Curva Maestrelli....

Aperto da gentlemen, 30 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io non ci vedo nulla di male, nell'aprire la curva sud e dedicarla, principalmente, alle famiglie, prezzo simbolico 5 euro, vabbè ma so strano io, no problem

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non ci vedo nulla di male, nell'aprire la curva sud e dedicarla, principalmente, alle famiglie, prezzo simbolico 5 euro, vabbè ma so strano io, no problem

AVANTI LAZIO

Non non sei strano te...
E' che la gente NUN CE VIENE!!!!!

Manco a 5€...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

AVANTI LAZIO

Non ci sarebbe nulla di male se avessimo almeno gli spettatori per pagare le spese

Citazione di: Neal il 30 Set 2013, 20:24
Per riaprire la curva occorre pagare: pulizia, steward, addetti ai varchi, vigili del fuoco, bar e servizi igienici.
Il tutto con 5 euro.

Prova ad affittare il Sistina per la recita scolastica di tuo figlio. Sarebbe carino per bambini e famiglie, chi paga?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Prova ad affittare il Sistina per la recita scolastica di tuo figlio. Sarebbe carino per bambini e famiglie, chi paga?

Dipende...

C'è la diretta TV ?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non ci sarebbe nulla di male se avessimo almeno gli spettatori per pagare le spese

Se devi fa lo spiritoso per me il discorso si chiude qua, se ne vuoi parlare e argomentare, ne parlo volentieri, ho altro da fare che perdere tempo
Intanto inizia a leggere qua

Citazione di: Aquila Romana il 23 Set 2013, 09:58
Perchè non andare oltre i due singoli tentativi invernali della scorsa stagione in coppa italia ? Potrebbe essere considerato un investimento: incasso qualcosina di meno oggi ma con più tifosi allo stadio potrei giovarne dal punto di vista dei risultati sportivi (che nel calcio attuale oramai si traducono in introiti economici)

Ad esempio:

Napoli - Sassuolo mercoledì 25 settembre

(...) è una partita che capita in mezzo alla settimana, ma De Laurentiis vuole uno stadio sempre pieno e quindi vuole invogliare i tifosi partenopei comunque a riempire gli spalti dello stadio San Paolo e spingere la squadra verso la vittoria. La Tribuna Posillipo costa 24 euro, mentre per vedere la gara dalla Tribuna Nisida bisognerà pagare 19 euro.
I Distinti, sia l'anello superiore che inferiore, costano 8 euro. La Curva A e la Curva B costano 5,50 euro, sia anello superiore che inferiore. Per quanto riguarda la Tribuna Family, la nuova iniziativa promossa dal Napoli, il costo sarà di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini
(...)

Nisida e Posillipo corrispondono alla nostra Montemario

I Distinti corrispondono alla nostra Tevere

Le curve alle curve

Noi la Tribuna Family non ce l'abbiamo ancora ma potrebbe essere un'idea per il futuro.

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
lotito potrebbe pagà 5 euro a tifoso se no

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Siamo in buona compagnia, ieri gli juventini non sono riusciti a riempire la Curva, persino in Sud ieri sera c`era posto, a Firenze belli larghi; prima gli ultrà avevano i camperisti ora hanno le pantofole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Le norme di sicurezza per lo stadio prevedono l'impiego di un numero prestabilito di Steward per ogni settore dello Stadio. Ovviamente il numero varia in base alle capacità del settore.

La Curva Maestrelli è chiusa perchè i costi degli Steward superano gli incassi di eventuali paganti nel settore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344

AVANTI LAZIO

Se po dì che questa delle famiglie è una delle più grandi leggende della storia degli stadi Italiani?

Il tifoso Laziale a 5€ allo stadio non ce viene uguale...però come brontola...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Se devi fa lo spiritoso per me il discorso si chiude qua, se ne vuoi parlare e argomentare, ne parlo volentieri, ho altro da fare che perdere tempo
Intanto inizia a leggere qua

AVANTI LAZIO

Io in Tribuna Posillipo ci vado spesso. Soprattutto per Napoli - Lazio.
Pago 75 euro e devo sempre discutere per sedermi al mio posto. Ed è così in quasi tutto l'anello superiore (fanno eccezione solo i distinti in cui, almeno lateralmente, ci sono spazi vuoti).

Sono invece abbonato nei distinti SE all'Olimpico. Uno dei miei cuccioli, per età, non è ancora abbonato ma non ho mai avuto problemi a trovargli un posto al mio fianco (anche sdraiato se occorre).

Non era mia intenzione fare lo spiritoso, magari un po' ironico. Mi dispiace se ti senti offeso.
Se invece non hai tempo da perdere per rispondere, me ne farò una ragione. Riuscirò a superare anche questa.
(Ops, di nuovo ironico. Sorry)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non è l'unica.. forse l'unica tra le big.. nelle trasferte fatte mi è capitato che la curva a fianco degli ospiti fosse chiusa (es, a Udine, a Parma, per dirne 2)

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

A meno che non si cambi tutto. Ma proprio tutto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
M'avete convinto tenemola chiuva, meglio così, questa politica dei prezzi e dello stadio farà tornare molte molte persone allo stadio

Passo e chiudo

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Anche gratis sarebbe vuota, la società dovrebbe fare una prova e poi vediamo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ma se la Lazio fa LO STESSO PREZZO (allineato alla Curva Nord) per curva e Distinti perchè dovrebbe aprire un settore e perderci dei soldi senza che neanche si reimpiano gli altri?

Per fare piacere a noi?

:o

Celeborn

Visitatore
Secondo me non avrebbe senso aprire un altro settore in cui la partita non si vede. Al massimo è sull'offerta delle tribune che si potrebbe agire.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: daniele306 il 30 Set 2013, 19:45
Perchè non vai in nord?
c'è spazio anche li.
Non vedo l'esigenza di aprire una curva quando non riempiano curva e distinto nord.
Anche i distinti sud sono desolanti.

Infatti si parlava di aprire la Sud con prezzi popolarissimi (5€) e per gruppi familiari, non certo a 16€ a pax, perché allora non servirebbe a nulla!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Comunque questo della Sud chiusa è un problema che affonda radici lontane. Io ricordo che l'anno dello Scudetto e quelli precedenti quel settore era sempre pieno...io stesso ero abbonato li con mio padre. Il grave errore secondo me è stato quello di unificare i prezzi di Distinti e Curve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: esappio il 01 Ott 2013, 12:15
Infatti si parlava di aprire la Sud con prezzi popolarissimi (5€) e per gruppi familiari, non certo a 16€ a pax, perché allora non servirebbe a nulla!

Ma scusa, come fai ad aprire un settore gemello di un altro a 1/3 del prezzo? Bisogna rendere conto di chi si è abbonato anche negli altri settori...ma che siamo fessi noi che da Giugno abbiamo assicurato la presenza per tutta la stagione a un determinato prezzo?

Il motivo della chiusura della Sud l'ho già spiegato, ma non me lo sono inventato...l'ha detto Canigiani qualche giorno fa in Radio.

Poi che in determinate partite la Lazio debba promuovere iniziative è fuori di dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva