le analogie si sprecano, nella conduzione dei campionati, diciamo così.
Prima c'erano Reja, Ledesma e Mauri, poi Pioli, Biglia e Klose ora Inzaghi, Leiva e Immobile ma nulla è veramente cambiato.
Siamo sempre a commentare gli stessi epiloghi. E non "importa" quale sarà l'esito finale. Sto parlando di altro.
Sto parlando di una sindrome, che mi pare palese, come i torti arbitrali di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 21:26
Lazio con assenze pesanti a giocarsi un obiettivo che sul campo si era già meritata.
OGGI.

È tutto qua.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Troppe assenze tra di noi, troppo veleno loro che si giocavano la stagione.
Sarebbe potuto essere tutto più tranquillo se quel [•••]di arbitro di Chievo - Crotone non gli avesse annullato un goal regolare sullo 0-1.
Ha ragione Zenga, pochi cazzi.
Su di noi, sono due mesi che prendiamo goal del cavolo, quello di Simy e' imbarazzante, il secondo da pirla.
Domenica e' vietato distrarsi.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2018, 21:37
Sto parlando di una sindrome.

quella di chi fa le nozze coi fichi secchi da piu' di dieci anni. Tra contestazioni al presidente, inf.am.ate arbitrali e cosi' via. E per essere questi, si e' pure vinto abbastanza

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Buckley il 13 Mag 2018, 21:46
quella di chi fa le nozze coi fichi secchi da piu' di dieci anni. Tra contestazioni al presidente, inf.am.ate arbitrali e cosi' via. E per essere questi, si e' pure vinto abbastanza

I fichi non sono così secchi.
Ma ci sarà tempo per parlarne post-20 maggio.

cuchillo

Visitatore
Ma infatti la Lazio e la Coppa Italia sono un connubio perfetto. Sono Laurel e Hardy, Gianni e Pinotto, Ric e Gian.

Ma io non parlavo della Coppa Italia, però. Lì siamo fortissimi.
E' una competizione che da 20 anni ci vede protagonisti assoluti, con 5 vittorie e 7 finali.

Dice un mio caro amico laziale: il momento più eccitante dell'anno è quando esce il tabellone della Coppa Italia.
E purtroppo è vero.

Sto dicendo tutto questo senza alcuna ironia.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
formazione sbagliata all'inizio come spesso accade ultimamente

Radu e basta non ce la fanno, Murgia sempre incerto

poi si corregge in corsa, ma intanto ...

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Laziale77 il 13 Mag 2018, 19:11
Tutte ste critiche non servono, mancano 90 minuti, altre volte l'avremmo perso, oggi abbiamo pareggiato e critichiamo solo perché ci fa paura questo scontro diretto. Forza e coraggio e riempiamo sto stadio.

Dopo sarò il primo a manda affanculo Murgia e caceido.

C'è un'aria da resa dei conti, da 24 aprile dalla parte sbagliata, che non mi piace manco un po'.
Posso provare a tornare alla realtà con due banalità?
1) Oggi meglio averla recuperata che aver perso. Psicologicamente perdere sarebbe stata una mazzata - a Kroton, pur essendo tutto vero quel che avete detto, la vittoria l'abbiamo sfiorata.
2) Ci giochiamo la Champions all'ultima giornata, in casa, e con due risultati su tre - perché mai sarebbe persa in partenza? E chi non avrebbe firmato per questo, a ferragosto 2017?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se famo il confronto tra i budget il crotone non arriva a un quarto del nostro forse.

Discussione precedente - Discussione successiva